Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#721
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
ma l'anime di One Piece non vende?

#722
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131

ma l'anime di One Piece non vende?

non è TV TOKYO



#723
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Stando ad uno/a screenwriter dell'anime Boruto, sembra che non dovremmo attendere ancora per molto la messa in onda sui nuovi episodi.
Ipotizzo per fine Giugno-inizio Luglio.

 

https://twitter.com/...690750984503296



#724
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Come avevo pronosticato, l'anime riprende il 5 Luglio!
 
V58aCei.jpg


#725
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ep 152-153-154.

A parte quello di mostrare Sarada incapace sulle arti mediche e Himawari come primo percorso ninja, il resto è da dimenticare.

#726
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 155-156.

 

Spoiler

 

Domenica inizia l'arco su Kara, speriamo non venga allungato con troppi filler, ma immagino che facciano il contrario..


Modificata da Sasuke™, 15 July 2020 - 06:54 PM.


#727
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
A me hanno fatto passare la voglia di sto anime, ormai gli ultimi episodi filler li ho skippati e penso che non li guarderò più a meno che non siano canonici.

Vediamo con sto arco che fanno ma già so che sarà per metà filler.
2-3 episodi semi canonici e poi urrà altri 40 episodi filler di fila su Himawari che perde i dentini da latte, Boruto che va a caccia di predoni di (Censura), chocho che mangia le patatine e Sarada che va a fare la spesa.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Modificata da Pinello91, 15 July 2020 - 07:41 PM.


#728
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

A me hanno fatto passare la voglia di sto anime, ormai gli ultimi episodi filler li ho skippati e penso che non li guarderò più a meno che non siano canonici.

Vediamo con sto arco che fanno ma già so che sarà per metà filler.
2-3 episodi semi canonici e poi urrà altri 40 episodi filler di fila su Himawari che perde i dentini da latte, Boruto che va a caccia di predoni di (Censura), chocho che mangia le patatine e Sarada che va a fare la spesa.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

 

Era difficile battere la vagonata filler di Naruto Shippuden, be, sembra che non ci sia mai fine al peggio.. :D

Il problema non è tanto per il fatto che ci siano troppi filler(oddio resta comunque un problema) ma piuttosto ciò che viene narrato, dove alla fine risulta completamente inutile ai fini della storia, forse a parte qualcosina su alcuni personaggi..

 

Supponendo che Boruto abbia anche una seconda parte(dato che nel primo ep/cap lo vediamo cresciuto) temo che la fine sia ancora lunga..



#729
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Stando a quanto detto da Honda(uno degli scripter dell'anime), alla fine dell'arco corrente dovrebbe portarci all'inizio del vero arco su Kara, presumibilmente al capitolo 16, dove inizia la caccia al "contenitore":

 

https://twitter.com/...763849191256065

 

Insomma si, altra vagonata di filler, magari per farci conoscere qualche membro interno di Kara(Deepa e Victor probabilmente), poi alla fine dell'arco corrente dovrebbe iniziare quello su Ao.
 
A meno che non si sia sbagliato, ma non credo, dato che nomina anche Mugino, e qualcuno ricorderà la sua presenza proprio nell'arco su Ao.


#730
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Confermato, alla fine di questo arco filler si ricollegherà agli eventi del capitolo 16:

 

https://twitter.com/...841963758100480



#731
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
Ep 157.
 
Molto molto interessante, ecco: questi sono i filler che apprezzo appieno, che danno un giusto senso di "riempitivo".
 
Spoiler
 
 
Comunque penso proprio che dopo questa sfilza di filler non manchi molto all'arco di Ao, che al momento non sembra essere confermato dentro all'attuale arco.


#732
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 158-159-160.

 

Spoiler



#733
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314
L'ep 166 di oggi sembra che abbia qualitativamente animazioni buonissime, dico solo questo: Mitsuki!
 
Oggi ne approfitto e continuo con gli ep arretrati.


#734
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Ep 161-162-163-164.

 

Alcuni episodi li ho trovati piuttosto interessanti.

 

Spoiler

 

Ep 165-166.

 

Belli entrambi gli ep!

 

Spoiler

 

Ottimo, mi è piaciuto l'esito, si aspetta Domenica per sapere cosa faranno!



#735
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Finalmente una bella puntata!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo