Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#691
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
È uscita una sinossi della saga dei Mujina. Prima della parte con Shojoji che abbiamo visto nel manga dovrebbero esserci degli episodi incentrati su una missione affidata a Boruto, Sarada e Mitsuki in cui dovranno occuparsi di alcuni Mujina evasi da una prigione o qualcosa del genere.

#692
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

È uscita una sinossi della saga dei Mujina. Prima della parte con Shojoji che abbiamo visto nel manga dovrebbero esserci degli episodi incentrati su una missione affidata a Boruto, Sarada e Mitsuki in cui dovranno occuparsi di alcuni Mujina evasi da una prigione o qualcosa del genere.

Si, era piuttosto prevedibile che nell'anime avrebbero allungato l'arco sui Mujina, dal momento che nel manga, oltre a durare 5 capitoli, serviva solo per introdurre Kara.

Comunque mi pare di aver letto tramite qualche commento di Kodachi stesso, dove diceva che nel 2020 avremmo visto l'introduzione anche di Kawaki e Kara nell'anime. 



#693
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Passo soltanto per dire che domani 5 Gennaio non andrà in onda nessun episodio di Boruto!

Se ne riparla Domenica 12 Gennaio!

 

Intanto in questi giorni mi guarda gli ultimi due ep andati in onda..



#694
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ep 137-138-139-140.

 

Be, devo dire che nel complesso non mi hanno annoiato come ep, ognuno di essi si è rivelato caruccio nel suo piccolo, niente di eclatante.

 

Spoiler

 

Dal prossimo ep inizia l'arco sui Mujina e già prevedo che sarà allungato a dovere.. :asd:



#695
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Ma l'episodio di oggi e' filler?

#696
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ma l'episodio di oggi e' filler?

 

In un certo senso si, anche se si tratta dell'arco sui Mujina(canonico al manga), ma non siamo ancora arrivati ai fatti di Tentou e Shojoji come nel manga stesso.

L'hanno esteso piazzandoci dei filler, in poche parole.



#697
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Mamma mia che noia questo prison break. Comunque piu ci penso e piu sono dell'idea che Boruto, almeno lato Anime, sia un'occasione sprecata.

#698
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Mamma mia che noia questo prison break. Comunque piu ci penso e piu sono dell'idea che Boruto, almeno lato Anime, sia un'occasione sprecata.

Purtroppo è vero.
Hanno intrapreso una strada sbagliata quello di portare, in maniera asfissiante, la controparte anime attraverso vagonate di roba pseudo-filler, in maniera da sopperire il materiale del manga, visto che ci troviamo con un capitolo al mese.
La cosa più sensata da fare era spezzettare l'anime in diverse season, in modo da evitare ciò che sta succedendo e avere più roba canonica.
Ma evidentemente i Jap piace così, altrimenti non mi spiego del sorprendente successo che sta comunque riscuotendo.
Un peccato perché almeno il manga sta diventando piuttosto interessante..


In questi giorni cerco recuperare anche io qualche ep di questo nuovo arco.

Modificata da Sasuke Uchiha, 01 March 2020 - 04:51 PM.


#699
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ep 141-142-143.

 

Tre episodi francamente evitabili, non so, ma come al solito il tutto viene allungato inutilmente.



#700
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790
Che spreco di Anime, 150 episodi di cui 135 filler, senza anima e senza centralità.

Peccato perché il manga non è malvagio, ok che il fatto che esce mensilmente non aiuta, però pure loro se possono allungare il brodo lo fanno senza pensarci, sto archetto mediocre di poteva fare in 2 massimo 3 episodi e invece siamo già al sesto o settimo episodio, e nonostante ciò è scritto di (Censura) con errori di narrazione scandalosi e cose senza senso.

Probabilmente se lo fanno è perché gli conviene così, non mi meraviglierei se quando arriveranno tipo al 300esimo episodio non ci sarà ancora Kawaki, per esempio.



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

#701
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
​Ep 144-145-146-147.
 
Finalmente è finita questa prima parte, con un colpo di scena finale niente male.
 
Spoiler
 
Vediamo che si inventano.
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 09 March 2020 - 05:52 PM.


#702
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ep 148

 

Spoiler

Modificata da Sasuke Uchiha, 15 March 2020 - 05:35 PM.


#703
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Ep 149

Tutto sommato caruccio come ep, buone animazioni.

 

Spoiler



#704
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882
Ragazzi scusate se vado un attimo off topic ma volevo chiedervi se per caso, in italia, c'è qualche piattaforma streaming dov'è possibile recuperare naruto e naruto shippuden... ho provato crunchyroll ma solo tot episodi sono sottotitolati in italiano..

#705
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Ragazzi scusate se vado un attimo off topic ma volevo chiedervi se per caso, in italia, c'è qualche piattaforma streaming dov'è possibile recuperare naruto e naruto shippuden... ho provato crunchyroll ma solo tot episodi sono sottotitolati in italiano..

Io l'ho vista non molto tempo fa su animeunity, tutti gli episodi completi e funzionanti.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo