Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Direct14 Gennaio, Ore 15:00

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#46
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Gamestop USA aggiorna le pagine del new 3ds e new 3ds XL, uscita per il 13 Febbraio 2015



#47
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma come mai siete tutti interessati alla XL, io prenderò quella bianca a palla, troppo bella esteticamente e molto comoda, ha anche lo schermo più grande del normale 3DS :)

 

 

Evidentemente la gente vuole schermi ancora più grandi :asd:

 Esattamente, per me è stato un trauma passare dal DSI XL al 3DS primo modello, ed ora che sono abituato al 3DS XL mi rifiuto di tornare alla versione minuscola che sebbene sia leggermente più grande rispetto al primo 3DS, è ancora troppo piccola in confronto all'XL, ergo, che vada a quel paese l'estetica, preferisco la comodità e soprattutto visione decente. :asd:


Modificata da Bartz, 13 January 2015 - 11:32 AM.


#48
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Probabile che parleranno anche dei DLC per smash (data di mewtwo)

Non ci stavo pensando :o  Mancano all'appello anche i dlc gratuiti :o (uno stage e le varie modalità, tipo quella con cui scambiare online mii, stage, replay e immagini)



#49
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Siete OT.

#50
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ma come mai siete tutti interessati alla XL, io prenderò quella bianca a palla, troppo bella esteticamente e molto comoda, ha anche lo schermo più grande del normale 3DS :)

Il problema è che mi sembrano troppo poco più grandi. Imho, il 3ds definitivo doveva avere degli schermi a metà fra il 3ds normale e l'xl.



#51
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

non è che se avvisano prima uno non può lamentarsi che non ci sono giochi eh :asd:


Indubbiamente, ma il direct non è che deve essere la scusa per poter dire "non hanno rivelato nulla di nuovo".

Anche l'anno scorso fecero un direct dedicato ai giochi PRIMAVERILI con in più un'aggiunta di un video gameplay arrangiato alla meno peggio dell'allora project X. In moltissimi qua si lamentarono del contenuto del direct, e io cjhiesi cosa c'era da lamentarsi A POSTERIORI quando il testo SCRITTO era ben chiaro, e che quel PRIMAVERILI non poteva essere nè frainteso nè scambiato con qualcos'altro. M

E lo stesso sarà domani, non credo che lamentarsi domani abbia un senso

#52
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

siete OT, siamo nel forum wiiu

Penso che nel direct faranno vedere il dlc di MK8, dlc di SSB e forse di Pikmin3
Diranno qualche data di uscita e poco altro

Sarebbe bello un gioco nuovo.. e in effetti è tanto che non ne viene annunciato uno per wiiu..
Il solito Metroid è forse inutile continuare a sperarlo?



#53
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Uh, oh:

 

"Soraya Saga retweeted" https://twitter.com/sorayasaga

 

Lo Xeno-meter inizia a muoversi.

 

1421147785-weird-reggie-nintendo-smiling


Modificata da TangorFopper, 13 January 2015 - 12:36 PM.


#54
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

siete OT, siamo nel forum wiiu

Penso che nel direct faranno vedere il dlc di MK8, dlc di SSB e forse di Pikmin3
Diranno qualche data di uscita e poco altro

Sarebbe bello un gioco nuovo.. e in effetti è tanto che non ne viene annunciato uno per wiiu..
Il solito Metroid è forse inutile continuare a sperarlo?

Magari il DLC di pikmin..

Metroid è più roba da E31

#55
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

io non vedo il motivo di annunciare adesso....

 

cioè. mettiamo che annunciano metroid domani. tutti contenti. ma quando esce? nel 2016...a meno che non crediate che si facciano natale prossimo con metroid-zelda-xenoblade-starfox :sese:

oppure che non crediate che annunciano metroid domani ed esce dopo 2 mesi...

 

e quindi? o "delusi" domani o al prossimo e3. perché se domani annunciano roba per il 2016 all'e3 che annunciano? la roba per il 2017? XD

 

 

a me non piacciono gli annunci fatti anni prima del rilascio. la realtà è che allo scorso e3 hanno annunciato molta roba ( per gli standard nintendo ) e che di quella roba nessun gioco è uscito entro il 2014. ci sono 10 giochi già annunciati per wiiu quest'anno.

devono dare le date di uscita di questi prima di tutto.

 

senza scomodare chisà che annunci clamorosi...invece ce ne sarebbe di roba + terra-terra da annunciare:

i DLC di mk8 e smash bros, l'estensione del Nintendo Network Premium a tutti i possessori della console, l'aumento delle console supportate dalla virtua console, i nuovi amiibo e gli aggiornamenti per i giochi che li sfruttano su 3ds e wiiu, ecc alcune delle prime cose che mi sono venute in mente.

 

cose che possono essere realisticamente + "vicine" ( o almeno dovrebbero...)



#56
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Uh, oh:

 

"Soraya Saga retweeted" https://twitter.com/sorayasaga

 

Lo Xeno-meter inizia a muoversi.

 

1421147785-weird-reggie-nintendo-smiling

 



#57
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

io non vedo il motivo di annunciare adesso....

 

cioè. mettiamo che annunciano metroid domani. tutti contenti. ma quando esce? nel 2016...a meno che non crediate che si facciano natale prossimo con metroid-zelda-xenoblade-starfox :sese:

oppure che non crediate che annunciano metroid domani ed esce dopo 2 mesi...

 

e quindi? o "delusi" domani o al prossimo e3. perché se domani annunciano roba per il 2016 all'e3 che annunciano? la roba per il 2017? XD

 

 

a me non piacciono gli annunci fatti anni prima del rilascio. la realtà è che allo scorso e3 hanno annunciato molta roba ( per gli standard nintendo ) e che di quella roba nessun gioco è uscito entro il 2014. ci sono 10 giochi già annunciati per wiiu quest'anno.

devono dare le date di uscita di questi prima di tutto.

 

senza scomodare chisà che annunci clamorosi...invece ce ne sarebbe di roba + terra-terra da annunciare:

i DLC di mk8 e smash bros, l'estensione del Nintendo Network Premium a tutti i possessori della console, l'aumento delle console supportate dalla virtua console, i nuovi amiibo e gli aggiornamenti per i giochi che li sfruttano su 3ds e wiiu, ecc alcune delle prime cose che mi sono venute in mente.

 

cose che possono essere realisticamente + "vicine" ( o almeno dovrebbero...)

intanto fallo annunciare XD
A me per pasqua 2016 non mi dispiacerebbe
I titoli di quest'anno ormai si sanno quale saranno.. sono pochi i titoli che ancora devono annunciare, e di certo non sono roba grossa
Ora che ci penso ci sarebbe anche "quel remake" ancora non annunciato da annunciare

Da DK non si sa più nulla sul cosa stanno facendo (si, vabbe.. poi c sono i soliti discorsi come "i Retro non sono più quelli di metroid" o roba così)
E così anche altri team
Qualcosa staranno facendo!

Del resto è da tempo che fanno capire che sono su Metroid
Poi è chiaro che è un gioco importante e che devono ponderare con attenzione le scelte ---> molto tempo
Ma sono stupidi se lo usano come gioco della lineup Wiiu2, non è gioco come Mario che attira la massa, ma solo noi fan



#58
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

io non vedo il motivo di annunciare adesso....
 
cioè. mettiamo che annunciano metroid domani. tutti contenti. ma quando esce? nel 2016...a meno che non crediate che si facciano natale prossimo con metroid-zelda-xenoblade-starfox :sese:
oppure che non crediate che annunciano metroid domani ed esce dopo 2 mesi...
 
e quindi? o "delusi" domani o al prossimo e3. perché se domani annunciano roba per il 2016 all'e3 che annunciano? la roba per il 2017? XD
 
 
a me non piacciono gli annunci fatti anni prima del rilascio. la realtà è che allo scorso e3 hanno annunciato molta roba ( per gli standard nintendo ) e che di quella roba nessun gioco è uscito entro il 2014. ci sono 10 giochi già annunciati per wiiu quest'anno.
devono dare le date di uscita di questi prima di tutto.
 
senza scomodare chisà che annunci clamorosi...invece ce ne sarebbe di roba + terra-terra da annunciare:
i DLC di mk8 e smash bros, l'estensione del Nintendo Network Premium a tutti i possessori della console, l'aumento delle console supportate dalla virtua console, i nuovi amiibo e gli aggiornamenti per i giochi che li sfruttano su 3ds e wiiu, ecc alcune delle prime cose che mi sono venute in mente.
 
cose che possono essere realisticamente + "vicine" ( o almeno dovrebbero...)

Nuovi megaton non me li aspetto manco io.

Qualche bel traileruccio invece si :P

Inoltre spero che "i giochi in arrivo in primavera" siano un bel po' , sia perchè ciò ci permetterebbe di avere poche pause nei prossimi mesi, sia perchè sarebbe un indizio che c'è roba ancora non annunciata da svelare all’E3.

Esempio: Splatoon, Mario Maker, Yoshi, Devil Third, Kirby da qui a Giugno.
Poi rimarrebbero in sospeso Mario Party, Kirby, Star Fox, Zelda e Xeno che da soli non possono coprire un intero E3.

#59
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Comunque, ragazzi, stemperiamo i toni e lasciamo che ognuno si approcci al Direct come meglio crede.

P.S. Ho la febbre, se domani non sarò guarito sposto la riunione e mi vedo live il Direct... Mi dispiace :sigh:

#60
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

Comunque, ragazzi, stemperiamo i toni e lasciamo che ognuno si approcci al Direct come meglio crede.

P.S. Ho la febbre, se domani non sarò guarito sposto la riunione e mi vedo live il Direct... Mi dispiace :sigh:

 

E vabbe, diserta la riunione, sacrificati per questa volta :sisi:

 

 

 

Comunque è di qualche giorno fa la notizia che un tweet degli sviluppatori recitava che il gioco era nelle fasi terminali dello sviluppo e che nuove, ultime, informazioni sarebbero state rilasciate questo mese.

Abbinato al tweet di Soraya Saga credo che un buon 95% ci assicuri la presenza, e forse anche la data d'uscita, del gioco nel direct di domani






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo