Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10456
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Non vedo l’ora di prendere questa espansione,ma ora non posso c’è la X con assassins Origins e devo ancora finire elex,non so se resisterò Horizon per me è il gioco di questa generazione

Facile, non prendi (l'inutile ) X e prendi questo :asd:



#10457
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Facile, non prendi (l'inutile ) X e prendi questo :asd:

 

ma questo sicuro che lo prendo



#10458
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
Molto bene, appena arrivo vicino al punto in cui parte il dlc me lo prendo mi sa. Ho un unico dubbio: leggo che il gioco è stato finito da molti intorno al livello 35/40,e il dlc nelle fasi finali ti porta pure a superare il lv50, giusto? Facendolo "in corsa" mentre gioco la versione base, non rischio di arrivare eccessivamente livellato all'ultima parte di gioco? Vabbè che se ho capito bene posso modificare la difficoltà in corsa...

#10459
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ci sto giocando adesso :)

E direi che è decisamente molto spettacolare O_O

#10460
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Molto bene, appena arrivo vicino al punto in cui parte il dlc me lo prendo mi sa. Ho un unico dubbio: leggo che il gioco è stato finito da molti intorno al livello 35/40,e il dlc nelle fasi finali ti porta pure a superare il lv50, giusto? Facendolo "in corsa" mentre gioco la versione base, non rischio di arrivare eccessivamente livellato all'ultima parte di gioco? Vabbè che se ho capito bene posso modificare la difficoltà in corsa...

Gli sviluppatori stessi hanno detto che per le ultime fasi servirà il lv 50 e oltre, bisogna vedere quindo se ti basta quello :asd: , vedremo comunque.

 

Io alla fine mi sono rotto di pensarci, e oltre a dover aspettare lo sconto di un 4/5 euro non mi cambia la vita, quindi l' ho preso, molto curioso.



#10461
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Gli sviluppatori stessi hanno detto che per le ultime fasi servirà il lv 50 e oltre, bisogna vedere quindo se ti basta quello :asd: , vedremo comunque.
 
Io alla fine mi sono rotto di pensarci, e oltre a dover aspettare lo sconto di un 4/5 euro non mi cambia la vita, quindi l' ho preso, molto curioso.


Eh ma dicevo appunto, se arrivo alla fine del dlc a lv50 per esempio, la parte successiva del gioco "base" poi non diventa troppo semplice? Era questo che intendevo :) visto che lo sto giocando ora, volevo sapere se conveniva prenderlo subito e giocarlo filato nella storia, o se aspettare di finirlo.

#10462
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9121

Eh ma dicevo appunto, se arrivo alla fine del dlc a lv50 per esempio, la parte successiva del gioco "base" poi non diventa troppo semplice? Era questo che intendevo :) visto che lo sto giocando ora, volevo sapere se conveniva prenderlo subito e giocarlo filato nella storia, o se aspettare di finirlo.

Bella domanda, ma essendo che si colloca alla fine del gioco e che puoi cambiare difficoltà il problema è risolto, a meno che tu voglia dark souls e quindi trovargli perforza l'aspetto negativo :asd:

ps:io ci ho giocato 60 ore al gioco base e sono a lv 40.



#10463
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
In download.
Il gioco base l'ho consumato, platinato in una cinquantina di ore e non per farlo, anzi, e' stato un platino "natural" di quelli che arrivano giocando. Manco me ne accorsi, indice di ottimo prodotto

Modificata da REDFIRE 117, 07 November 2017 - 01:56 PM.


#10464
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Bella domanda, ma essendo che si colloca alla fine del gioco e che puoi cambiare difficoltà il problema è risolto, a meno che tu voglia dark souls e quindi trovargli perforza l'aspetto negativo :asd:
ps:io ci ho giocato 60 ore al gioco base e sono a lv 40.


Sí scusami, forse non mi ero spiegato bene prima.
Comunque no, io dark souls lo voglio solo da dark souls XD, Horizon va benissimo così com'è. Comunque in tutti i modi non sarebbe un problemone, era solo per capire se prenderlo appena arrivo un po' avanti o se finire prima il gioco, magari seguirò un po' il topic per vedere i commenti e soprattutto seguirò la voglia che avrò tra qualche ora di gioco, visto che sono a 11 ore lv16 e manco sono arrivato a Meridiana ancora XD

Grazie delle risposte

#10465
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

raga ma della complete edition non si sa ancora nulla? ma è sicuro che esce il 6 dicembre? non ci sono ancora i preorder da quello che ho visto...ma quanto ancora mi vogliono far aspettare??? XDXD


Modificata da dema06, 07 November 2017 - 03:09 PM.


#10466
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Ciao a tutti
Ma come si accede al DLC ?
Non mi appare nulla sulla mappa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Modificata da sazolino, 07 November 2017 - 02:55 PM.


#10467
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ciao a tutti
Ma come si accede al DLC ?
Non mi appare nulla sulla mappa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Tiè

http://www.shacknews...rozen-wilds-dlc



#10468
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

Tiè
http://www.shacknews...rozen-wilds-dlc

Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#10469
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Nulla non riesco a trovare NPC x attivare la quest


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#10470
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sazo, non la devi attivare per forza, apri la mappa, la sez nuova di mappa è in alto a destra coperta di nebbia, vai al fuoco acceso più vicino col viaggio rapido e da li prosegui, è praticamente immancabile, non c'è bisogno di attivarla con una quest, puoi semplicemente andarci.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo