Vai al contenuto

Mafia III 『Topic Ufficiale』Uscita 7/10/2016

- - - - - mafia

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 449 risposte

#406
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
È la seconda patch. Un'altra bella grossa sembra in lavorazione

#407
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

oggi l'ho ripreso,però in tre/quattro ore di gioco mi ha riportato al desktop ben due volte -_-



#408
BioPop

BioPop
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

io alla fine ci ho rinunciato agli SWEET FX, senza di loro il gioco non mi crasha mai, solo che è strapieno di bug mamma mia :o  in ogni caso sono quasi alla fine, gameplay ripetitivo ma storia che ti prende davvero tanto!



#409
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

io alla fine ci ho rinunciato agli SWEET FX, senza di loro il gioco non mi crasha mai, solo che è strapieno di bug mamma mia :o  in ogni caso sono quasi alla fine, gameplay ripetitivo ma storia che ti prende davvero tanto!

quindi i crash sono dovuti a sweetfx?

domani provo a disattivarlo



#410
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85205
A me dopo la patch sembra più fluido

#411
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

boh,a me crasha pure senza reshade...



#412
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Dev'essere proprio una feature del gioco

#413
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
a me a inizio gioco crashava parecchio,ora che sono piu' avanti con la storia praticamente quasi mai..boh

#414
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

/cut


Modificata da Sting87, 20 October 2016 - 09:36 AM.
Basta il topic in mercatino.


#415
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Nel 1968 c'erano già le auto volanti :sisi:

 



#416
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Scusate raga, ma come si fanno le esecuzioni ??Non ci ho capito molto se devo essere sincero...Uso il pad della ps4....



#417
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
perfetto..ho preso un bug che non ti fa piu' avanzare nel gioco..mi mostra sulla mappa due missioni che ho gia completato..e se vado la non c'e' nulla..pero ' non mi fa comparire quelle nuove..spero in una patch o disinstallo tutto,30 ore buttate

#418
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

Scusate raga, ma come si fanno le esecuzioni ??Non ci ho capito molto se devo essere sincero...Uso il pad della ps4....

con controller x360 si deve premere B, poi appare in hud un cerchio rosso con la B e un coso che gira, come arriva nel punto "diverso" ripremi B e fa l'esecuzione (mi sa che non fa se ti avvicini di soppiatto)

quindi presumo sia la stessa procedura ma premendo cerchio

 

perfetto..ho preso un bug che non ti fa piu' avanzare nel gioco..mi mostra sulla mappa due missioni che ho gia completato..e se vado la non c'e' nulla..pero ' non mi fa comparire quelle nuove..spero in una patch o disinstallo tutto,30 ore buttate

a me è capitato con due secondarie,quella della marijuana e quella degli autotreni da consegnare a vito

fortunatamente son secondarie...



#419
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413

con controller x360 si deve premere B, poi appare in hud un cerchio rosso con la B e un coso che gira, come arriva nel punto "diverso" ripremi B e fa l'esecuzione (mi sa che non fa se ti avvicini di soppiatto)
quindi presumo sia la stessa procedura ma premendo cerchio
 
a me è capitato con due secondarie,quella della marijuana e quella degli autotreni da consegnare a vito
fortunatamente son secondarie...


son proprio quelle..mi da l' icona ma se vado li non c' e' ne la barca ne l' autotreno..ma non ho altre missioni in mappa..credevo andassero fatte tutte per progredire..comunque son bloccato

#420
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

come bloccato?

io le ho in mappa quelle(non fattibili perchè come te non vedo nulla,cioè le ho già completate) però ho le primarie da fare e altre subquest(di altri quartieri, perchè le ho mollate e sono andato ovviamente avanti nella storia)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo