Vai al contenuto

Resident Evil Zero HD Remaster [Topic Ufficiale][PS4] Dal 19 Gennaio 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 604 risposte

#601
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68233

Ragazzi, mi è venuta voglia di giocare ai due remake, ma non ho mai giocato Zero in vita mia. So che è un prequel, per cui va giocato prima di Resident Evil 1 Remake, giusto? O consigliate comunque di giocarci dopo?

 

Giocalo dopo tranquillamente, anzi secondo me giocandolo dopo è meglio...così capirai meglio come si congiunge al primo.



#602
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

 
Giocalo dopo tranquillamente, anzi secondo me giocandolo dopo è meglio...così capirai meglio come si congiunge al primo.

Grazie Cala, farò così allora. Gioco prima il remake di RE1

#603
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

edit: vedo che parti con il remake vabbè fa lo stesso :D



#604
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

Consiglio anche io di partire dall'ordine di uscita dei giochi e non dall'ordine cronologico degli eventi (lo zero poi si congiunge al primo, ed hai una visione più completa se hai già giocato il primo) Feci anche io la stessa domanda,anche il buon Neme mi consiglio 1 e poi Zero. :sese:



#605
Pregeria77

Pregeria77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56

Qualche consiglio a chi ha cominciato l'Avventura RE senza mai averci giocato prima? Ho comincato da questo Zero Remaster e non da RE1 credendo fosse meglio l'Ordine Cronologico.. E' andata così!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo