Vai al contenuto

[curiosita] The Order1886 Ready at Dawn afferma che ha gią confermato di voler sviluppare una vera e propria trilogiaraga cosa da cambiare ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

secondo voi il prossimo capitolo sara ambientato in india o nelle americhe,due set intriganti comunque :)

io dico prima india,in 1886 ci sono maggiori riferimenti a questa nazione,anche per i relativi interessi da parte dell'inghilterra

 

All'India avevo pensato anch'io: ci sono tantissimi riferimenti a quel Paese, anche molto intriganti.

Ad ogni modo sono certo che ci sarà dell'altro a parte l'Inghilterra.



#107
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Ma perché vi ostinate a dire che un gioco deve rimanere single player non lo capisco proprio...come qualcuno ha già detto precedentemente se a uno non gli piace il multy semplicemente non entra nelle partite online mica è obbligatorio giocare online

 

così come, se uno vuole il multy ad ogni costo in un gioco espressamente creato per la storia, può benissimo rivolgersi ad altro. Destiny è un gioco intrigante, costruito tutto sull'online gaming. E' una loro scelta, pienamente condivisibile. Non mi piace l'online gaming? Spendo i miei soldi per qualcos'altro, ma non vado a lagnarmi sul loro sito perchè hanno semplicemente portato avanti una loro idea di gioco che poi hanno coerentemente realizzato. Questo significa creare delle "opere", ma molti videogiocatori sembrano ignorarlo -_-



#108
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Io dal seguito vorrei:
- Stessa struttura cutscene/gameplay,con ovviamente più fasi di gameplay, sia esplorative che shopping
- Cooperativa online e/o multi
- Mi auguro che il setting resti Londra e che i rad non snaturino il gioco per accontentare la massa, The order deve solo migliorare su alcuni aspetti ma non snaturarsi!!!

#109
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22315

 

così come, se uno vuole il multy ad ogni costo in un gioco espressamente creato per la storia, può benissimo rivolgersi ad altro. Destiny è un gioco intrigante, costruito tutto sull'online gaming. E' una loro scelta, pienamente condivisibile. Non mi piace l'online gaming? Spendo i miei soldi per qualcos'altro, ma non vado a lagnarmi sul loro sito perchè hanno semplicemente portato avanti una loro idea di gioco che poi hanno coerentemente realizzato. 

 

Questo dovrebbe essere un post da incorniciare e mettere in firma. 



#110
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78986

Io dal seguito vorrei:
- Stessa struttura cutscene/gameplay,con ovviamente più fasi di gameplay, sia esplorative che shopping

 

wtf.jpg



#111
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

penso intenda con posti dove puoi comprare o potenziare armi etc...volgarmente, shopping :asd:



#112
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Ahahhaha scusate volevo scrivere shooting,maledetto correttore!!! Avete visto il nuovo trailer sull'America? Dlc in arrivo?

#113
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

Ahahhaha scusate volevo scrivere shooting,maledetto correttore!!! Avete visto il nuovo trailer sull'America? Dlc in arrivo?

no l'ho perso dov'è????

#114
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

 

così come, se uno vuole il multy ad ogni costo in un gioco espressamente creato per la storia, può benissimo rivolgersi ad altro. Destiny è un gioco intrigante, costruito tutto sull'online gaming. E' una loro scelta, pienamente condivisibile. Non mi piace l'online gaming? Spendo i miei soldi per qualcos'altro, ma non vado a lagnarmi sul loro sito perchè hanno semplicemente portato avanti una loro idea di gioco che poi hanno coerentemente realizzato. Questo significa creare delle "opere", ma molti videogiocatori sembrano ignorarlo -_-

10405341_715028641905368_454441311147919



#115
Mitch86

Mitch86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

Che male cancroso c'è a sperare in un the order 2 con il pvp alla gears avendo delle meccaniche migliori e avendo amato l'online di gears? Nessuno sta dicendo vale 4 su 10 già solo per il fatto che non esista il Multy! quindi quale tir di medaglie? È sempre stata una considerazione la mia Per dare il lode. Non l'ho mai lapidato...

Trovate un mio post dove dico che non vale i soldi e ti regalo 20euro obi :-)

 

Anche se nasce come single, spero in un cambio rotta come uncharted 2 integrando dopo l'1 il multy! Posso apprezzare entrambe le modalità? posso sperare nell'anti gears sony come stile pvp in 3 persona? tipo fare soldati blu vs soldati rossi senza mettere lycan etc... posso scrivere: SAREBBE BELLO se lo integrassero amando a 360gradi ogni modalità? Ha del potenziale sto gioco in tutto...


Modificata da Mitch86, 27 February 2015 - 03:15 PM.


#116
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26463

Che male cancroso c'è asperare in un the order 2 con il pvp alla gears avendo delle meccaniche migliori e avendo amato l'online di gears? Nessuno sta dicendo vale 4 già solo per il fatto che non esista il Multy! quindi quale tir di medaglie? È una considerazione.... Per dare il lode. Non l'ho mai lapidato. Trovate un mio post dove dico che non vale i soldi e ti regalo 20euro obi :-)

se propio lo devono fare che non snaturino il single inserendo meccaniche da shooter on line e che il multi sia originale non un solito clone....una coop sarebbe ds fare a parte...la meccanica di gioco che ha si sposa male se sinceramente io spero proprio non la modifichino per creare l'ennesimo shooter on line

#117
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Il trailer è uscito oggi, si chiama sail The skies, sto con il cell e non so come si mette in video, è strano un trailer dopo l'uscita sugli stati uniti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo