Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#421
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

come bloccato?
io le ho in mappa quelle(non fattibili perchè come te non vedo nulla,cioè le ho già completate) però ho le primarie da fare e altre subquest(di altri quartieri, perchè le ho mollate e sono andato ovviamente avanti nella storia)


io praticamente avevo fatto tutte le primarie e non me ne sono uscite altre ( non ho finito il gioco eh ) mi mancavano solo quelle secondarie che credevo andassero fatte x far progredire la storia..le ho fatte tutte ma queste due non me le ha calcolate,ora ho la mappa con solo queste due icone missione e basta,son bloccato cosi

#422
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

figurati...

dove eri arrivato?se è possibile farlo posso passarti il mio save(devi spiegarmi quale file serve) però sono andato un pò avanti,ho già dato un altro quartiere a burke e sto lavorando sugli altri due per darli a vito e alla tipa


Modificata da Snelloo, 29 October 2016 - 06:43 PM.


#423
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

figurati...
dove eri arrivato?se è possibile farlo posso passarti il mio save(devi spiegarmi quale file serve) però sono andato un pò avanti,ho già dato un altro quartiere a burke e sto lavorando sugli altri due per darli a vito e alla tipa


ero abbastanza avanti pure io ..diciamo che nella lista omicidi me ne mancano 3 per finire il gioco..l' ultimo della terza riga,l' ultimo della seconda e il boss

#424
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

ero abbastanza avanti pure io ..diciamo che nella lista omicidi me ne mancano 3 per finire il gioco..l' ultimo della terza riga,l' ultimo della seconda e il boss

non sò se vuoi te lo passo, non ho problemi, devi solo spiegarmi come fare :asd:



#425
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

non sò se vuoi te lo passo, non ho problemi, devi solo spiegarmi come fare :asd:


lol..non lo saprei nemmeno io come fare..comunque novita' ..sono riuscito a risbloccare quella della bamba..se ti interessa devi ritornare dal tipo che te l ' ha commissionata anche se non c' e' l' icona missione..ci parli e parte un salvataggio..poi selezioni la missione e stavolta la barca c'e'...ora provo a farle entrambe e vedo se mi sblocca altre missioni principali,poi in caso se non va ti faccio sapere..grazie 1000 comunque!

#426
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

lol..non lo saprei nemmeno io come fare..comunque novita' ..sono riuscito a risbloccare quella della bamba..se ti interessa devi ritornare dal tipo che te l ' ha commissionata anche se non c' e' l' icona missione..ci parli e parte un salvataggio..poi selezioni la missione e stavolta la barca c'e'...ora provo a farle entrambe e vedo se mi sblocca altre missioni principali,poi in caso se non va ti faccio sapere..grazie 1000 comunque!

perfetto :y:

speriamo vada così non dobbiamo intripparci a far ste robe :asd:



#427
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

dopo 25 ore sta iniziando a stancarmi il fare sempre le stesse cose...



#428
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

dopo 25 ore sta iniziando a stancarmi il fare sempre le stesse cose...


si anchio,infatti lascio indietro la raccolta dei collezzionabili e quelle altre cavolate,il resto fatto tutto missioni secondarie comprese,stasera faccio l' ultima missione e poi disinstallo...nel mentre il gioco e' ancora pueno di bug e deve ancora uscire la patch che permette di cambiare i vestiti..mah..comunque bel gioco,io mi sono divertito e mi ha preso parecchio..ma ottimizzato a cxxo e incompleto

#429
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

si anchio,infatti lascio indietro la raccolta dei collezzionabili e quelle altre cavolate,il resto fatto tutto missioni secondarie comprese,stasera faccio l' ultima missione e poi disinstallo...nel mentre il gioco e' ancora pueno di bug e deve ancora uscire la patch che permette di cambiare i vestiti..mah..comunque bel gioco,io mi sono divertito e mi ha preso parecchio..ma ottimizzato a cxxo e incompleto

io le sto iniziando a mollare, boh, alla fine è una palla, anche le missioni dei quartieri son tutte uguali,tizi in tale posto da far parlare, poi prender i racket e affrontare il capo del quartiere.

boh,potevano differenziarle le meccaniche,anche perchè non sono pochi i quartieri.

rimane comunque divertente come gameplay, però troppa ripetitività

pensa che me lo sto giocando strablurrato che se uso reshade mi crasha, riesco a sorvolare su quello, figuriamoci i bug :asd:



#430
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

han venduto 4,5 milioni di copie nella prima settimana...incredibile

 

https://www.washingt...eally-paid-off/



#431
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Com'è possibile, avevo letto una news dove diceva che non aveva venduto nulla...:asd:



#432
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Fermi tutti, c'è stato un errore.

Sono state distribuite 4.5 milioni di copie, non vendute.

 

Note via jonno394: Sold-in is the industry term for the amount of units sold to retailers.

 

They've updated the article

 

Clarification: An earlier version of this story failed to specify that the 4.5 million copies of "Mafia III" sold in its first week were sold and shipped digitally and to retailers. The story has been updated.


Modificata da om@rk, 03 November 2016 - 01:44 AM.


#433
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sembrava troppo strano...



#434
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ragazzi dopo le varie patch come siamo messi a prestazioni? Con una 1070 come si gioca in 4k?



#435
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

Ragazzi dopo le varie patch come siamo messi a prestazioni? Con una 1070 come si gioca in 4k?


con una 1080 tutto maxato ( se cosi si puo' dire ) stavo sui 35 - 55, ma piu che altro sui 40,e' ottimizzato ancora male,bordi del monitor che sfarfallano negli interni,vari bug,crash...io lo ho finito,ottimizzato male ma giocabile comunque alla fin fine




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo