Vai al contenuto

Horizon Zero Dawn [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Earth Is Ours No More (Guerrilla Games)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12345 risposte

Sondaggio: Che voto dai a Horizon Zero Dawn? (252 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Horizon Zero Dawn?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (37 voti [14.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.68%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (117 voti [46.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (70 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (15 voti [5.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.95%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (9 voti [3.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.57%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.40%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.40%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (3 voti [1.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10441
kratos76

kratos76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3232

Una recensione concorrente ha scritto che chi è oltre al 30 conviene che alzi il livello generale del gioco per poter avere una sfida degna.
Per me rimane una sciocchezza, chi ha finito il titolo avrà Aloy tra 40 e 50, non capisco perché mettere l’inizio del dlc a 30.
Boh proviamo e vediamo di persona come è bilanciato.

 

Be la recensione di eye è chiara il dlc è tosto, che poi ci sia gente che vuole complicarsi enormemente le cose è un altro paio di maniche. Oltretutto, il fatto che il gioco permetta di iniziarlo  con un level cap di 30, non vuol dire che sia fattibile,almeno non nella sua interezza, perchè come già detto nella recensione ci sono missioni che richiedono livelli più alti oltre il livello 50, domani toccheremo con mano  


Modificata da Turrican76, 06 November 2017 - 09:37 PM.


#10442
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io invece ho letto che è bello tosto, sperem.

 

mi sa che vado direttamente di ultra hard e bafanculo.



#10443
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Anche io lo faccio ad ultra difficile, voglio una sfida bella tosta. A mezzanotte lo inizio, chissa' come partira' il dlc in quanto non compare nel menu'

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#10444
TonyOstile

TonyOstile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 551

Salve a tutti, sarà possibile iniziare a giocare l'espansione da mezzanotte? non vedo l'ora di ritornarci a giocare, però non so se iniziare una partita da zero a ultra difficile oppure se riprendere dalla fine del gioco e giocarmi subito l'espansione  :sbonk:



#10445
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 979
Si aspetta mezzanotte e si parte :)
Non vedo l'ora di affrontare le nuove macchine.

#10446
Guest_Fantasy FrancyeYe

Guest_Fantasy FrancyeYe
  • Gruppo: Ospiti


 
Voti stampa internazionale


Bellissimo :doson:

#10447
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559
Primissime impressioni:
-art design meraviglioso
-regia ed espressioni facciali, in questi primi dialoghi molto meglio del gioco vanilla
-l’inizio del dlc richiede livello 30, io ero al 41, ma la prima nuova macchina mi ha già creato difficolta. Da capire se è tosto il dlc e quindi il lvl 30 richiesto è messo un po’ alla cazzum, oppure se io sono un po’ arrugginito visto che non toccavo il gioco da diverso tempo (un mix delle due cose potrebbe essere la cosa più probabile).
-ultima cosa, stupendo tornare in questo mondo e rivedere Aloy, per me la scelta di fare un solo dlc è stata sbagliata, due espansioni corpose a 20 euro l’una ci stavano benissimo, esattamente come per lo strigo.

#10448
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Una recensione concorrente ha scritto che chi è oltre al 30 conviene che alzi il livello generale del gioco per poter avere una sfida degna.
Per me rimane una sciocchezza, chi ha finito il titolo avrà Aloy tra 40 e 50, non capisco perché mettere l’inizio del dlc a 30.
Boh proviamo e vediamo di persona come è bilanciato.

"nel corso dell'avanzamento occorrerà accrescere le proprie skill con costanza, ed alcune missioni finali richiederanno un grado di esperienza molto alto, che vi condurrà anche oltre il livello 50. Nel caso in cui la sola main quest non fosse sufficiente per permettervi di guadagnare abbastanza XP, potrete cimentarvi in un buon quantitativo di attività collaterali, tra incarichi opzionali e commissioni di varia natura"

 

Direi che la recensione concorrente ha le idee poco chiare allora, a meno che parli dei primissimi combattimenti, cosa abbastanza logica, anche perchè non tutti hanno platinato il gioco, io ad esempio l'ho finito sbloccando un bel po di roba, l'ho letteralmente adorato, ma mi manca ancora un po di roba e non sono certo al massimo.



#10449
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Primissime impressioni:
-art design meraviglioso
-regia ed espressioni facciali, in questi primi dialoghi molto meglio del gioco vanilla
-l’inizio del dlc richiede livello 30, io ero al 41, ma la prima nuova macchina mi ha già creato difficolta. Da capire se è tosto il dlc e quindi il lvl 30 richiesto è messo un po’ alla cazzum, oppure se io sono un po’ arrugginito visto che non toccavo il gioco da diverso tempo (un mix delle due cose potrebbe essere la cosa più probabile).
-ultima cosa, stupendo tornare in questo mondo e rivedere Aloy, per me la scelta di fare un solo dlc è stata sbagliata, due espansioni corpose a 20 euro l’una ci stavano benissimo, esattamente come per lo strigo.

Ecco appunto, ho letto ora il post, vedi che succede a giudicare subito cosi? nei primi post dicevi fosse un idiozia, e ora hai avuto la conferma del contrario ^_^



#10450
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Ecco appunto, ho letto ora il post, vedi che succede a giudicare subito cosi? nei primi post dicevi fosse un idiozia, e ora hai avuto la conferma del contrario ^_^

Sei pesante.
Anche fosse il contrario, cioè che il dlc è difficile e quindi richiede un lvl più alto del 30 per essere giocato in modo fluido, sarebbe ugualmente un errore di bilanciamento, perchè segnerebbe un lvl richiesto troppo basso rispetto alla reale difficoltà.

#10451
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Giocato un'oretta. Per ora non ci sono parole, ambientazione spettacolare, quando nevica e' qualcosa di pazzesco. Ho avuto grossissime difficolta' con la prima macchina che si incontra, saro' morto 5/6 volte almeno (gioco a ultradifficile)...come si e' gia' evinto nei video precedenti le animazioni facciali sono migliorate molto e artisticamente sono veramente rimasto a bocca aperta. Unico neo per ora, durantw lo scontro con la prima macchina il frame e' crollato di brutto 2/3 volte causando vistosi rallentamenti. Mai successa una cosa del genere nel gioco base (gioco au pro)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

#10452
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Sei pesante.
Anche fosse il contrario, cioè che il dlc è difficile e quindi richiede un lvl più alto del 30 per essere giocato in modo fluido, sarebbe ugualmente un errore di bilanciamento, perchè segnerebbe un lvl richiesto troppo basso rispetto alla reale difficoltà.

Sapete dire solo sei pesante qua e sei pesante la, sempre scuse poi, ammettete una buona volta che vi sbagliate e che questo è uno dei top su ps4 e bona.

 

AC se lo mangia sotto molti aspetti (per quanto di sicuro mi piacerà un sacco pure a me), nessun dubbio, ma continuate la vostra crociata nosense.



#10453
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559

Sapete dire solo sei pesante qua e sei pesante la, sempre scuse poi, ammettete una buona volta che vi sbagliate e che questo è uno dei top su ps4 e bona.
 
AC se lo mangia sotto molti aspetti (per quanto di sicuro mi piacerà un sacco pure a me), nessun dubbio, ma continuate la vostra crociata nosense.

Io sono basito, ma di che stai parlando?
Stiamo discutendo del livello di difficoltà del dlc, se è bilanciato bene o meno rispetto al livello d'ingresso richiesto, ma che centra Origins? E che centra il fatto che Horizon è uno dei giochi migliori disponibili su PS4? Cosa detta e ridetta più volte ed è anche un'ovvietà tra l'altro.

Guarda facciamo così, evito di risponderti in futuro così almeno la finiamo sta tiritera che ho una certa età e non riesco più a stare dietro a ste cose.

Modificata da fashion, 07 November 2017 - 01:48 AM.


#10454
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Io sono basito, ma di che stai parlando?
Stiamo discutendo del livello di difficoltà del dlc, se è bilanciato bene o meno rispetto al livello d'ingresso richiesto, ma che centra Origins? E che centra il fatto che Horizon è uno dei giochi migliori disponibili su PS4? Cosa detta e ridetta più volte ed è anche un'ovvietà tra laltro.

Guarda facciamo così, evito di risponderti in futuro così almeno la finiamo sta tiritera che ho una certa età e non riesco più a stare dietro a ste cose.

Nessuna tiritera, semplicemente venivo "accusato" di dire che Horizon è migliore di AC per un sacco di aspetti (e sono sicuramente tutti e due belli),

e che veniva continuamente paragonato in fatto di qualità cosa assolutamente non vera,

poi veniva accusato della difficoltà scarsa in generale, e poi quella del dlc stesso, cose entrambe inesatte, e io non sono tipo da difendere da fanboy il mio "giochillo preferito", mi da solo fastidio quando vengono dati giudizi basati su inesattezze, tutto qua,

lo ribadisco per la 100 esima volta, è forum, è diventa un forum tristissimo se si leggono solo post con scritto "bellissimo!" "stupendo!" "che schifo!", è bello parlarne, discuterne e farne pure wall of text se necessario,

il forum questo obbiettivo ha, e a me piace scrivere e confrontarmi ed entrare nel dettaglio della mia passione, tutto qui.



#10455
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Non vedo l’ora di prendere questa espansione,ma ora non posso c’è la X con assassins Origins e devo ancora finire elex,non so se resisterò Horizon per me è il gioco di questa generazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo