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[curiosita] The Order1886 Ready at Dawn afferma che ha già confermato di voler sviluppare una vera e propria trilogiaraga cosa da cambiare ?


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Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
fashion

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:asd: esatto e anche l'aspetto 21/9 deve rimanere,per me é una caratteristica Imprescindibile

E che caratteristica sarebbe esattamente?
Una caratteristica per non far crollare il framerate, ecco a cosa servivano le bande nere, nel prossimo capitolo con engine ottimizzato, librerie Sony aggiornate e maggiore esperienza del team su Ps4, pronto a scommettere che le bande spariranno.

#32
Stein

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bisognerà vedere anche quanto vende, ma se il gioco vende quel tanto che basta da farli espandere un po' non mi dispiacerebbe se il multy fosse messo in mano a qualcun altro e loro si dedicassero solamente a ciò che gli piace fare, ovvero raccontare storie di grande atmosfera :sisi:



#33
fashion

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bisognerà vedere anche quanto vende, ma se il gioco vende quel tanto che basta da farli espandere un po' non mi dispiacerebbe se il multy fosse messo in mano a qualcun altro e loro si dedicassero solamente a ciò che gli piace fare, ovvero raccontare storie di grande atmosfera :sisi:


Altra possibilità, se vende bene, assumi altra gente per gestire la parte multiplayer ed il team base continua ad occuparsi solo del single.

#34
comeback

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E che caratteristica sarebbe esattamente?
Una caratteristica per non far crollare il framerate, ecco a cosa servivano le bande nere, nel prossimo capitolo con engine ottimizzato, librerie Sony aggiornate e maggiore esperienza del team su Ps4, pronto a scommettere che le bande spariranno.

Il frame rate con l'aspetto 21/9 non centra niente,é una caratteristica che lo rende piu cinematografico,che imho dona molto al design story oriented 



#35
Ariju

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Onestamente anche a me le bande sono piaciute parecchio, senza non credo sarebbe la stessa cosa.

Non mi metto a commentare questioni di frame rate e risoluzioni perché non ne so niente e per uno ognuno che dice che si è trattato di un escamotage ce ne sta un altro pronto a giurare che non è vero.



#36
fashion

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Il frame rate con l'aspetto 21/9 non centra niente,é una caratteristica che lo rende piu cinematografico,che imho dona molto al design story oriented

Le bande nere sono state messe per ragioni tecniche, meno pixel da gestire, hardware meno stressato e framerate che non si schianta a picco, ma se vuoi credere che siano state messe per ragioni cinematografiche fai pure.
Adesso avere meno visuale in un videogames (che deve girare sulle TV 16:9 e non sui teli del cinema) è divenuto addirittura un pregio che si vuole pure nel seguito come cosa buona, ok...

Modificata da fashion, 25 February 2015 - 02:53 AM.


#37
DjCala

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E che caratteristica sarebbe esattamente?
Una caratteristica per non far crollare il framerate, ecco a cosa servivano le bande nere, nel prossimo capitolo con engine ottimizzato, librerie Sony aggiornate e maggiore esperienza del team su Ps4, pronto a scommettere che le bande spariranno.

 

No guarda, sembrerò di parte...ma guai se mi tolgono le bande nere ora! Hanno conferito al gioco un look bellissimo, l'aspetto da film lo deve mantenere al 100%, ed in una trilogia voglio sempre lo stesso tipo di inquadratura e lo stesso taglio, quindi 21:9 vanno benissimo.

 

Poi se il motivo sia tecnico o meno, poco importa, a me piacciono.



#38
xSnakex

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Solo un po piu spazio di movimento e interazione,per il resto è la perfezione totale...



#39
Mr Bloody

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No guarda, sembrerò di parte...ma guai se mi tolgono le bande nere ora! Hanno conferito al gioco un look bellissimo, l'aspetto da film lo deve mantenere al 100%, ed in una trilogia voglio sempre lo stesso tipo di inquadratura e lo stesso taglio, quindi 21:9 vanno benissimo.

 

Poi se il motivo sia tecnico o meno, poco importa, a me piacciono.

 

 

Quello che Non deve esserci è il multy
Anche solo per non dare ascolto ai lagnosi che se non sparacchiano con gli amici non sono soddisfatti. Se possono esserci i titoli votati solo all'online non capisco perché si facciano tante storie per uno votato solo al single player.va bene così, si concentrino su robe più serie e non sul mestruo del giocatore medio che sbatte i piedi per terra manco fosse all'asilo

 

:applauso:



#40
Keyser Söze

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Io un multiplayer con un gunplay talmente ben fatto me lo godrei molto volentieri e non credo di essere un giocatore medio dell'asilo.
Non capisco perché non possa esserci un ottimo single player ed un ottimo multiplayer, parliamo di titoli esclusivi che escono ogni tot tempo, non saghe annuali fatte in fretta e furia ogni volta, di tempo ne hanno per far bene entrambe le cose.
E poi con un bel multiplayer vendi di più a prescindere e diminuisci la rivendita del bene con relativo numero elevato di persone che comprano il gioco usato e conseguente 0 euro nelle tasche di Sony.

 

Esatto.

C'è gente che su altri lidi si fa ancora clan war nel primissimo gears of war, giusto per dire quanto può essere longevo un titolo del genere. Figuriamoci se Sony & co non prendono in considerazione l'idea multy, anzi scommetto il cent che ho in tasca che ci sarà proprio e sarà ben fatto pure, con buona pace di Cliffy B. :D



#41
LambertoKevlar

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Le bande nere sono state messe per ragioni tecniche, meno pixel da gestire, hardware meno stressato e framerate che non si schianta a picco, ma se vuoi credere che siano state messe per ragioni cinematografiche fai pure.
Adesso avere meno visuale in un videogames (che deve girare sulle TV 16:9 e non sui teli del cinema) è divenuto addirittura un pregio che si vuole pure nel seguito come cosa buona, ok...

ti dirò la verità,all'inizio mi giravano le palle per le bande nere che sicuramente eran lì per ragioni tecniche ma poi,non so per quale motivo perverso,l cosa mi è piaciuta.


Modificata da LambertoKevlar, 25 February 2015 - 10:57 AM.


#42
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Basta che sia davvero una trilogia e non si proceda a oltranza stile assassins o god of war

 

Post che meriterebbe di venir salvato e incorniciato in uno studio di Ready at Dawn per ricordarglielo ogni giorno che vanno a lavorare.

 

Certo che se non fanno qualcosa di meglio con i seguiti (e sappiamo su quali basi), penso che sarà una delle trilogie più inutili del mondo.

 

In ogni caso non paragonerei God of War ad Assassin's Creed, i primi nonostante qualche alto e basso, hanno avuto la capacità di rischiare, PreQuel, Multiplayer (in un gioco assolutamente non da Multiplayer), e sono stati ripagati con ottimi risultati, seppur Ascension sia un gioco abbastanza anonimo, se non fosse appunto per un Multiplayer stellare. In AC, invece non hanno fatto assolutamente niente per ridare linfa ad una serie oramai già morta da anni.


Modificata da P.O.P., 25 February 2015 - 11:02 AM.


#43
IlPrescelto

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Se fanno un buon multi e una buona storia per me non ci sono problemi. Ma ai giorni d'oggi quanti giochi rispettano questo equilibrio? 

A meno di esserci un buon team al lavoro, il multiplayer tira via SEMPRE spazio al single.

Essendo un titolo ovviamente single player oriented, ci butteranno meno risorse nel multi (perchè comunque il gioco deve mantenere la sua identità) e risulterà noioso. Vedasi Bioshock 2.

Quante possibilità ci sono che i giochi votati al single player abbiano un multi come interessati tipo TLOU? Poche, pochissime.

 

Accontentiamoci così.


Modificata da IlPrescelto, 25 February 2015 - 11:02 AM.


#44
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i RAD hanno detto che ormai il motore grafico è stato collaudato e con i prossimi capitoli si potranno concentrare sul gameplay e sui contenuti che saranno di gran lunga superiore a questo the order, hanno anche detto che non ci  vorranno 3 anni per vedere il prossimo capitolo.



#45
LambertoKevlar

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vabuè,per ora incrociamo le dita per le vendite.






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