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[curiosita] The Order1886 Ready at Dawn afferma che ha giÓ confermato di voler sviluppare una vera e propria trilogiaraga cosa da cambiare ?


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Questa discussione ha avuto 116 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'Ŕ pi¨ posto per i "fanboys" siate obiettivi

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meno Cutscene e aumenterei la durata del gioco per il resto direi che ci siamo

 

 

si dice che Ready at Dawn ha composto un team di circa 120-130 persone dedicato alla creazione del sequel di The Order: 1886


Modificata da MONNE FULL TIME, 24 February 2015 - 06:25 PM.


#2
squall199

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Be' che volessero fare una trilogia secondo me è abbastanza palese. Hanno creato un bel mondo di gioco con ottime trame e sotto trame, quindi non devono far altro che sviluppare a dovere tutto il resto.

#3
DEVIL 2604

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Si era chiaro che almeno un seguito c'era. Basta guardare i primi minuti di filmato all'inizio del gioco  -_-



#4
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'Ŕ pi¨ posto per i "fanboys" siate obiettivi

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Be' che volessero fare una trilogia secondo me è abbastanza palese. Hanno creato un bel mondo di gioco con ottime trame e sotto trame, quindi non devono far altro che sviluppare a dovere tutto il resto.

certo vorrei che aumentassero la durata del gioco



#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
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Basta che sia davvero una trilogia e non si proceda a oltranza stile assassins o god of war

#6
IlPrescelto

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Basta che sia davvero una trilogia e non si proceda a oltranza stile assassins o god of war

se fanno guadagni lievi così sarà.

 

se inizieranno a essere million seller allora biliv :D



#7
Ariju

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Non cambiarei né durata né numero delle cutscene. Vorrei solo un po' più di attenzione al gameplay, per esempio rendendo meno banali gli scontri con i Lycan "piccoli". E una scrittura impeccabile della trama ovviamente



#8
Mr Bloody

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A me basta l'interazione con gli ambienti tramite più oggetti da esaminare o collezionabili. Diciamo quindi un pò di "esplorazione".

Il resto, per me, è perfetto così com'è 



#9
gugu

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Presto parlarne; bisogna imho anche vedere le vendite. 



#10
Ariju

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Ma quando si saprà qualche dato sulle vendite? Bisogna aspettare comunicati Sony? Non ho idea di come funzioni la cosa



#11
Zoe

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meno Cutscene e aumenterei la durata del gioco per il resto direi che ci siamo

 

 

si dice che Ready at Dawn ha composto un team di circa 120-130 persone dedicato alla creazione del sequel di The Order: 1886

 

No le cut scene e il modo come sono legate vanno benissimo, invece bisogna aumenta la quantità di gameplay e non mi riferisco alle sole fasi shooter, che a mio avviso cmq vanno bene, al massimo possono limare qualcosa come varietà di nemici e un level design più articolato e una ia più bastarda :D .  L'esplorazione va aumentata (nei limiti visto che è cmq un titolo lineare),  e deve essere arricchita di contenuti come enigmi ecc ecc Io cmq dopo aver visto le fasi al buio (quelle con le lampade per far capire) ho un nodo alla gola per quello che avrebbero potuto offrire, infatti li ci vedrei benissimo fasi survival e stealth. Poi le fasi stealth vanno anche quelle studiate meglio non sono mali, ma preferire che se ci scoprono sarebbe bello una sorta di lotta (senza qte) In fine proprio in riferimento ai qte non sono cotro a prescindere, ma non possono essere il fulcro di un combattimento, peggio se contro un boss.Insomma di lavoro ne hanno, ma ora hanno già il grosso pronto come motore personaggi ecc ecc  


Modificata da Zoe, 24 February 2015 - 10:27 PM.


#12
Zoe

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Basta che sia davvero una trilogia e non si proceda a oltranza stile assassins o god of war

 

Se sanno evolversi ad ogni capitolo ben venga :D se diventa na roba alla AC allora hai ragione tu, per gow pur volendo vedere altro da SM non concordo, ne esce anche uno ogni tanto non certo ogni anno come AC :D 



#13
LambertoKevlar

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Se sanno evolversi ad ogni capitolo ben venga :D se diventa na roba alla AC allora hai ragione tu, per gow pur volendo vedere altro da SM non concordo, ne esce anche uno ogni tanto non certo ogni anno come AC :D 

Parlo di storia, una trama deve avere un inizio e una fine

#14
Zoe

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Non cambiarei né durata né numero delle cutscene. Vorrei solo un po' più di attenzione al gameplay, per esempio rendendo meno banali gli scontri con i Lycan "piccoli". E una scrittura impeccabile della trama ovviamente

 

No la durata è poca, credo che un titolo di questo tipo se non vogliono offrire il multi almeno un 15 ore deve durare, tlous insegna :D 



#15
Zoe

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Parlo di storia, una trama deve avere un inizio e una fine

 

Be si diciamo che il brand può essere espando tantissimo e in molte direzioni, bisogna vedere però cosa vogliono fare :D 






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