Miglior open world sulla piazza.
Non vedo l'ora di giocarmi il dlc.
Quoto
Non ha senso, non puoi farmi un’espansione in un gioco con componenti rpg che parte a metà gioco, il 90% dei giocatori lo farà sovralivellato, che idiozia.
potrei ricordare male (ma non penso)
idea stupidina si.
pero io l'ho giocato ad hard il gioco, se non sbaglio ora ci sono 2 difficoltà aggiuntive, lo metto alla massima cosi piango con un occhio.
Davo per scontato che partisse verso fine gioco, visto che in un trailer si vedeva Aloy con l’armatura scintillante.potrei ricordare male (ma non penso)
idea stupidina si.
pero io l'ho giocato ad hard il gioco, se non sbaglio ora ci sono 2 difficoltà aggiuntive, lo metto alla massima cosi piango con un occhio.
Non ha senso, non puoi farmi un’espansione in un gioco con componenti rpg che parte a metà gioco, il 90% dei giocatori lo farà sovralivellato, che idiozia.
Da una parte sono daccordo,
dall'altra oltre a poter mettere una difficoltà più alta, questo DLC è un pretesto per aggiungere storia al gioco, quindi trama-centrico,
e per rispondere al tuo "che idiozia", leggi qua:
McCaw ha poi confermato che, per quanto riguarda il livello di difficoltà, Guerrilla considera The Frozen Wilds equivalente alla seconda parte dell'avventura principale.
Irrilevante, se il livello consigliato sarà 30 rimane una sciocchezza, il dlc lo giocheranno coloro che hanno terminato il gioco vanilla ed avranno un cap tra 45 e 50, se il dlc avrà come livello consigliato 30, la maggior parte degli utenti lo giocherà sovra livellato.Da una parte sono daccordo,
dall'altra oltre a poter mettere una difficoltà più alta, questo DLC è un pretesto per aggiungere storia al gioco, quindi trama-centrico,
e per rispondere al tuo "che idiozia", leggi qua:
McCaw ha poi confermato che, [/size]per quanto riguarda il livello di difficoltà, Guerrilla considera The Frozen Wilds equivalente alla seconda parte dell'avventura principale.
Modificata da fashion, 05 November 2017 - 03:00 PM.
Irrilevante, se il livello consigliato sarà 30 rimane una sciocchezza, il dlc lo giocheranno coloro che hanno terminato il gioco vanilla ed avranno un cap tra 45 e 50, se il dlc avrà come livello consigliato 30, la maggior parte degli utenti lo giocherà sovra livellato.
Per cui sarebbe una vera e proprio idiozia.
Mi auguro che come ho scritto prima, sia a metà gioco solo a livello di sceneggiatura, ma che il cap per accedervi sia alto.
Vedremo dai,
in ogni caso il combat system di Horizon è comunque ottimo e divertente, difficile o facile che sia, e aggiungerà altra lore al gioco, quindi se risulta facile non sarà una tragedia.
Modificata da Masca, 05 November 2017 - 03:18 PM.
Beh non è che sia il primo rpg con dlc a metà gioco eh... Io sto giocando pure pillars of eternity, per fare un esempio di rpg "puro" tra l'altro, è pure lì the whitemarch non è certo a fine gioco. E non parliamo di un team che non ha mai fatto rpg, è solo questione di scelte secondo me, non di esperienza.
Nel primo dark souls, il dlc di Artorias era verso i 3/4 del gioco, e se lo facevi nel momento "giusto" della storia di faceva pure vedere una cutscene particolare. Sono dlc che puntano forse più al ng+ che non all'endgame.
Infatti,
mi pare anche The Witcher abbia un DLC che puoi decidere quando fare,
anche Skyrim lo ha.
Infatti,
mi pare anche The Witcher abbia un DLC che puoi decidere quando fare,
anche Skyrim lo ha.
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi