Vai al contenuto

Resident Evil Zero HD Remaster [Topic Ufficiale][PS4] Dal 19 Gennaio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 604 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

meglio cosi allora, non vedo l'ora. Ma in questo capitolo esiste lo switch (si chiama cosi?) tra rebecca e billy? se e' cosi sara' fantastico.

 

Yep :sisi:



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Key Art

 

image_resident_evil_0-28484-3235_0001.jp



#33
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

 

Yep :sisi:

perfetto allora, grazie iori.



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

40 minuti di gameplay

 



#35
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Questo lo prendo al 100% è un grandissimo RE. Peccato si debba guardare indietro per giocare RE con le palle perchè guardando in avanti c'è solo un profondo baratro. 



#36
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Ottimo!! Mai giocato finalmente me lo godo in hd

#37
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Questo lo prendo al 100% è un grandissimo RE. Peccato si debba guardare indietro per giocare RE con le palle perchè guardando in avanti c'è solo un profondo baratro. 

Esattamente..non credo che acquisterò più un RE al di fuori delle Remaster..Mi auguro che venda tanto così prendono in considerazione l'ipotesi di fare il Remake per RE2,RE3 e RE CVX


Modificata da Kuroro Lucifer, 06 July 2015 - 02:50 PM.


#38
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

ha già una data?



#39
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

ha già una data?

non ne sono sicuro, ma credo gennaio 2016



#40
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

Esattamente..non credo che acquisterò più un RE al di fuori delle Remaster..Mi auguro che venda tanto così prendono in considerazione l'ipotesi di fare il Remake per RE2,RE3 e RE CVX

per code veronica infatti quello che hanno fatto uscire e' una pessima remastered, quindi spero anche io in un remake di code veronica, insieme al 2 e al 3, cosi avro' tutta la saga su ps3 e ps4.



#41
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

per code veronica infatti quello che hanno fatto uscire e' una pessima remastered, quindi spero anche io in un remake di code veronica, insieme al 2 e al 3, cosi avro' tutta la saga su ps3 e ps4.

:y:



#42
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Questo lo prendo al 100% è un grandissimo RE. Peccato si debba guardare indietro per giocare RE con le palle perchè guardando in avanti c'è solo un profondo baratro. 

Quoto a malincuore...spero che capcom riprendi la retta via perchè ora è uscita di strada e si è cappottata imho :asd:

 

:doson:

 

Quando lo trovo a poco prezzo lo prendo considerando che li ho giocati anche sul game cube



#43
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

:y:

;)



#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

RESIDENT EVIL ZERO HD REMASTER USCIRÀ ANCHE IN FORMATO RETAIL?
 
Play-Asia ha recentemente inserito in listino le versioni retail di Resident Evil Zero HD Remaster per console, sul sito del rivenditore sono comparse le edizioni giapponesi e NTSC del titolo Capcom, in formato fisico.
Non è escluso che il publisher stia pensando di pubblicare ll gioco in versione disco in Giappone e Nord America, così come accaduto con il remake del primo Resident Evil. Restiamo comunque in attesa di chiarimenti, al momento sappiamo che Resident Evil Zero HD Remaster uscirà nei primi mesi del 2016 su PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

https://www.everyeye...ail-232601.html



#45
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Peccato non esce in sti mesi di nulla. ARGH sarebbe stato perfetto tipo ieri :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo