Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded OrphansLammorte di Gundam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#61
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

13

quest'arco l'ho trovato il peggiore per adesso, tra la'ltro anche con poca trama andata avanti


Modificata da pappagallo, 27 December 2015 - 10:52 PM.


#62
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mai piaciuti gli archi, meglio gli ingressi quadrati.



#63
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

Secondo voi chi e' il tipo con la maschera?

 

Spoiler



#64
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi non vedo un Gundam da piccolo e pur volendo manco sò quale cronologia seguire più questo ho collegamenti diretti con gli altri? Per caso ho recuperato tutto Age, centra con questo?



#65
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

Ragazzi non vedo un Gundam da piccolo e pur volendo manco sò quale cronologia seguire più questo ho collegamenti diretti con gli altri? Per caso ho recuperato tutto Age, centra con questo?

No ormai ogni gundam ha una sua storia e un suo universo... cmq questo Gundam saro' io ma mi sta piacendo molto, mi e' piaciuto pure Build Fighters...


Modificata da Pipps, 17 January 2016 - 07:08 PM.


#66
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me sta piacendo, però queste puntate su dirt 2 e 3 le trovo pallosette.

ora abbiamo il ricchione mascherato, un altro char wannabe............



#67
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

possibile/probabile seconda stagione

 

http://www.animenews...t-season/.97905



#68
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457
Ultima puntata, la 25 ...c'è stato un taglio dei personaggi....mamma mia la prossima è l'ultima? Uno dei due protagonisti IMHO ci lascia...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#69
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Ultima puntata, la 25 ...c'è stato un taglio dei personaggi....mamma mia la prossima è l'ultima? Uno dei due protagonisti IMHO ci lascia...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

che ci sia una seconda stagione è qausi palese



#70
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

che ci sia una seconda stagione è qausi palese

Tu dici? Alla fine la prossima puntata si intitola Tekkadan IMHo non ci sarà una seconda stagione... In più sono sicuro che o Mika od Orga morirà...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#71
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Tu dici? Alla fine la prossima puntata si intitola Tekkadan IMHo non ci sarà una seconda stagione... In più sono sicuro che o Mika od Orga morirà...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

manca troppa roba, tipo non sappiamo neanche cosa voglia esattamente il biondo

oppure non c'è stato un flashback sull'infanzia di mika e orga (e da come viene narrata la storia mi pare chiaro che ci sarà)

oppure ci sono alcuni personaggi lasciati in sospeso, tipo la fidanzatina del biondo, il boss teinwaz, le sorelline di biscuit

 

non mi sembra plausibile chiudere tutto in un ep



#72
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

manca troppa roba, tipo non sappiamo neanche cosa voglia esattamente il biondo
oppure non c'è stato un flashback sull'infanzia di mika e orga (e da come viene narrata la storia mi pare chiaro che ci sarà)
oppure ci sono alcuni personaggi lasciati in sospeso, tipo la fidanzatina del biondo, il boss teinwaz, le sorelline di biscuit
 
non mi sembra plausibile chiudere tutto in un ep

Il biondo vuole rinfondare la corporazione dove lavora in quanto adesso è corrotta...lo dice chiaramente... La fidanzatina cosa vuoi sapere? La sposa/usa solo per avere un titolo nobiliare... Il flashback IMHO non lo faranno vedere...le sorelle a me non interessano.. Boh fare una seconda serie per me non ci sta, liberazione di Marte in pochi personaggi visto che nell'ultima le fila di Tekkadan vengono decimate...flashback sulla loro infanzia sinceramente non mi interessa... Dai la chiudono o la prossima o con un altro episodio....

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#73
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

io dico che una seconda stagione ci sta, perché non è nominando sto vecchio come ministro, oppure portando la bionda a parlare per la liberazione di marte e per i benefici commerciali, allora viene tutto risolto eh. gallahorn è sempre lì, e poi vuoi che mcgillis non diventi il char della situazione, scontrandosi con tekkadan e mika?

con l'arrivo al palazzo del governo per le elezioni, arriverebbero a compiere solo metà dell'opera, e di certo il flashback che spiegherà meglio il legame tra mika ed orga ci dovrà essere per forza, che sti spezzoni che vengono mostrati ogni tanto dicono poco e niente.

poi le sorelle di biscuits che caxxo ce ne frega? sono su marte, al massimo alla fine quando torneranno a casa li verrà detto della morte del fratello, scenetta col piantino e stop.

la fidanzata di mcgillis poi, questi intrallazzi nobiliari di casati sono già stati spiegati, ai fini della storia la bimba non serve a niente, almeno per adesso, quindi avrebbe pure senso mollarla lì.



#74
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

In effetti ciò che manca è una lunga serie di chiarimenti della dimensione politica dell'anime.
Tipo la vecchia che si vede (candidata a primo ministro, giusto? non ricordo), il chocolate-guy appena accennato...mancano ancora tante spiegazioni. Almeno altri 25 episodi li faranno sicuramente.



#75
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

seconda stagione annunciata per l'autunno






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo