Vai al contenuto

[curiosita] The Order1886 Ready at Dawn afferma che ha gią confermato di voler sviluppare una vera e propria trilogiaraga cosa da cambiare ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Possono passare da grande gioco, ad esclusiva N°1 per Playstation...le cutscene non le voglio ridotte, facciano come gli pare, piena fiducia! 



#17
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

 

No la durata è poca, credo che un titolo di questo tipo se non vogliono offrire il multi almeno un 15 ore deve durare, tlous insegna :D

Si ma non voglio in alcun modo che si corra il rischio di allungare il brodo con qualche roba inutile. 

 

Per quanto sia durato poco ho trovato il ritmo molto serrato, e per me è la cosa più importante.



#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Possono passare da grande gioco, ad esclusiva N°1 per Playstation...le cutscene non le voglio ridotte, facciano come gli pare, piena fiducia! 

 

Concordo possono cambiare quello che vogliono aumentare le varie parti giocate, ma non mi toccassero le cut scene :D il titolo è fortemente basato sulla storia e quindi ci vogliono :D 



#19
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Si ma non voglio in alcun modo che si corra il rischio di allungare il brodo con qualche roba inutile. 

 

Per quanto sia durato poco ho trovato il ritmo molto serrato, e per me è la cosa più importante.

 

Guarda le parti giocate sono poche, a me sono anche bastate, ma se vogliono creare un titolo che piaccia a un vasto pubblico, devono tenere conto di questo aspetto. Poi gameplay non è solo fasi shooter, possono ampliare come vogliono il gameplay, cme ho detto esplorazione, fasi survival, fasi steath, enigmi ecc ecc a me come ho più volte detto mi sarebbe piaciuto una sorta di indagine sugli omicidi dove bisogna cercare gli indizi interrogare le persone così da evitare quella staticità   ecc ecc  



#20
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26849
Io credo che ormai con molta roba pronta un due si farà basta guardare infamous...il primo non vendette moltissimo

#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Io credo che ormai con molta roba pronta un due si farà basta guardare infamous...il primo non vendette moltissimo

 

 

Si ma questo è un titolo ad altissimo budget se non vende un minimo bene ce lo possiamo sognare un seguito  :(



#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

come al solito sono molto restio ad ogni tipo di seguito. Il gioco perderà molto del suo fascino e probabilmente, un po' per mancare una differenza dal predecessore, un po' per via delle critiche, apporteranno molti cambiamenti rischiando di snaturare l'essenza semplice ma secondo me molto efficace che il gioco possiede. Il rischio delusione per quanto mi riguarda è molto alto, vedremo come gestiranno la cosa. L'importante è che non diano retta alla massa, perchè notoriamente la massa non ne capisce niente di nulla :sisi:



#23
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8065
Spazi più ampi.
Migliorare la ia.
E inserire il multy (solo perché lo chiedono, per me la sua presenza o meno è irrilevante. Ma sono la minoranza.).
Il resto non c'è bisogno di toccarlo, forse solo per quanto riguarda gli stacchi dal giocato al video, che un paio di volte sono troppo netti, e stonano con l'impianto generale.
Fino a dove sono arrivato, questi sono gli unici appunti che mi sento di muovere per migliorare un secondo capitolo.

#24
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Basta che sia davvero una trilogia e non si proceda a oltranza stile assassins o god of war

Secondo me sarà Trilogia per la storia di Galahad e poi continueranno con altre storie, hanno creato un bel universo narrativo IMHO

 

Tornando IT secondo me più parti giocate senza allungare il brodo, una dozzina di ore va più che bene...per chi dice meno cutscene spero di no a me sono piaciute...gli unici difetti che ho trovato sono poco gameplay ed IA nemica il resto per me era OK!


Modificata da Pipps, 24 February 2015 - 11:50 PM.


#25
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

come al solito sono molto restio ad ogni tipo di seguito. Il gioco perderà molto del suo fascino e probabilmente, un po' per mancare una differenza dal predecessore, un po' per via delle critiche, apporteranno molti cambiamenti rischiando di snaturare l'essenza semplice ma secondo me molto efficace che il gioco possiede. Il rischio delusione per quanto mi riguarda è molto alto, vedremo come gestiranno la cosa. L'importante è che non diano retta alla massa, perchè notoriamente la massa non ne capisce niente di nulla :sisi:

Che diano troppo ascolto alla massa è la stessa paura che ho io, soprattutto viste le richieste  :snape:

Però a giudicare dalle dichiarazioni li vedo belli convinti delle scelte che hanno fatto, quindi sono fiducioso.

 

Purtroppo poi qui un seguito è assolutamente necessario ed era già preventivato che questo fosse solo il primo capitolo. 

 

Finiscilo che voglio sapere che ne pensi  :sisi:



#26
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Da cambiare niente,solo da ampliare,la formula mi piace :)



#27
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28493
-Via le bande nere, sia per un discorso estetico che pratico, poiché limitando e schiacciando la visuale i nemici sulla medio/lunga sono meno percepibili e le distanze sono falsate, se vorranno inserire un multiplayer nel seguito le bande nere sono bandite
-Lasciare inalterato il gunplay perché davvero ottimo
-Eliminare assolutamente i qte nelle boss fight, rendendo quest'ultimi più soddisfacenti da affrontare e battere, bastano dei pattern d'attacco e difesa dei boss, che il giocatore dovrà studiare e poi possono sbizzarrirsi fra armi e metodi per affrontarli.
-Migliorare sensibilmente il level design delle arene in cui si spara, zone più ampie ed aperte, che permettano maggiore dinamicità negli scontri, con passaggi da una copertura ad un'altra e possibilità di aggiramento sui fianchi
-Ampliare le zone dedicate all'esplorazione, premiando i giocatori che la effettuano (in che modo dovranno vedere loro)
-Inserire dei puzzle ambientali
-Migliorare l'IA, ora troppo sedentaria e difensiva, anche a causa del discorso precedente sul level design che porta a scontri decisamente statici con giocatore umano ed IA sostanzialmente bloccati ognuno dietro la propria copertura
-Aumentare il minutaggio dedicato allo shooting, avete fatto un gran bel gunplay perché non ce lo fate godere un po di più?

Queste le prime cose che mi sono venute in mente.

Modificata da fashion, 25 February 2015 - 01:01 AM.


#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
Quello che Non deve esserci è il multy
Anche solo per non dare ascolto ai lagnosi che se non sparacchiano con gli amici non sono soddisfatti. Se possono esserci i titoli votati solo all'online non capisco perché si facciano tante storie per uno votato solo al single player.va bene così, si concentrino su robe più serie e non sul mestruo del giocatore medio che sbatte i piedi per terra manco fosse all'asilo

Modificata da LambertoKevlar, 25 February 2015 - 01:04 AM.


#29
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155

Quello che Non deve esserci è il multy
Anche solo per non dare ascolto ai lagnosi che se non sparacchiano con gli amici non sono soddisfatti. Se possono esserci i titoli votati solo all'online non capisco perché si facciano tante storie per uno votato solo al single player.va bene così, si concentrino su robe più serie e non sul mestruo del giocatore medio che sbatte i piedi per terra manco fosse all'asilo

:asd: esatto e anche l'aspetto 21/9 deve rimanere,per me é una caratteristica Imprescindibile 



#30
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28493
Io un multiplayer con un gunplay talmente ben fatto me lo godrei molto volentieri e non credo di essere un giocatore medio dell'asilo.
Non capisco perché non possa esserci un ottimo single player ed un ottimo multiplayer, parliamo di titoli esclusivi che escono ogni tot tempo, non saghe annuali fatte in fretta e furia ogni volta, di tempo ne hanno per far bene entrambe le cose.
E poi con un bel multiplayer vendi di più a prescindere e diminuisci la rivendita del bene con relativo numero elevato di persone che comprano il gioco usato e conseguente 0 euro nelle tasche di Sony.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo