Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Direct14 Gennaio, Ore 15:00

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#16
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Aridaje...Iwata, Shibata, plisanderstend, mezz'ora di sbadigli e fesserie inutili nella speranza di vedere qualcosa di veramente interessante, noia a palate, una decina di secondi di esaltazione (quando va proprio bene), arigatò, nove utenti su dieci che bestemmiano delusi. 

 

Non so voi ma c'ho già le palle come du mongolfiere di 'sto cerimoniale vecchio, ingessato e pallosissimo. Rilasciassero una tantum i video dei giochi, basta.

Da gli ultimi direct non sono stati brutti, certo quelli monotematici sono pesanti se non si è interessati al gioco in sè...

 

Io cmq, se confermato spero parlino di steam per 3DS (mi aspetto una bella riscossa per Intelligent Systems), data per Majora, e soprattutto dettagli su Splatoon 

 

Una mia "fonte" (se così si può chiamare) forse mi ha anticipato una sorpresina per 3DS, che non è detto sia necessariamente in questo Direct. 

 

Nuovo Pokémon? :D


Modificata da Lifelike, 12 January 2015 - 08:32 PM.


#17
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Vabbé, quello che interessa sono i contenuti... Il come vengano presentati conta relativamente.

Purtroppo per Wii U di contenuti ce ne sono sempre troppo pochi, quindi si rischia o di diluirli nel corso dell'anno o di concentrarli in un paio di occasioni, intervallate da mesi e mesi di silenzio.


A me l'idea del Direct piace molto, ed anche quel suo spirito tipicamente jappo mi ispira molta simpatia.

Se ci fissero tanti giochi da presentare tutti i mesi sarebbe fantastico.

Così com'è rimane un'idea carina e nuova, che genera spesso malcontento, ma non per colpe sue.

#18
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
Black ora parlaaaaaa


O almeno un aiutino

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

Black ora parlaaaaaa
O almeno un aiutino

Se è per 3DS, parla nel forum giusto, però :D

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Confermato domani alle 6 P.m. Pacific time

#21
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21049

cioè alle 3 di notte? :fg: 



#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
 
 
Nintendo Direct

Sta per arrivare Nintendo Direct! Non perdere questa presentazione globale con tutte le ultime notizie sui software in arrivo su Nintendo 3DS e Wii U nella primavera del 2015. Torna su questa pagina mercoledì 14 gennaio alle ore 15:00 (ora italiana) per guardare la presentazione in diretta!



#23
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Perfetto, sono in riunione XD

La cosa positiva è che l'ultima volta che mi sono perso un Direct presentarono al mondo Xenoblade X :sese:

#24
shun_

shun_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Perfetto, sono in riunione XD

La cosa positiva è che l'ultima volta che mi sono perso un Direct presentarono al mondo Xenoblade X :sese:

Ottimo allora!   :ph34r:



#25
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Il fatto che sia un Direct in contemporanea mondiale fa pensare che ci sara' almeno un nuovo annuncio. Si fosse trattato di un direct solo EU/USA c'era da immaginare invece la predominanza della presentazione del New 3DS (che comunque credo si prendera' una fetta consistente delle presentazioni "occidentali").

 

Quindi hype per Animal Crossing U + amiibo! :)



#26
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Annunciano.............temi per la Wii U  :asd:  :asd:



#27
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Il tweet di NoE parla chiaramente di uscite primaverili quindi evitiamo voli pindarici e lamentele immotivate.

 

https://twitter.com/...895721791770624

 

Primo #NintendoDirectEU 2015 in onda il 14/01 ore 15:00 CET con notizie sui titoli #3DS e #WiiU della primavera 2015



#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

direct confermato. aggiornato il titolo del topic

 

questo topic diventa il topic uufficiale per commentare / seguire il direct di mercoledì



#29
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39297

uscite primaverili? lol

 

parleranno per mezz'ora e passa di project steam e yoshi o kirby se ci va bene :asd:

 

cmq che orario del menga


Modificata da silverchariot, 13 January 2015 - 09:49 AM.


#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

io mi auguro ( + che nuovi annunci che imho per l'anno in corso per wiiu non credo ci saranno ne mo ne all'e3 ...)

 

che dicano date o cmq periodi di uscita dei giochi già annunciati e che questi siano spalmati in maniera omogenea durante l'anno solare.

non vorrei che devil third, xenoblade, zelda, marioparty, Kirby ecc ecc uscissero tutti fra settembre e dicembre...

 

mi auguro che abbiano il buon gusto di far uscire qualcosa da qui a giugno.

 

i candidati principali per wiiu dovrebbero essere splatoon, Kirby, yoshi e mariomaker






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo