Vai al contenuto

Resident Evil Zero HD Remaster [Topic Ufficiale][PS4] Dal 19 Gennaio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 604 risposte

#46
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24052

Le remastered non le vedo di buon occhio, ma una remastered Capcom che mi giocherei molto volentieri pure oggi sarebbe quella di Haunting Ground.

A mio parere uno dei migliori giochi mai realizzati da Capcom e che conosceranno in quattro gatti...poi dopo ci si domanda perchè Capcom non fà più certi giochi.



#47
Ken Shiro

Ken Shiro
  • ゴッドハンド

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8886



#48
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

 

non riesco a capire se questa novità mi faccia schifo o no

027.jpg


Modificata da lee 27, 01 September 2015 - 05:19 PM.


#49
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Eè una figata amotica. Appena la sblocco usero' sempre Wesker e Rebecca col nuovo costume.



#50
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

Le remastered non le vedo di buon occhio, ma una remastered Capcom che mi giocherei molto volentieri pure oggi sarebbe quella di Haunting Ground.

A mio parere uno dei migliori giochi mai realizzati da Capcom e che conosceranno in quattro gatti...poi dopo ci si domanda perchè Capcom non fà più certi giochi.

Quoto...pure io vorrei un remake (o alla peggio un remaster) di Haunting Ground, magari con qualche ammodernamento di meccaniche e gameplay...



#51
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

 

non riesco a capire se questa novità mi faccia schifo o no

027.jpg

ma inserire la storia inedita di wesker che aveva in umbrella chronicles per resident evil zero non potevano farlo? sta modalita' non lo so non mi convince.



#52
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

E' un EXTRA. Non capisco perchè ci si debba lamentare non piace messo nel contesto di RE0 usare Wesker coi poteri si gioca con Billy e finita li. IO la trovo una figata clamorosa usare wesker e per giunta coi poteri, mai avuta la possibilità. Extra graditissimo 



#53
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

E' un EXTRA. Non capisco perchè ci si debba lamentare non piace messo nel contesto di RE0 usare Wesker coi poteri si gioca con Billy e finita li. IO la trovo una figata clamorosa usare wesker e per giunta coi poteri, mai avuta la possibilità. Extra graditissimo 

beh magari poi giocandoci mi piacera', ma per il momento da quel poco che ho visto non mi piace. E poi Neme sempre con me te la prendi, solo perche' ho opinioni diverse dalle tue? :(



#54
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

beh magari poi giocandoci mi piacera', ma per il momento da quel poco che ho visto non mi piace. E poi Neme sempre con me te la prendi, solo perche' ho opinioni diverse dalle tue? :(

No intendo è un extra ci si lamenta di tutto ormai. Mi fa incaxxare da matti non ce l'ho con te my friend chiedo venia se sembrava cosi. Ho preso solo spunto dal reply. Mi spiego non mettono nulla e un mero porting si sforzano a mettere una cosa simpatica fa schifo. Si puo' sapere cosa vogliamo dai videogame. Ma questo da qualche anno a questa parte chiudo l'ot e mi scuso se sono sembrato offensivo. 



#55
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Più che altro non capisco perchè, se questo dovrebbe essere un capitolo nostalgico, ci debbano mettere Wesker di RE5 e non quello di Code Veronica.



#56
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Scan di Famitsu:

 

1mcaG1t.jpg

HiAb1R4.jpg



#57
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Quanto fascino i RE VERI non c'è nulla da fare sono e restano dei capolavori. Il 4 possono dire è il mio preferito e il miglior RE qui ogni volta mi si gela il sangue e perdo 10 anni di vita, per me è pura follia. Gusti o meno se si parla di RE non esistono gusti i RE post Code sono fuffa


Modificata da Neme™, 02 September 2015 - 07:09 PM.


#58
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21990

Le remastered non le vedo di buon occhio, ma una remastered Capcom che mi giocherei molto volentieri pure oggi sarebbe quella di Haunting Ground.

A mio parere uno dei migliori giochi mai realizzati da Capcom e che conosceranno in quattro gatti...poi dopo ci si domanda perchè Capcom non fà più certi giochi.

 

è un gioco bellissimo  :wub:

 

anche clock tower 3 merita



#59
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21990

ma inserire la storia inedita di wesker che aveva in umbrella chronicles per resident evil zero non potevano farlo? sta modalita' non lo so non mi convince.

 

certo che potevano

ma siccome avranno previsto di fare remake per i prossimi 20 anni, quella che dici tu possono usarlo per fare un altro remake più avanti, non sono mica stupidi...  -_-



#60
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

No intendo è un extra ci si lamenta di tutto ormai. Mi fa incaxxare da matti non ce l'ho con te my friend chiedo venia se sembrava cosi. Ho preso solo spunto dal reply. Mi spiego non mettono nulla e un mero porting si sforzano a mettere una cosa simpatica fa schifo. Si puo' sapere cosa vogliamo dai videogame. Ma questo da qualche anno a questa parte chiudo l'ot e mi scuso se sono sembrato offensivo. 

piu' che offensivo sembri proprio aggressivo ogni volta che commento, ed e' strano visto che taranto e napoli sono citta' gemelle, e quindi i tarantini e  i napoletani dovrebbero essere amici. Poi ti ho fatto i complimenti sul vecchio avatar, i complimenti di come sei un bravo giocatore. Che devo di fare di piu'? Non sono tuo nemico. Cmq a gennaio quando avro' il gioco e provero' questa modalita' di persona ti diro' se mi piacera' oppure o no. Mi dispiace ma da sto video non mi convince che posso farci se e' cosi.

 

 

certo che potevano

ma siccome avranno previsto di fare remake per i prossimi 20 anni, quella che dici tu possono usarlo per fare un altro remake più avanti, non sono mica stupidi...  -_-

non credo e' una parte inedita di resident evil zero, inserirlo per esempio nel remake di resident evil 2 non avrebbe senso, quindi alla fine non lo metteranno purtroppo. Pero' se facessero la missione in russia di jill, chris e wesker, e quella in sudamerica di leon e krauser in terza persona mi piacerebbe molto.


Modificata da SHAX85, 03 September 2015 - 02:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo