Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Direct14 Gennaio, Ore 15:00

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 381 risposte

#61
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

a sto punto droppano la data pal di xeno :sisi:



#62
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

siete OT, siamo nel forum wiiu

Penso che nel direct faranno vedere il dlc di MK8, dlc di SSB e forse di Pikmin3
Diranno qualche data di uscita e poco altro

Sarebbe bello un gioco nuovo.. e in effetti è tanto che non ne viene annunciato uno per wiiu..
Il solito Metroid è forse inutile continuare a sperarlo?

 

Sakurai aveva detto che Smash non avrà DLC a parte MewTwo che è una sorta di esperimento. E' un pò presto per mostrare il DLC di MK8 che uscirà a Maggio e voglio credere che ci sarà almeno un altro Direct prima dell'E3. Altri DLC di Pikmin 3? Ma quanto ha venduto sto gioco?  :blink:

 

Credo che un gioco nuovo lo annunceranno, ma concordo con Rock che una bomba come Metroid la conserverei come annuncio per l'E3 e poi non uscirebbe prima del 2017. Quest'anno ha bisogno di un pò di giochi secondari che coprano i mesi che ci separano da Xenoblade, Starfox e Zelda. Splatoon è sicuramente tra questi e credo anche Devil'Third. Ma credo che almeno un altro paio di giochi non ancora annunciati ci vogliano.

 

Ah, poi c'è la possiiblità che in questo Direct mostrino finalmente Fast Racing Neo degli Shin'en, anche se devo dire che mi sono un pò calati. -_-

 

 

a sto punto droppano la data pal di xeno :sisi:

 

Magari... vorrebbe dire che esce anche qui da noi entro la primavera. Mioddio, non so se il mio copro è pronto ad essere a soli pochi mesi dall'uscita di un gioco di quel calibro.  :minkiaquantolaspetto:



#63
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

non ci avevo pensato...vuoi vedere che sarà un direct noioso quasi tutto dedicato al secondo DLC di Mario Kart 8?


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 13 January 2015 - 03:58 PM.


#64
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

intanto fallo annunciare XD
A me per pasqua 2016 non mi dispiacerebbe
I titoli di quest'anno ormai si sanno quale saranno.. sono pochi i titoli che ancora devono annunciare, e di certo non sono roba grossa
Ora che ci penso ci sarebbe anche "quel remake" ancora non annunciato da annunciare

Da DK non si sa più nulla sul cosa stanno facendo (si, vabbe.. poi c sono i soliti discorsi come "i Retro non sono più quelli di metroid" o roba così)
E così anche altri team
Qualcosa staranno facendo!

Del resto è da tempo che fanno capire che sono su Metroid
Poi è chiaro che è un gioco importante e che devono ponderare con attenzione le scelte ---> molto tempo
Ma sono stupidi se lo usano come gioco della lineup Wiiu2, non è gioco come Mario che attira la massa, ma solo noi fan

Immagino che sia l'unico che vorrebbe vedere una nuova ip invece di metroid dai retro... Sarei curioso di vedere cosa sono in grado di fare.

 

Di metroid da loro ne abbiamo già avuti tre, un nuovo more of the same? Già il terzo non era tutta sta roba...Certo uno allo stesso livello dei primi due :wub:  



#65
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sono diversi giochi che mi interessano, spero annuncino qualche data e che ci siano trailer. poi per il resto credo anche io che si concentreranno sul 3DS



#66
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

L'orario comunque non è dei migliori, in pieno pomeriggio... vediamo se riesco a connettermi per qualche decina di minuti ma il grosso della visione dovrò rimandarlo a domani sera.

 

Personalmente a questo giro non mi aspetto chissà che, come detto, quindi ogni piccolo annuncio/indizio sarà una sorpresa :sisi:



#67
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

idem, sono costretto a guardarlo di sera. Spero di vedere almeno una briciola in più di starfox e anche almeno capire giant robot che cavolo è XD


Modificata da - Sonic 1 Naomi, 13 January 2015 - 06:51 PM.


#68
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

ci sono diversi giochi che mi interessano, spero annuncino qualche data e che ci siano trailer. poi per il resto credo anche io che si concentreranno sul 3DS

la carne al fuoco su Wii U non manca comunque... Poi se vogliono condire con qualche sorpresina magari :D

Cmq si io su 3DS ultimamente sto giocando pochissimo.



#69
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63978

Oltre al  Direct, previsto per la giornata di domani, Nintendo ha  in serbo un'altra sorpresa.

Si tratta di una conferenza stampa che si svolgerà a San Francisco.

 

fonte : ign

 

( immagino riguardi il lancio del n3ds in USA...che viene trattato come il lancio di una nuova console )



#70
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Oltre al  Direct, previsto per la giornata di domani, Nintendo ha  in serbo un'altra sorpresa.

Si tratta di una conferenza stampa che si svolgerà a San Francisco.

 

fonte : ign

 

( immagino riguardi il lancio del n3ds in USA...che viene trattato come il lancio di una nuova console )

è questo quello che mi preoccupa..


Modificata da Laxys, 13 January 2015 - 08:44 PM.


#71
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

1g1ucuu.png



#72
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21098

Se vabbé, la marmotta che confezionava la cioccolata c'era? :asd:

 

Cioè quel presunto leak contiene quantitativamente più roba di quella mostrata all'ultimo e3. Fateli almeno credibili i fake.


Modificata da SpiralOut, 13 January 2015 - 11:10 PM.


#73
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Una delle cose più fake mai viste nella storia dell'universo. 



#74
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

che c'è' scritto?
Non ho voglia di leggere tutte quel fake XD



#75
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

che c'è' scritto?
Non ho voglia di leggere tutte quel fake XD

Mah nulla, roba tipo

1) Annuncio Metroid in 2.5 D

2) Annuncio nuovo ninja gaiden (presumibilmente per new)

3) Tantissimi dettagli su Xenoblade X

4) DLC per pokemon che a 19 dollari inserisce il parco lotta ed altri percorsi dove trovare pokemon inediti

5) Un ipotetico porting di Resident Evil 4

6) Bravely Second e FF Explorers pubblicati in occidente da Nintendo

 

Magari mi scordo altro eh, ma il succo dovrebbe stare qui. 


Modificata da Black Master, 14 January 2015 - 01:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo