Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded OrphansLammorte di Gundam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#91
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

beh di sicuro è stata parecchio originale, su questo niente da dire

 

ci sono state pecche davvero grosse, la prima che mi viene in mente è che sia nella prima serie con marte che, soprattutto, nella seconda con gjallhorn s'è visto troppo, troppo poco di... marte e gjallhorn. come ci si può appassionare delle manovre di kudelia o dell'uomo di cioccolata se non si fa vedere ciò per cui stanno combattendo?

 

poi c'è stato lo strano fenomeno che molti personaggi sono fatti bene in linea di principio, ma poi nelle loro azioni ed interazioni con gli altri mi diventano incomprensibili. ancora non ho capito perchè mc gillis abbia voluto uccidere gli amici, boh.

il triangolo amoroso, poi, è stato semplicemente atroce in tutto e per tutto

 

Mcgillis è un personaggio molto semplicemente (è praticamente un bambino cresciuto, se hai mai giocato a SMT è praticamente un chaos hero lol) non ricordo perchè fece fuori Carta, ma essendo fidanzato con la sorella di Gaelo finiva tutto nella sue mani una volta fatto fuori l'erede.

 

Il triangolo fa schifo (Al 100% sono sicuro è opera di Okada), con il personaggio di Kudelia che si innamora di questo nano autistico senza motivo, pure quando sembrava non fosse interessata cambia idea e ci ricade.


Modificata da Jin_Uzuki, 03 April 2017 - 12:41 AM.


#92
suby

suby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 758

Kudelia non l'ho mai sopportata, un pò come tutte le protagoniste di gundam con quel modello, il fatto che nella s2 sia stata tagliata fuori me l'ha fatta gradire di più  :rolle:

 

la parte romance io nemmeno la considero anche se rimane comunque meglio di quella vista in 00 XD era molto più interessante la storia tra Akihiro e Lafter se non fosse che quell'uomo è un monumento alla sfiga che penso ormai abbia superato la sua controparte medievale  ;<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo