Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#706
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Avete visto il nuovo Opening?

Preannuncia l'arrivo di Kara e Kawaki

 



#707
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ep 150-151

 

Animazioni fantastiche!

 

Spoiler

 

 

Ho letto su Twitter che il nuovo Box DVD dovrebbe concludersi con l'ep 156, quindi immagino che per il nuovo arco bisognerà attendere a Maggio..


Modificata da Sasuke Uchiha, 07 April 2020 - 04:42 PM.


#708
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Ma la saga di Shojoji è finita? Io sono rimasto agli episodi filler post sconfitta di Urashiki...se è finita mi faccio binge watching in modo da essere in paro per quando inizierà l'arco su Kawaki.

#709
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ma la saga di Shojoji è finita? Io sono rimasto agli episodi filler post sconfitta di Urashiki...se è finita mi faccio binge watching in modo da essere in paro per quando inizierà l'arco su Kawaki.

Scusa Extra, visto solo adesso..

Si, è appena finita con l'ep 151.



#710
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Mi sono messo in pari con gli episodi. La saga della prigione veramente noiosa mentre questa di Shojoji seppur corta mi è piaciuta (anche nel manga l'avevo discretamente apprezzata). Shojoji a dirla tutta mi intrigherebbe giocarlo su un videogioco...mi dà l'impressione di un Bob di Tekken.

Ho letto altrove che sembrerebbe uscito (uso il condizionale non avendo la fonte sottomano) un tweet da parte del doppiatore di Jigen in cui dice che dopo questi 4-5 episodi filler inizierà subito l'arco di Ao. 10/05 ultimo filler sembrerebbe proprio come aveva preannunciato @Sasuke.

Modificata da Extra, 17 April 2020 - 02:35 AM.


#711
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Mi sono messo in pari con gli episodi. La saga della prigione veramente noiosa mentre questa di Shojoji seppur corta mi è piaciuta (anche nel manga l'avevo discretamente apprezzata). Shojoji a dirla tutta mi intrigherebbe giocarlo su un videogioco...mi dà l'impressione di un Bob di Tekken.

Ho letto altrove che sembrerebbe uscito (uso il condizionale non avendo la fonte sottomano) un tweet da parte del doppiatore di Jigen in cui dice che dopo questi 4-5 episodi filler inizierà subito l'arco di Ao. 10/05 ultimo filler sembrerebbe proprio come aveva preannunciato @Sasuke.

 

Non si sa ancora se partirà subito l'arco su Ao, comunque sono uscite news per l'anime:

 

A quanto pare il prossimo arco si chiamerà "The ‘Kara’ Actuation", ma non hanno ancora svelato quando precisamente partirà, inoltre sembra che gli ep sulle vicende di Ao saranno all'incirca 6 e non si sa se verranno incorporate nello stesso arco oppure no, come c'è scritto nella news al momento non viene menzionato.
 
Probabile che vedremo dei filler(?) sull'Organizzazione Kara? Probabile sulla figura di Victor?
Visto la sua brevissima presenza nel manga..
 
 
Poster del suddetto arco:
 
EV34b-Os-Ws-AEpl-Ld.jpg
 
 
Qui invece per la conferma dei 6 episodi:
 


#712
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


 
Non si sa ancora se partirà subito l'arco su Ao, comunque sono uscite news per l'anime:
 
A quanto pare il prossimo arco si chiamerà "The Kara Actuation", ma non hanno ancora svelato quando precisamente partirà, inoltre sembra che gli ep sulle vicende di Ao saranno all'incirca 6 e non si sa se verranno incorporate nello stesso arco oppure no, come c'è scritto nella news al momento non viene menzionato.
 
Probabile che vedremo dei filler(?) sull'Organizzazione Kara? Probabile sulla figura di Victor?
Visto la sua brevissima presenza nel manga..
 
https://twitter.com/...460499507683328
 
Poster del suddetto arco:
 
EV34b-Os-Ws-AEpl-Ld.jpg
 
 
Qui invece per la conferma dei 6 episodi:
 
https://twitter.com/...641292454203393


Non mi piace che diluiscano ogni saga con filler su filler però un approfondimento su Victor potrebbe starci.

#713
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
A me piacerebbe che almeno sti filler non li spongebobizzazzero e facessero belle mini saghe, visto che tanto il 90% di boruto (quando eventualmente finirà) sarà filler.

Tanto si è capito che il punto forte è il manga, e visto come sta procedendo a livello narrativo non credo durerà più di tanto (4 anni se tutto va bene?), a meno che dopo la fine di Kara non abbiano delle idee interessanti... ma con un mondo in cui regna la pace...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

#714
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Non mi piace che diluiscano ogni saga con filler su filler però un approfondimento su Victor potrebbe starci.

 

 

A me piacerebbe che almeno sti filler non li spongebobizzazzero e facessero belle mini saghe, visto che tanto il 90% di boruto (quando eventualmente finirà) sarà filler.

Tanto si è capito che il punto forte è il manga, e visto come sta procedendo a livello narrativo non credo durerà più di tanto (4 anni se tutto va bene?), a meno che dopo la fine di Kara non abbiano delle idee interessanti... ma con un mondo in cui regna la pace...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Voglio precisare che l'ipotesi filler restano congetture, ovviamente non c'è niente di ufficiale.

Non si sa nulla, anche perché sulla rivista non hanno voluto rilasciare la data della messa in onda sul nuovo arco.
Eventualmente potrebbero anche prendere la decisione di stoppare tutto, causa virus.
Al momento resta qualche dubbio.
 

Il manga ha già raggiunto 4 anni.

Se non arriviamo almeno alla crescita dei personaggi per me è ancora difficile fare una stima su quanto potrebbe durare Boruto.



#715
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

 
 
 
Voglio precisare che l'ipotesi filler restano congetture, ovviamente non c'è niente di ufficiale.
Non si sa nulla, anche perché sulla rivista non hanno voluto rilasciare la data della messa in onda sul nuovo arco.
Eventualmente potrebbero anche prendere la decisione di stoppare tutto, causa virus.
Al momento resta qualche dubbio.
 
Il manga ha già raggiunto 4 anni.
Se non arriviamo almeno alla crescita dei personaggi per me è ancora difficile fare una stima su quanto potrebbe durare Boruto.

Si intendevo 4 anni da adesso in poi.
A me il fatto che esce mensilmente fa pensare che semplicemente oltre Kara non abbiano altre svolte narrative.
Magari appena ho un po' di tempo faccio un post riguardo possibili idee narrative interessanti che mi sono venute.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

#716
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Si intendevo 4 anni da adesso in poi.
A me il fatto che esce mensilmente fa pensare che semplicemente oltre Kara non abbiano altre svolte narrative.
Magari appena ho un po' di tempo faccio un post riguardo possibili idee narrative interessanti che mi sono venute.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ok, l'avevo ipotizzato.

Comunque qui trovi il topic del manga: https://forum.everye...-spoiler/page-1



#717
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793
Dopo aver visto questa puntata schifosa (a spezzoni perché mi stavano scendendo le palle) credo che da ora in avanti skippero tutti i Filler.
So che equivale a perdersi il 95% delle puntate, ma lo accetto volentieri

Modificata da Pinello91, 19 April 2020 - 01:52 PM.


#718
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Più che altro io mi chiedo quanti predoni/ladri/banditi ci siano nei dintorni di Konoha...no perché con tutti quelli che hanno catturato in 150 e passa episodi ci popolano un villaggio a parte :asd:

#719
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
News sull'anime.
 
A quanto pare l'arco su Kara sembra sia davvero filler come avevo detto, inoltre è stato rimandato, qui la sinossi:
 
Spoiler
 
Poster in HQ
 
Spoiler
 
 
Ma arrivano anche le brutte notizie, l'ep di domenica 26 Aprile andrà sempre in onda, ma dal 3 Maggio andrà in onda la replica del primo episodio..
 


#720
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Arrivano i dati su vendita e profitti da TV Tokyo nel 2019.
A quanto pare Boruto sta al secondo posto nelle due top 5, dietro solo a Naruto.
 
Top anime franchises (by total sales/revenue)
 
① Naruto
② Boruto
③ Yu-Gi-Oh!
④ Black Clover
⑤ Bleach
 
Top anime franchises (by gross profit/margin)
 
① Naruto
② Boruto
③ Pokemon
④ Yu-Gi-Oh!
⑤ Black Clover
 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo