Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#991
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Non ho un frullatore XD pero nn e male come idea, io quando ho fame faccio mix di gomma di xanthano e sciroppo senza zucchero + acqua, esce tipo yogurt/crema

#992
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

io le sto prendendo tutti i giorni mattina e sera

invece quando mi alleno prima e dopo l'allenamento appunto. :fg:



#993
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Anche io mattina e sera, colazione e spuntino del pomeriggio(che coincide col post-wo se mi alleno) :sisi:

 

Io però mai broteine come pre, mi si piantano sullo stomaco e non mi alleno bene XD



#994
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

come pre o prendo il preworkout "mypre" o solo aminoacidi



#995
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Ma è vero che dopo 2 o 3 mesi di integrazione è meglio staccare per tipo 20 giorni e poi ricominciare?

Modificata da TheGoby, 09 October 2016 - 08:23 PM.


#996
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Gli integratori vanno sempre contestualizzati come ti ho già detto una volta, ma ad ogni modo dipende sempre di che integratori si parla e in che fase ci si trovi

#997
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ho provato l htp5 o come si chiama, lintegratore per farti dormire meglio, boh a me nn ha fatto effetto, sara che stavo pensando alla vr ecc ma alla fine mi sono addormentato tardi pur andando a letto presto, stasera riprovo vediamo

#998
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Recensione myprotein, barretta proteica flapjack gusto cioccolato e arachidi

Zqm5bgl.jpg

Oggi per la prima volta l'ho provata, la barretta e abbastanza "tosta" il tutto é concentrato e pressato a dovere, quindi quando la si mangia é si in parte morbida ma ha per lo più un effetto "torroncino" dolce (di quelli formato caramella per capirci)
Il gusto che ho preso è cioccolato e arachidi ma gli arachidi nn si sentono minimamente, il cioccolato invece si sente tantissimo, io non sono un vero amante del cioccolato quindi per me il gusto è un po cosi, buono ma nulla a che vedere con l altro biscotto al cioccolato bianco che ho recensito (per cosi dire) tempo fa, pero per farvi un esempio il gusto è molto simile alla Kinder delice quindi se vi piace quest ultima, questa barretta la apprezzerete di sicuro

A me nn ha creato nessun disturbo ne pesantezza, e l ho mangiata dopo 250grammi di pancake vedete voi XD

#999
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ho provato l htp5 o come si chiama, lintegratore per farti dormire meglio, boh a me nn ha fatto effetto, sara che stavo pensando alla vr ecc ma alla fine mi sono addormentato tardi pur andando a letto presto, stasera riprovo vediamo

 

beh non è un sonnifero, ci vuole qualche gg :sisi:



#1000
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 
beh non è un sonnifero, ci vuole qualche gg :sisi:

Si infatti settimana che viene lo riprovo come si deve che la scorsa volta l'ho pure presa a stomaco pieno con il fatto che ho cenato tardissimo quel giorno

#1001
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Recensione myprotein, barretta proteica flapjack gusto cioccolato e arachidi

Zqm5bgl.jpg

Oggi per la prima volta l'ho provata, la barretta e abbastanza "tosta" il tutto é concentrato e pressato a dovere, quindi quando la si mangia é si in parte morbida ma ha per lo più un effetto "torroncino" dolce (di quelli formato caramella per capirci)
Il gusto che ho preso è cioccolato e arachidi ma gli arachidi nn si sentono minimamente, il cioccolato invece si sente tantissimo, io non sono un vero amante del cioccolato quindi per me il gusto è un po cosi, buono ma nulla a che vedere con l altro biscotto al cioccolato bianco che ho recensito (per cosi dire) tempo fa, pero per farvi un esempio il gusto è molto simile alla Kinder delice quindi se vi piace quest ultima, questa barretta la apprezzerete di sicuro

A me nn ha creato nessun disturbo ne pesantezza, e l ho mangiata dopo 250grammi di pancake vedete voi XD

 

L'aspetto è bello, però se la consistenza è quella del torroncino... :c

La proverò se avrò bisogno di qualche spicciolo per arrivare a spedizione gratis o omaggi :sese:



#1002
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ho provato l htp5 o come si chiama, lintegratore per farti dormire meglio, boh a me nn ha fatto effetto, sara che stavo pensando alla vr ecc ma alla fine mi sono addormentato tardi pur andando a letto presto, stasera riprovo vediamo

 

poi? trovato meglio o no?



#1003
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

poi? trovato meglio o no?

mi ero dimenticato, si allora, l'ho preso tutti i giorni per una settimana, a me non mi fa l'effetto sayan quando mi sveglio pero ho notato che mi alzo senza avere quella sensazione di dormire ancora, nel senso mi alzo come se avessi fatto la dormita da 20 min per capirci che stai ancora indolenzito ma non "zombie"

 

pero poi ho notato invece che piu volte per settimane non le ho prese perche spesso mi scordo, e quando le riprendo tipo ieri sera ne ho presa una dopo 15 giorni che non le prendevo e non so per quale motivo mi fa pisciare tutta la notte boh

 

tipo stanotte sono andato al bagno 3-4 volte, se invece la prendo sempre poi non mi fa sto effetto, non so spiegarlo XD



#1004
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

mi ero dimenticato, si allora, l'ho preso tutti i giorni per una settimana, a me non mi fa l'effetto sayan quando mi sveglio pero ho notato che mi alzo senza avere quella sensazione di dormire ancora, nel senso mi alzo come se avessi fatto la dormita da 20 min per capirci che stai ancora indolenzito ma non "zombie"

 

pero poi ho notato invece che piu volte per settimane non le ho prese perche spesso mi scordo, e quando le riprendo tipo ieri sera ne ho presa una dopo 15 giorni che non le prendevo e non so per quale motivo mi fa pisciare tutta la notte boh

 

tipo stanotte sono andato al bagno 3-4 volte, se invece la prendo sempre poi non mi fa sto effetto, non so spiegarlo XD

 

l'effetto spisciazzo non l'avevo mai sentito né provato :D

 

sicuro sia quello? non è il freddo o altro? Capitato solo stanotte?



#1005
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

l'effetto spisciazzo non l'avevo mai sentito né provato :D

 

sicuro sia quello? non è il freddo o altro? Capitato solo stanotte?

si sicuro, perche sono due mesi che faccio sempre la stessa dieta, calorie e alimenti per capirci, e solamente quando ri-comincio a prendere la hz5 (o come si chiama non ricordo mai) la prima sera piscio a tutta... XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo