Vai al contenuto

[JP] Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded OrphansLammorte di Gundam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5447

Vista la terza....

Il Design del Gundam e dell'altro Mobile Suit continuano a non piacermi tanto, cioe' il bacino e' completamente scoperto si vedono i "pistoni"...

Cmq il rapporto tra Orga e Mizu mi sembra identico a quello tra Kamina e Simon, mi chiedo cosa succedera' quando Orga morira'( sono sicurissimo che succedera'!!) visto che il protagonista fa tutto quello che gli dice...

Samo ancora agli inizi, gli do una chance fino alla 10/12 puntata dove si entrera' un po' nel vivo visto che di solito le prime 10 episodi sono sempre un introduzione al background..



#32
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Vista la terza....

Il Design del Gundam e dell'altro Mobile Suit continuano a non piacermi tanto, cioe' il bacino e' completamente scoperto si vedono i "pistoni"...

Cmq il rapporto tra Orga e Mizu mi sembra identico a quello tra Kamina e Simon, mi chiedo cosa succedera' quando Orga morira'( sono sicurissimo che succedera'!!) visto che il protagonista fa tutto quello che gli dice...

Samo ancora agli inizi, gli do una chance fino alla 10/12 puntata dove si entrera' un po' nel vivo visto che di solito le prime 10 episodi sono sempre un introduzione al background..

guarda che, a meno di sequel, la serie sarà di 25 episodi



#33
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5447

guarda che, a meno di sequel, la serie sarà di 25 episodi

No I classici 50 episodi?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

#34
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Un veterano forgiato dal fuoco di mille battaglie non trova di meglio che scagliarsi con l'arma sopra la testa esponendo completamente il ventre al nemico che non è neanche disarmato ma ha la sua lancia li accanto...

 

Ok non sanno nemmeno animare gli scontri.



#35
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi sta piaciucchiando, però lo scontro tra mika ed il soldato è stato una puttanata.

aldilà della gestione del combattimento, non proprio eccelsa, ma lo fanno morire così?

pensavo che il tipo sarebbe durato un pò per tutta la serie, invece ha fatto la comparsata per morire male.

vabbè vediamo come procede, cmq si lascia guardare tutto sommato.



#36
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

mi sta piaciucchiando, però lo scontro tra mika ed il soldato è stato una puttanata.

aldilà della gestione del combattimento, non proprio eccelsa, ma lo fanno morire così?

pensavo che il tipo sarebbe durato un pò per tutta la serie, invece ha fatto la comparsata per morire male.

vabbè vediamo come procede, cmq si lascia guardare tutto sommato.

 

Pensavo che in caso di sconfitta sarebbe passato dalla parte dei ragazzi, invece nada.



#37
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

è passato, ma a miglior vita :D



#38
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Un veterano forgiato dal fuoco di mille battaglie non trova di meglio che scagliarsi con l'arma sopra la testa esponendo completamente il ventre al nemico che non è neanche disarmato ma ha la sua lancia li accanto...

 

Ok non sanno nemmeno animare gli scontri.

 

Non ci vedo nulla di male, sai quante pose prevedono l'arma in alto sopra le spalle? :lol: Io non sono un esperto di scherma ma qualcosa la so proprio qualcosa...

Giusto per fare un esempio rimanendo sul giappone:

Kenjutsu_at_the_Japanese_Garden.jpg

 

034286ba5c846d3074f47d6435c246ae.jpg

Evitiamo di inventarci critiche futili tanto per far numero, figurati se si mettono a chiamare esperti di arti marziali per animare una serie Tv manco fosse un film. 


Modificata da francescoG1, 23 October 2015 - 02:39 PM.


#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

a me lo scontro non è piaciuto per altri motivi, non derivati da tecnicismi marziali o di combattimento realistico.



#40
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

a me lo scontro non è piaciuto per altri motivi, non derivati da tecnicismi marziali o di combattimento realistico.

 

Infatti non stavo criticando te. :eheh:



#41
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

lo so bene :lol:



#42
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Prima di attaccare gli altri bisognerebbe almeno riuscire a comprendere quello che stanno dicendo :wub:

 

Di certo non criticavo le posizioni di scherma nè chiedevo un esperto a coreagrafare, semplicemente è solo buon senso non attaccare completamente esposto un avversario armato, è un attacco suicida stupido fatto da chi non aveva voglia e non era in grado di fare di meglio per concludere lo scontro.

 

Un soldato esperto una mossa del genere non l'avrebbe mai compiuta se non fosse stato tranquillo della propria sicurezza o spinto da fattori esterni, in Broken Blade accade qualcosa di simile ma lì quello che subisce l'attacco con il mobile suite danneggiato riesce a ucciderlo usando la gamba danneggiata stupendo tutti, qui aveva la sua bella lancia in mano.

 

 

Se non ci vedi nulla di male sei il sogno di qualunque militare e la sua prossima tacca sull'arma :lol:


Modificata da Megane Zokusei, 23 October 2015 - 09:41 PM.


#43
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

chissè se la serie fosse la stessa, ma non si chiamasse gundam e non si sapesse che è realizzata da questo staff, se leggeremmo le stesse critiche...

 

per carità da questi primi episodi dubito che sarà una serie che riscriverà la storia, ma non mi sembra proprio che spicchi per bruttezza, mi sembra anzi il miglior inizio di una serie robotica da un bel po' anni a questa parte, per quel poco che può valere



#44
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Le prime puntate mi sono piaciute, il setting è classico di Gundam (federazione terrestre vs colonie, anche se questa volta sono marziane), ma i protagonisti sono interessanti, vedremo adesso come faranno a partire sulla terra e se Orga farà semplicemente il comandante, anche se nella sigla appaiono altri ms, quindi vedrem...



#45
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

orga si vuole intortare la signorina indipendenza, ma lei vuole essere intortata da mikazuki, che però è asessuato ma prova affetto per la nana similgatta, che invece vorrebbe essere posseduta violentemente da lui.

i due maschioni combatteranno all'ultimo sangue tra loro sicuro in futuro.

prevedo triangoli d'ammore paurosi e violenti, con tanto di uso di cannuccia dietro la schiena a sfondo sessuale, oltre che robotico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo