Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] IntegratoriProteine in polvere, creatina, amminoacidi etc.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1350 risposte

#976
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Secondo te dopo quanto tempo dovrei sentirne benefici? Spero che dopo un mesetto riesca a sentire meno stanchezza e dolore il giorno dopo...
Poi scusa un altra domanda è vero che bisogna prenderne una pippola per ogni 10 kg di peso corporeo?
Scusa se vi tartasso, ma è la prima volta che vado oltre il multicentrum :D

Si dopo un paio di settimane dovresti sentire un po' di benefici nel recupero a patto che tu segua una dieta giusta altrimenti non cambierà nulla
Gli aminoacidi vanno presi un grammo ogni 10 kg di peso, divisi tra pre e post workout, non so quanto sia una tua capsula io li ho in polvere

#977
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Commento scritto : 03:06 AM ........ di cosa si discuteva prima? Di 5-htp e di sonno? :D

è tra pensieri vari faccio difficolta a dormire alle volte, e ieri sono andato a dormire all'una, addormentato alle 4

 

 

 

Ufff 3 commento di fila scusate raga , rispondo ad intermittenza e mi ero perso questo commento (Lumi magari può unire i tre commenti che hai poteri ^^ ) .

 

No era per sapere dato che io fino a 3000mg non ho mai avuto problemi di questo tipo :sisi: (ma di base a 3000 ci sono arrivato solo un paio di volta , solitamente mi fermavo a 2000 :sisi: , 2 compresse da 1000 di quelle che prendevo io :sisi: )

capirai in sezione siamo solo noi anche scrivessi una lettera per commento andrebbe bene



#978
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri è venuto a casa il mio amico, alla fine ho ordinato due cazzate anche io, l'htp 5 o come si chiama + barattoli di sciroppo al cioccolato (troppo buono per rimanere senza) me lo bevo quando ho voglia di dolci :sisi:

il mio amico ha speso con lo sconto 30, 80 euro, totale 107 invece di 157

 

Mi ha fatto ridere perche sto mio amico era uno di quelli che mi prendeva sempre per il culo per l'integrazione ora invece dopo che il dietologo (molto conosciuto della mia citta) glieli ha messi nella dieta sono diventati "normali" ahahah

 

vabbe che poi non è che gli ha messo chissa cosa, bcaa, proteine, avena, omega 3 insomma cosa essenziali alla fine



#979
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

è tra pensieri vari faccio difficolta a dormire alle volte, e ieri sono andato a dormire all'una, addormentato alle 4

 

capirai in sezione siamo solo noi anche scrivessi una lettera per commento andrebbe bene

 

io ieri nel letto alle 23 (che per me solitamente è tipo andare alle 21 :D ) e mi sono addormentato alle 2 e rotte.

 

vado anche io di 5-htp, vah...



#980
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io invece da quando ho abolito i vg in tarda serata e da quando in generale ho cambiato alimentazione ecc...  , quando arrivano le 23 ho giò sonno abbestia e infatti verso quello vado a letto e gg :sisi:

 

Poi vabbè il sonno non è perfetto sempre dato che ho tanti pensieri ma comunque mi viene da dormire bene o male a quello ora ecco :sisi: , dato che appunto vado a letto sempre allo stesso orario più o meno , oramai il corpo si è abituato :sisi:

 

 

 

LoL oramai hai convinto mezza sezione (2 persone sono mezza sezione :D ) a comprarlo :sisi: , se non funziona ti chiediamo il rimborso XD

 

 

 

Infatti io stavo pensando di cambiare il nome alla sezione in : Quattrogatti Sport & Fitness

 

:sisi:

ahahah dai pochi ma buoni :sese:

cmq no io so mesi non gioco alla play la sera figurati, gia di mio ci metto molto a dormire, almeno mezz'ora un ora, se poi capita che il pome mi alleno vado a dormire che so ancora attivo con la mente e tra pisciate varie faccio cmq difficolta

 

sono infatti molto curioso di provare sta camomilla pillolata e vede se effettivamente mi fa dormire meglio



#981
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

 

Parecchia roba eh! Occhio al sovrallenamento ;) (che di base rallenta eccome il recupero muscolare ^^ )

 

Cosa si intende per sovrallenamento here : http://www.my-person...allenamento.htm

(occhio che a volte è difficile pure percepirlo ma si manifesta in recupero muscolare lento e risultati in palestra che non arrivano , oltre a quello scritto nel link ovvio)

 

 

Ti ringrazio del consiglio, sono abbastanza attento e cmq in palestra faccio un lavoro di scarico quando non gioco a calcio con corpo libero e stretching

Poi in piscina mi vado a rilassare, non faccio gare o cose così :D



#982
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776

 

Su questo non ho mai avuto dubbi guarda , pochi ma MOLTO validi :sisi:

 

 

 

lol anche io ho lo stesso problema , mi sa che dobbiamo farci controllare la prostata :asd:

 

 

 

Perfetto allora ^^ (ma essendo che giochi in prima categoria appunto si poteva presupporre che fai cose fatte bene , almeno di solito è cosi ecco , ora non ricordo bene le categorie ecc... ma chi gioca in prima categoria non credo sia una schiappa , anzi tutt' altro :sisi: e se tu soffrissi di sovrallenamento te ne accorgeresti in campo nella prestazioni quasi sicuramente ^^ )

 

 

Sisi anche perchè il sovrallenamento porta ad infortuni muscolari, basta un attimo e tac...rimani mesi fermo :sisi:

Cmq la prima cat è meno seria di quello che credi eh  :sese:


Modificata da the.r.e.d86, 04 October 2016 - 04:09 PM.


#983
mic85rm

mic85rm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1068

Qui tutti li prendiamo solo quando ci alleniamo e solitamente prima e dopo oppure solo prima può anche andare se poi dopo prendi le proteine in polvere a rilascio veloce :sisi: (ma io dopo prendo sia gli amminoacidi , sia le proteine in polvere)
 
Qualcuno li prende anche durante l' allenamento ma dopo varie discussioni fatte in passato siamo giunti alla conclusione che servano a poco , tranne appunto a favorire la prestazione fine a se stessa durante l' allenamento appunto , ergo dipende sempre da che tipo di allenamento fai ecco.
 
 

Perfetto ieri ho fatto così...
per le proteine invece?
Se le mischio proteine e bcaa come devo comportarmi con l acqua?

#984
mic85rm

mic85rm
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1068
Perfetto ti ringrazio

#985
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Comunque per le broteine Mybrotein lo sweet spot è diluirle con 220ml di acqua per ogni 30g di proteine, non di più e non di meno :sisi:

 

 

d96.jpg


Modificata da aLchi, 07 October 2016 - 07:48 PM.


#986
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Mi sa che mi riordino il pacco da 5kg di avena perché quello che ho preso un mese fa già passa a meta cavolo
A colazione me ne beve 100 grammi + latte

#987
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Comunque per le broteine Mybrotein lo sweet spot è diluirle con 220ml di acqua, non di più e non di meno :sisi:
 
 
d96.jpg

Ma come mai? Io ne metto almeno il doppio XD

#988
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ma come mai? Io ne metto almeno il doppio XD

 

Eh ma poi sono troppo acquose, esce un'acqua sporca col mezzo retrogusto di qualcos'altro, mi dà la nausea XD

 

Comunque volevo dire 220ml per ogni 30g, ho mancato 'sta parte, ora modifco XD



#989
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Eh ma poi sono troppo acquose, esce un'acqua sporca col mezzo retrogusto di qualcos'altro, mi dà la nausea XD

 

Comunque volevo dire 220ml per ogni 30g, ho mancato 'sta parte, ora modifco XD

a ma a tuo "gusto" dici cosi o lo hai letto da qualche parte? nel senso a livello di "qualita" cambia qualcosa con molta acqua?



#990
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Ah nono ovviamente parlo di una questione di gusto ahah :D

 

P.S.: Mai mescolate nel frullatore? Si gonfiano un sacco e da un bicchiere d'acqua ne escono più o meno tre di frullato cremosissimo :Q___ Quando ho particolarmente fame le faccio in questo modo così occupano un sacco di spazio nello stomaco e mi fanno sentire sazio :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo