Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10411
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Miglior open world sulla piazza.
Non vedo l'ora di giocarmi il dlc.

 

Quoto B-)



#10412
Japan Ice Tea

Japan Ice Tea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 207
Dlc in download,non vedo l'ora :sisi:

#10413
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980
Ragazzi io ho appena iniziato la nuova partita +,dite che il dl sarà subito accessibile o dovrò essere ad un determinato punto?

#10414
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

comprato un ora fa :sisi:



#10415
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28566

mid game, tipo 30 se non ricordo male.


Non ha senso, non puoi farmi un’espansione in un gioco con componenti rpg che parte a metà gioco, il 90% dei giocatori lo farà sovralivellato, che idiozia.

#10416
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non ha senso, non puoi farmi un’espansione in un gioco con componenti rpg che parte a metà gioco, il 90% dei giocatori lo farà sovralivellato, che idiozia.

potrei ricordare male (ma non penso)

 

idea stupidina si.

 

pero io l'ho giocato ad hard il gioco, se non sbaglio ora ci sono 2 difficoltà aggiuntive, lo metto alla massima cosi piango con un occhio.



#10417
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28566

potrei ricordare male (ma non penso)
 
idea stupidina si.
 
pero io l'ho giocato ad hard il gioco, se non sbaglio ora ci sono 2 difficoltà aggiuntive, lo metto alla massima cosi piango con un occhio.

Davo per scontato che partisse verso fine gioco, visto che in un trailer si vedeva Aloy con l’armatura scintillante.
Altro errore di inesperienza nel genere per il team, anche se sarebbe bastato qualcuno che accendesse i neuroni, bah vediamo un po’.

#10418
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28566
Ma non è che per caso si colloca a metà gioco, narrativamente parlando, però richiederà comunque un cap elevato per potervi accedere?

#10419
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Non ha senso, non puoi farmi un’espansione in un gioco con componenti rpg che parte a metà gioco, il 90% dei giocatori lo farà sovralivellato, che idiozia.

Da una parte sono daccordo,

dall'altra oltre a poter mettere una difficoltà più alta, questo DLC è un pretesto per aggiungere storia al gioco, quindi trama-centrico, 

 

e per rispondere al tuo "che idiozia", leggi qua:

 

McCaw ha poi confermato che, per quanto riguarda il livello di difficoltà, Guerrilla considera The Frozen Wilds equivalente alla seconda parte dell'avventura principale.



#10420
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28566

Da una parte sono daccordo,
dall'altra oltre a poter mettere una difficoltà più alta, questo DLC è un pretesto per aggiungere storia al gioco, quindi trama-centrico, 
 
e per rispondere al tuo "che idiozia", leggi qua:
 
McCaw ha poi confermato che, [/size]per quanto riguarda il livello di difficoltà, Guerrilla considera The Frozen Wilds equivalente alla seconda parte dell'avventura principale.

Irrilevante, se il livello consigliato sarà 30 rimane una sciocchezza, il dlc lo giocheranno coloro che hanno terminato il gioco vanilla ed avranno un cap tra 45 e 50, se il dlc avrà come livello consigliato 30, la maggior parte degli utenti lo giocherà sovra livellato.
Per cui sarebbe una vera e propria idiozia.

Mi auguro che come ho scritto prima, sia a metà gioco solo a livello di sceneggiatura, ma che il cap per accedervi sia alto.

Modificata da fashion, 05 November 2017 - 03:00 PM.


#10421
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Irrilevante, se il livello consigliato sarà 30 rimane una sciocchezza, il dlc lo giocheranno coloro che hanno terminato il gioco vanilla ed avranno un cap tra 45 e 50, se il dlc avrà come livello consigliato 30, la maggior parte degli utenti lo giocherà sovra livellato.
Per cui sarebbe una vera e proprio idiozia.

Mi auguro che come ho scritto prima, sia a metà gioco solo a livello di sceneggiatura, ma che il cap per accedervi sia alto.

Vedremo dai,

in ogni caso il combat system di Horizon è comunque ottimo e divertente, difficile o facile che sia, e aggiungerà altra lore al gioco, quindi se risulta facile non sarà una tragedia.



#10422
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Beh non è che sia il primo rpg con dlc a metà gioco eh... Io sto giocando pure pillars of eternity, per fare un esempio di rpg "puro" tra l'altro, è pure lì the whitemarch non è certo a fine gioco. E non parliamo di un team che non ha mai fatto rpg, è solo questione di scelte secondo me, non di esperienza.

Nel primo dark souls, il dlc di Artorias era verso i 3/4 del gioco, e se lo facevi nel momento "giusto" della storia di faceva pure vedere una cutscene particolare. Sono dlc che puntano forse più al ng+ che non all'endgame.

Modificata da Masca, 05 November 2017 - 03:18 PM.


#10423
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Beh non è che sia il primo rpg con dlc a metà gioco eh... Io sto giocando pure pillars of eternity, per fare un esempio di rpg "puro" tra l'altro, è pure lì the whitemarch non è certo a fine gioco. E non parliamo di un team che non ha mai fatto rpg, è solo questione di scelte secondo me, non di esperienza.

Nel primo dark souls, il dlc di Artorias era verso i 3/4 del gioco, e se lo facevi nel momento "giusto" della storia di faceva pure vedere una cutscene particolare. Sono dlc che puntano forse più al ng+ che non all'endgame.

Infatti,

mi pare anche The Witcher abbia un DLC che puoi decidere quando fare,

anche Skyrim lo ha.



#10424
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Infatti,
mi pare anche The Witcher abbia un DLC che puoi decidere quando fare,
anche Skyrim lo ha.


Se non sbaglio anche fallout 3,ma non vorrei dire fesserie. Comunque a livello di rpg ed affini siamo pieni di esempi.. Poi uno può condividerlo o no, ma non mi pare una scelta folle e isolata, ecco...

#10425
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Se non sbaglio anche fallout 3,ma non vorrei dire fesserie. Comunque a livello di rpg ed affini siamo pieni di esempi.. Poi uno può condividerlo o no, ma non mi pare una scelta folle e isolata, ecco...

Appunto.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo