Vai al contenuto

[JP] Boruto: Naruto Next GenerationsSequel della serie Naruto-Naruto Shippuden


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 967 risposte

#736
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Salve a tutti, avrei bisogno di un informazione, se possibile.

Avevo iniziato a vedere Boruto, circa fino a quando

Spoiler

Poi mi ero perso in puntate senza senso, su jugo e un sigillo maledetto , volendo riprenderlo cosa mi consigliate? 

da che episodio, approssimativamente?  110 ?

Grazie!


Modificata da HSH, 21 September 2020 - 10:06 PM.


#737
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

vabbè grazie lo stesso, me le proverò a guardare tutte 



#738
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

vabbè grazie lo stesso, me le proverò a guardare tutte 

 

Chiedo scusa, avevo promesso di risponderti, ma poi me ne sono dimenticato.

Dunque per me potresti vedere la saga alla "Ritorno al Futuro" che parte dall'ep 128 fino all'ep 136, dove finisce anche l'esito su Urashiki Otsutsuki.

Poi direi di partire direttamente alla saga dei Mujina, che va dall'ep 139 fino all'ep 151.

Infine c'è la saga attuale su Kara dall'ep 157 fino a quello andato in onda Domenica l'ep 166, però la saga non è ancora terminata.



#739
HSH

HSH
  • Utente di vecchia data

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1573

Grazie, gentilissimo ed esaustivo. prima dell ' ep 128 sono trascurabili o ci sono altri episodi dove saltano fuori gli Otsutsuki?



#740
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Grazie, gentilissimo ed esaustivo. prima dell ' ep 128 sono trascurabili o ci sono altri episodi dove saltano fuori gli Otsutsuki?

 

Urashiki salta fuori durante un mini arco a Sunagakure, che va dall'ep 120 al 127.

Ci sono anche personaggi come Gaara, Shinki e Sasuke, quindi se vuoi dagli un'occhiata.

 

Sul resto, no, non ci sono altri Otsutsuki negli altri archi.



#741
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982
Un altro episodio bellissimo....2 puntate decenti di fila.....finalmente l'anime sta ingranando! Dolore, sconfitta,impotenza, nemici credibili. Finalmente ci stiamo avvicinando a quel capolavoro di Naruto.

#742
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ep 167

 

Spoiler

 

Un altro episodio bellissimo....2 puntate decenti di fila.....finalmente l'anime sta ingranando! Dolore, sconfitta,impotenza, nemici credibili. Finalmente ci stiamo avvicinando a quel capolavoro di Naruto.

 

Piaciuti anche a me gli ultimi due episodi!

Finalmente un po di drammaticità, dai che il prossimo ep si prospetta altrettanto interessante!



#743
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Intravisto pure io qualche spezzone degli ultimi episodi.
Ma sbaglio o i disegni hanno avuto un calo netto?
Tutto sfumato e disegni tipo squadrati.
Alla scena di Hinata e family mi volevo squartare gli occhi.

Per quanto riguarda trama ha ingranato un po' ma niente che mi ha entusiasmato, anzi. Konohamaru pippone.
Boruto e Sarada troppo scarsi, secondo me hanno forzato anche qui.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#744
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1982

Intravisto pure io qualche spezzone degli ultimi episodi.
Ma sbaglio o i disegni hanno avuto un calo netto?
Tutto sfumato e disegni tipo squadrati.
Alla scena di Hinata e family mi volevo squartare gli occhi.

Per quanto riguarda trama ha ingranato un po' ma niente che mi ha entusiasmato, anzi. Konohamaru pippone.
Boruto e Sarada troppo scarsi, secondo me hanno forzato anche qui.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk



Secondo me ci sta che siano scarsi....alla fine sono Genin! Sono proprio curioso di vedere come si alleneranno.....e prossima puntata boruto piu Kakashi, spettacolo!

#745
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Intravisto pure io qualche spezzone degli ultimi episodi.
Ma sbaglio o i disegni hanno avuto un calo netto?
Tutto sfumato e disegni tipo squadrati.
Alla scena di Hinata e family mi volevo squartare gli occhi.

Per quanto riguarda trama ha ingranato un po' ma niente che mi ha entusiasmato, anzi. Konohamaru pippone.
Boruto e Sarada troppo scarsi, secondo me hanno forzato anche qui.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

 

La qualità è calata perché se ricordo bene gli ep di Boruto son passati ad un altro studio che lavora con/per il Studio Pierrot.

Ripeto, se ricordo bene..

 

Spoiler

 

Per quanto riguarda Boruto e Sarada secondo me ci sta, anche perché era anche il momento che venissero sconfitti..

Konohamaru resta scandaloso, ma come ninja sinceramente, a parte il Rasengan su Pain, non ricordo nient'altro..

 

Secondo me ci sta che siano scarsi....alla fine sono Genin! Sono proprio curioso di vedere come si alleneranno.....e prossima puntata boruto piu Kakashi, spettacolo!

Anche io sono curioso, però a sto punto potevan dedicare un ep ciascuno su Boruto e Sarada e i loro allenamenti..


Modificata da Sasuke™, 04 October 2020 - 09:14 AM.


#746
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ragazzi è bellissimo il nuovo ending.

Sembra tipo un presagio per il futuro, mette anche disagio!

 


Modificata da Sasuke™, 05 October 2020 - 11:25 AM.


#747
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Ep 168.

Altro bel episodio!

 

Spoiler


#748
Pinello91

Pinello91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
Io non capisco perché boruto abbia poco chakra nonostante sia uno Uzumaki.

A me non sembra che Naruto abbia un chakra infinito solo per l'enneacoda, ma anche di chakra puro ha una quantità abnorme.

Già il fatto che può fare solamente 4 copie nella tecnica di trasformazione... mi fa presumere che non abbia neanche il 10% del chakra del Padre.

Speriamo che lo spieghino più avanti, forse ha poco chakra per la sua abilità oculare boh.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

#749
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Io non capisco perché boruto abbia poco chakra nonostante sia uno Uzumaki.

A me non sembra che Naruto abbia un chakra infinito solo per l'enneacoda, ma anche di chakra puro ha una quantità abnorme.

Già il fatto che può fare solamente 4 copie nella tecnica di trasformazione... mi fa presumere che non abbia neanche il 10% del chakra del Padre.

Speriamo che lo spieghino più avanti, forse ha poco chakra per la sua abilità oculare boh.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

 

Boruto sin dal suo primo allenamento con Sasuke dimostrò di non avere grandi quantità di chakra come suo padre, infatti il limite dei Kage Bushin è di tre-quattro.

Probabilmente non avrà ereditato tale caratteristica, dove invece Naruto si, visto che sua madre prima di lui, potendo custodire Kurama, aveva una riserva di chakra abnorme.

 

Poi probabilmente Naruto aveva ereditato per lo più le caratteristiche degli Uzumaki perché forse nel suo caso il gene era predominante, mentre Boruto è per metà Uzumaki(al 60-70%) e metà Hyuga(100%).

Chiaramente sono ipotesi.


Modificata da Sasuke™, 06 October 2020 - 07:48 AM.


#750
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Ho recuperato gli ultimi 14-15 episodi. Sui filler no comment mentre quest'ultima saga carina dai. Victor meritava un approfondimento dato che nel manga si sá poco e niente di lui mentre Deepa non mi dice nulla di che anche se mi è piaciuto il colpo di scena in cui sembra stia per essere sconfitto da Boruto e invece è tutta una finta: ero già lì per dire "ecco, ennesimo personaggio gestito male che viene sconfitto da un rasengan di un Genin". Peccato solo che questo significa che questa saga durerà ancora un bel pó e quella di Ao chissà quando la vedremo.

Che Boruto &co. siano scarsi ci stá, anzi in questa saga è la prima volta imho che i livelli di forza sono stati gestiti bene. Mi aspettavo uno scontro tra Mitsuki Sage Mode e Deepa però...questa cosa che la Sage Mode gliela fanno usare come Deus Ex per 30 secondi alla fine di ogni arco inizia un pó a stufare. Ora vediamo un pó come gestiranno gli allenamenti di Boruto e Sarada: il primo ha sviluppato questa nuova tecnica che cozza però con il manga (dove siamo molto più avanti a livello di storia e non si è mai vista) mentre per Sarada non ho idea su dove vogliano andare a parare.

Comunque dell'organizzazione Kara sappiamo esserci 9 membri (Kawaki è il numero 9) e con Deepa che è il 7 ne mancherebbe ancora uno ovvero l'ottavo. Chissà chi è...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo