Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12185 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (219 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (34 voti [15.53%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 15.53%

2. voto 9 - quasi perfetto (107 voti [48.86%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 48.86%

3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (56 voti [25.57%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.57%

4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [5.48%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 5.48%

5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (7 voti [3.20%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 3.20%

6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.46%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.46%

7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [0.91%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 0.91%

Voto Gli ospiti non possono votare

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

E si ma allora il problema sei tu guarda.ma sicurissimo poi.
Ci sono miliardi di giochi di mersa...mo ti punti pure contro quei pochi pochissimi davvero meritevoli,e nuovi.
Dammi retta cambia mestiere oppure vatti a fare una camminata invece di sbottare fuoriluogo.

C'ho 40 anni,fidati...

adesso è chiaro che stai trollando

Vorrei capire quale è il problema. Non gli piacciono quei due giochi ed ha scritto il motivo. Se non siete d'accordo non avete il diritto di dargli del troll o di aggredirlo. 

comeback

comeback
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Vorrei capire quale è il problema. Non gli piacciono quei due giochi ed ha scritto il motivo. Se non siete d'accordo non avete il diritto di dargli del troll o di aggredirlo. 

il punto è un altro ha preso spunto facendo riferimento a titoli dello stesso genere denigrando questo,io,ma penso molti altri non ne comprendono il motivo

REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

il punto è un altro ha preso spunto facendo riferimento a titoli dello stesso genere denigrando questo,io,ma penso molti altri non ne comprendono il motivo

Il motivo l ha spiegato. E in molti lo condividono..
A me tipo il gioco e piaciuto tantissimo e l ho platinato pure. Ma sul lato narrativo mi trovo d'accordo con lui su tutta la linea. Su di me pero non ha pesato perche della storia nei VG fondamentalmente non mi interresso, non mi interesso mai, guardò la struttura di gioco, magari lui gli da più peso all'aspetto narrativo invece
Che personaggi come rost, le anziane del villaggio, il cqpoguerra etc etc s ad esrmpio siano caratterizzati poco e frettolosamente e' una cosa percepibile, magari per molti non e' cosi e ci sta, come ci sta che per altri invece lo siq

Inviato dal mio 5045X utilizzando Tapatalk

borbin

borbin
  • Eye Supreme

Opinioni, ognuno esprime la sua.
Io lo ritengo ad oggi il capolavoro della gen, globalmente parlando non eccelle in tutto, ma tutto ciò che si propone di fare lo fá in modo eccellente.

REDFIRE 117

REDFIRE 117

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Opinioni, ognuno esprime la sua.
Io lo ritengo ad oggi il capolavoro della gen, globalmente parlando non eccelle in tutto, ma tutto ciò che si propone di fare lo fá in modo eccellente.

Anche per me e una delle migliori esperienze della gen, pero' bloodborne non riesce a schiodarlo nessuno dal mio personale podio :D

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

e gli dai del troll?
Non lo fare piu. Se non sei d'accordo rispondi non offendere

comeback

comeback
  • Eye Supreme

Anche per me e una delle migliori esperienze della gen, pero' bloodborne non riesce a schiodarlo nessuno dal mio personale podio :D

ecco pur ritenendo bb un capolavoro del suo genere,per quanto mi riguarda lo trovo troppo irritante,e non ha neanche una trama che si possa definire tale,al contrario di hzd

borbin

borbin
  • Eye Supreme

Guarda con BB sfondi una porta aperta con mé, l'ho adorato, però per aspetti differenti, ma lì obiettivamente a livello di codice si poteva fare di più, quello è di fatto un piccolo difetto, in Horizon non riscontro difetti obiettivi, uno può piacere più dell'altro ci mancherebbe, ma a mio modo di vedere Horizon può essere superato da ciò che oggi è sul mercato solo per gusti personali, non per difetti obiettivi o mancanze oggettive. Imo.

ED209

ED209
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Il motivo l ha spiegato. E in molti lo condividono..
A me tipo il gioco e piaciuto tantissimo e l ho platinato pure. Ma sul lato narrativo mi trovo d'accordo con lui su tutta la linea. Su di me pero non ha pesato perche della storia nei VG fondamentalmente non mi interresso, non mi interesso mai, guardò la struttura di gioco, magari lui gli da più peso all'aspetto narrativo invece
Che personaggi come rost, le anziane del villaggio, il cqpoguerra etc etc s ad esrmpio siano caratterizzati poco e frettolosamente e' una cosa percepibile, magari per molti non e' cosi e ci sta, come ci sta che per altri invece lo siq

Tra l'altro, e con questo chiudo, ho pure detto che dal punto di vista del gameplay lo trovo eccellente. Non ho mai detto che non mi piace o che sia brutto, semplicemente che sul versante narrattivo si poteva (e imho si doveva) fare di meglio.

comeback

comeback
  • Eye Supreme

comunque io lo ritengo una delle migliori esperienze narrative viste in un action gdr ow

Wiedzmin

Wiedzmin
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

comunque io lo ritengo una delle migliori esperienze narrative viste in un action gdr ow

Non avevamo dubbi.

Ma solo fino all'uscita della prossima esclusiva sony. :asd:

comeback

comeback
  • Eye Supreme

Non avevamo dubbi.

Ma solo fino all'uscita della prossima esclusiva sony. :asd:

è qui dov'è GFX?
comunque sbagli,valuto per quello che mi offre

REDFIRE 117

REDFIRE 117

Guarda con BB sfondi una porta aperta con mé, l'ho adorato, però per aspetti differenti, ma lì obiettivamente a livello di codice si poteva fare di più, quello è di fatto un piccolo difetto, in Horizon non riscontro difetti obiettivi, uno può piacere più dell'altro ci mancherebbe, ma a mio modo di vedere Horizon può essere superato da ciò che oggi è sul mercato solo per gusti personali, non per difetti obiettivi o mancanze oggettive. Imo.

Ah si, oggettivamente parlando hzd credo possa essere definito un lavoro mastodontico e in questa gen fatico a trovare un prodotto di tale portata. Forse solo il wiccio ma personalmente ho preferito hzd per ritmi di gioco, il platino e arrivato letteralmente giocando, io non ne cerco mai e vedere che il titolo mi aveva spinto a esplorarlo nella sua interezza (sia parlano di mondo che di meccaniche) senza dover ricorrere agli obiettivi impossibili come molti giochi fanno mi ha lasciato molto colpito.
Poi anche parlando di trama, le cutscene sono curatissime e emozionanti, i volti e le espressioni per essere un OW sono molto ben fatti, il doppiaggio ITA rovina un po l esperienza per me ma quello sono io, trovo le voci inglesi soprattutto di silence e rost molto più azzeccate.
Aloy invece non mi e dispiaciuta manco in ita

sirolken

sirolken
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Finito e platinato!
Direi un capolavoro nel suo genere un action rpg più action che rpg, completo e divertente.
Zero bug e tutto al top.
Nel secondo capitolo se migliorano la parte rpg, con più armi, più missioni secondarie ecc allora potrebbe davvero essere il top perché perfetto in ambo le parti.
Comunque merita la partita+? Perché non avendo tanto tempo, finito un gioco di solito passo subito a un altro.
Ah voto 10 per me via.

OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Bhe dai, non mi aspettavo di certo che i Guerrilla raggiungessero una caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi ai livelli di The Witcher ma per essere un action rpg open world (che poi a mio parere ha molto poco di rpc e molto di action), credo che siano riusciti a raggiungere un ottimo compromesso.

La trama non l' ho trovata scontata e anzi ho davvero apprezzato lo sforzo creativo dei designer (mastodontico a mio avviso) nel portare su schermo tutte tecnologie, i personaggi e i luoghi, in questo strano miscuglio di antico e moderno, mantenendo sempre una forte coerenza stilistica e proponendo soluzioni verosimili e mai banali. Secondo me, oltre che dal pdv tecnico, è proprio dal pdv del design che il gioco brilla maggiormente e che ha saputo offrire qualcosa di nuovo.

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo