Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#436
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

arrivo a fine gioco,uccido

Spoiler
,sto tornando nella chiesetta da donovan e padre james e il gioco crasha.

rientro e salvataggio corrotto.

addio mafia :saluta: :saluta:

mi dispiace non poter vedere come va a finire,

Spoiler
ma arrivati a sto punto non c'ho proprio voglia di saper/veder nulla di sto gioco.



#437
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Ragazzi che dite?

mafia 2 mi piacque molto ai tempi.... ora mafia 3 sta a 10 euro... procedo con l'acquisto?



#438
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

Ragazzi che dite?
mafia 2 mi piacque molto ai tempi.... ora mafia 3 sta a 10 euro... procedo con l'acquisto?

per 10 euro direi di sì

#439
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

ho visto su YT che si possono fare missioni secondarie girando per la citta'. A me sta facendo andare avanti solo con la storia principale.

Me le sblocca a un certo punto della storia?



#440
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ho visto su YT che si possono fare missioni secondarie girando per la citta'. A me sta facendo andare avanti solo con la storia principale.

Me le sblocca a un certo punto della storia?

se non erro appena parli con miranda(?è questo il nome della tizia di colore?) inizia a darti secondarie



#441
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

se non erro appena parli con miranda(?è questo il nome della tizia di colore?) inizia a darti secondarie

 

perfetto grazie, allora devo ancora arrivarci :)



#442
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

spettacolo il look alla Vin Diesel :asd:



#443
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

EDIT: ok risolto :) 


Modificata da CLoUD x360x, 15 January 2017 - 12:01 PM.


#444
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MAFIA 3: NUOVI DETTAGLI PER IL DLC

Di 

Paolo Baglioni

 

 

 

16 Febbraio 2017, Ore 19:35

 

Dopo aver annunciato la finestra di lancio delle tre espansioni in programma per Mafia III, oggi lo sviluppatore Hangar 13 ha comunicato che la prima nuova storia, “Corri, Dolcezza!”, potrà essere scaricata il prossimo 28 marzo. In un nuovo episodio della serie Inside Look, il team offre nuove informazioni sul contenuto.

Il DLC sarà ambientato a Sinclair Parish, una nuova location vicina a New Bordeaux. Stando a quanto dichiarato da Hangar 13, la nova zona avrà un aspetto unico, notevolmente diverso da quanto proposto dal sud est statunitense visto nella storia principale. Lincoln sarà inoltre affiancato da un nuovo personaggio: Roxie, che avrà un ruolo in tutti i futuri DLC.

Di seguito vi riportiamo l’elenco delle nuove caratteristiche di gioco:

● Sarà ora possibile rallentare il tempo durante la guida;
● Quando si è al volante, potranno essere lanciati degli esplosivi, sia davanti che dietro;
● Nuovo tipo di esplosivo: mine di prossimità;
● Due nuovi veicoli;
● Due nuovi outfit;
● Il nuovo personaggio MJ offrirà una nuova attività: la fitoterapia, con la quale i giocatori potranno costruire il loro impero criminale.

Al momento non sono stati ancora resi noti i prezzi dei nuovi contenuti. Mafia III è disponibile per PC WindowsXbox One e PlayStation 4.

 



#445
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

MAFIA 3: PUBBLICATO UN NUOVO AGGIORNAMENTO IN VISTA DELL'ARRIVO DEL PRIMO DLC
Di Davide Leoni 28 Marzo 2017, Ore 08:36

 

Hangar13 ha pubblicato una nuova patch per Mafia III, del peso di circa 5.2 GB: questo update introduce il supporto per il primo DLC del gioco (Corri, Dolcezza!) disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
L'update 1.07 non include nuovi contenuti di alcun tipo ma prepara il gioco ad ospitare il primo pacchetto aggiuntivo, l'installazione è dunque obbligatoria per chiunque voglia acquistare il nuovo DLC a pagamento.
Corri, Dolcezza! presenta una nuova località (Sinclair Parish) ispirata alle cittadine rurali degli Stati Uniti e aggiunge anche un nuovo personaggio (MJ). Ricordiamo inoltre che 2K Games ha reso disponibile oggi anche la demo giocabile di Mafia III.

 

 

Inoltre c'è anche la demo ora !



#446
Rocco-74

Rocco-74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti.. io ho finito il gioco Mafia 3 si Ps4 per sbaglio ho cliccato nuova partita.E non riesco a caricare i vecchi salvataggi. Sapete dirmi se esiste un modo per recuperare i vecchi salvataggi? Grazie mille.

#447
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Terzo Dlc in arrivo il 25 luglio https://www.everyeye...lio-298481.html



#448
amon.akira

amon.akira
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Salve,vorrei installare questo Reshade by Nyclix 5.1 ma noto che devo fare diversi passaggi vorrei un link dove scaricare una versione senza fare tutti quei passaggi.

Ad esempio avevo trovato anche questo https://newmods.net/mafia-3-no-blur-effect-mod/      in questo Reshade devo solo copiare i file nella cartella del gioco e basta.


Modificata da amon.akira, 16 July 2017 - 05:17 PM.


#449
amon.akira

amon.akira
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

1 o 2 frame se va male ma neanche

 

provate ora a scaricare

 

http://www.mediafire...mafia_3_zip.zip

 

chiaramente è settato in base alle impostazioni dello schermo.Dopo averlo installato dovrete cambiare la luminosità base del gioco

non funziona il tuo Reshade con gli ultimi aggiornamenti


Modificata da amon.akira, 20 July 2017 - 09:40 AM.


#450
Rosssiiii

Rosssiiii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ciao :)

 

Sto giocando a Mafia 3 ma noto che lagga un sacco !

 

sto usando la Rx560 4gb oc e un Ryzen1400  e pur mettendo dei settings bassi continua a laggare, questa scheda video non è certamente un mostro ma ad esempio Bf1 che è dello stesso anno della scheda gira molto meglio, mentre mafia 3 ci sono momenti in cui cala sotto i 30fps anche con settaggi e risoluzione inferiore a 1080p.

 

ho già cercato di impostare tutto al minimo ma niente...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo