Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10426
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioco fenomenale, non vedo l'ora di ributtarmi in quel mondo favoloso. Ogni tanto lo rimetto e ci passo qualche ora solo a uccidere le macchine. Poi ad ultra difficile e' una bella sfida.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Anch'io un giorno, quando avrò più tempo, farò una seconda run a ultra difficile :)



#10427
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Beh non è che sia il primo rpg con dlc a metà gioco eh... Io sto giocando pure pillars of eternity, per fare un esempio di rpg "puro" tra l'altro, è pure lì the whitemarch non è certo a fine gioco. E non parliamo di un team che non ha mai fatto rpg, è solo questione di scelte secondo me, non di esperienza.

Nel primo dark souls, il dlc di Artorias era verso i 3/4 del gioco, e se lo facevi nel momento "giusto" della storia di faceva pure vedere una cutscene particolare. Sono dlc che puntano forse più al ng+ che non all'endgame.

In The White March di Pillars puoi aumentare il livello dei nemici per avere una sfida bilanciata, indipendente dal tuo livello.

Infatti,
mi pare anche The Witcher abbia un DLC che puoi decidere quando fare,
anche Skyrim lo ha.

Le espansioni di The Witcher 3 sono end-game, per entrambe devi essere oltre il livello 30 (a cui arrivi finendo il gioco).
Entrambe possono essere giocate singolarmente, con punti esperienza reagalati per poter arrivare al livello accettabile per poterci giocare.

Modificata da fashion, 05 November 2017 - 06:29 PM.


#10428
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571

Tra un caricamento e l'altro ho letto di sfuggita le solite scritte nell'attesa, è una parlava di due nuove armi:

Spoiler

 

In The White March di Pillars puoi aumentare il livello dei nemici per avere una sfida bilanciata, indipendente dal tuo livello.

Le espansioni di The Witcher 3 sono end-game, per entrambe devi essere oltre il livello 30 (a cui arrivi finendo il gioco).
Entrambe possono essere giocate singolarmente, con punti esperienza reagalati per poter arrivare al livello accettabile per poterci giocare.

Se non sei in NG+ puoi sempre aumentare il livello di sfida, inoltre nel dlc ci sono 

Spoiler

Nel dubbio ho messo sotto spoiler


Modificata da borbin, 05 November 2017 - 08:29 PM.


#10429
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Io comunque, visto che lo sto giocando ora, quasi quasi lo compro, visto e considerato che il ng+ per me non esisterà di certo.

#10430
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Oggi ho scaricato il dlc, 9 gb e rotti. Quindi potremo giocarci gia' dalla mezzanotte tra lunedi e martedi'....quindi si aprira' una nuova area o sara' selezionabile dal menu principale?

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#10431
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non vedo l'ora che sia domani :rocker:

#10432
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma esce una mini rece?



#10433
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

ma esce una mini rece?

 

Probabilmente uscirà una recensione del DLC è già stato fatto con quelle di The Witcher 3 e altri giochi perchè non dovrebbero farlo per Horizon .

 

Recensione appena uscita , ammazza che tempismo XD .


Modificata da BmAx, 06 November 2017 - 05:00 PM.


#10434
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ma esce una mini rece?

 

veramente è già uscita la rece di EE :D

 

https://www.everyeye...aloy-35764.html



#10435
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

veramente è già uscita la rece di EE :D

 

https://www.everyeye...aloy-35764.html

ah ma or ora!



#10436
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ah bello che la nuova area non è un livello a parte separato ma proprio un nuovo pezzo di mappa che si aggiunge senza soluzione di continuità a quella del gioco base


Modificata da om@rk, 06 November 2017 - 05:20 PM.


#10437
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

stasera compro o metto in download così domani sono già in pole position



#10438
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

 

Voti stampa internazionale
 

PlayStation LifeStyle (100/100), seguito dai 90/100 di Stevivor, GamePro Germany e CGM Magazine e dall'88/100 di IGN. Dopo troviamo una sfilza di 80/100 assegnati da testate come GamingTrend, XGN, PlayStation Universe, GamesRadar, Hardcore Gamer, Polygon, GameSpot e Push Square. A chiudere la lista attuale ci pensano il 75/100 di Destructoid e il 70/100 di Gameblog.fr, al momento il voto più basso.



#10439
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Irrilevante, se il livello consigliato sarà 30 rimane una sciocchezza, il dlc lo giocheranno coloro che hanno terminato il gioco vanilla ed avranno un cap tra 45 e 50, se il dlc avrà come livello consigliato 30, la maggior parte degli utenti lo giocherà sovra livellato.
Per cui sarebbe una vera e propria idiozia.

Mi auguro che come ho scritto prima, sia a metà gioco solo a livello di sceneggiatura, ma che il cap per accedervi sia alto.

 

Io ho letto che il dlc sarà tosto, quindi mi vien da pensare che non sia adatto a chi ha un level cap a 30. Oltretutto se hanno aggiunto il ramo  viaggiatrice chi è già a 50 come fa? O l'esperienza acquisita non va comunque ad aumentare il livello?  



#10440
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28574

Io ho letto che il dlc sarà tosto, quindi mi vien da pensare che non sia adatto a chi ha un level cap a 30. Oltretutto se hanno aggiunto il ramo  viaggiatrice chi è già a 50 come fa? O l'esperienza acquisita non va comunque ad aumentare il livello?  

Una recensione concorrente ha scritto che chi è oltre al 30 conviene che alzi il livello generale del gioco per poter avere una sfida degna.
Per me rimane una sciocchezza, chi ha finito il titolo avrà Aloy tra 40 e 50, non capisco perché mettere l’inizio del dlc a 30.
Boh proviamo e vediamo di persona come è bilanciato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo