Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuovo trailer e video gameplay dalla GCom 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2889 risposte

#2821
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

ragazzi posso iniziare direttamente questo anche senza aver fatto Unity? tutti gli altri li ho fatti

Sì assolutamente. La storia generale è andata un po' a battone...

#2822
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

tanto al'e3, forse sara' annunciato assassin's creed origins ambientato nell'antico egitto e potrebbe essere un reboot della saga, io ci spero tantissimo.



#2823
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

ragazzi posso iniziare direttamente questo anche senza aver fatto Unity? tutti gli altri li ho fatti

 

Assolutamente sì, anzi, ti sei fatto un grandissimo favore a saltare Unity. 



#2824
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Sì assolutamente. La storia generale è andata un po' a battone...

Ah ecco bene non lo sapevo :boxed: iniziava cmq ed assere un pò dispersiva vabè vedremo con Origins poi come andrà. se si riprenderanno o meno

 

 

Assolutamente sì, anzi, ti sei fatto un grandissimo favore a saltare Unity. 

davvero? ammazza fa proprio pietà? Allora mi sa che ho fatto bene si LOL :dribble:  :dribble: 



#2825
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

 

davvero? ammazza fa proprio pietà? Allora mi sa che ho fatto bene si LOL :dribble:  :dribble:

 

Solo per usare un gentile eufemismo  :asd:

 

Syndicate, a confronto, è il capolavoro della gen.



#2826
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Syndacate mi è piaciuto, l'ho giocato da poco e anche platinato.
Londra è fantastica.

#2827
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

 

Solo per usare un gentile eufemismo  :asd:

 

Syndicate, a confronto, è il capolavoro della gen.

Ah ecco non pensavo avessero fatto na boiata pazzesca. vabè vedrò di starne alla larga al massimo se me lo presta qualche amico  lo faccio sennò non lo compro LOL Syndicate cmq mi ispira parecchio infatti. spero di poterlo iniziare oggi. sai se supporta la Pro? bisogna attivare qualche impostazione in caso?

Syndacate mi è piaciuto, l'ho giocato da poco e anche platinato.
Londra è fantastica.

bene bene allora devo fare di tutto per poterlo iniziare oggi!



#2828
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Syndicate è un onesto, ma solido, capitolo della saga, coi pro e i contro che ormai si porta il franchise da anni a questa parte.

Nulla di epocale o addirittura memorabile, ma si lascia giocare e seguire con piacere fino alla fine (complice anche un reparto stealth finalmente svecchiato, per quanto possibile); cosa che non si può dire di Unity nemmeno in minima parte.  

 

Per la questione Pro non saprei dirti. L'ho giocato sulla PS4 normale.



#2829
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Ah ecco non pensavo avessero fatto na boiata pazzesca. vabè vedrò di starne alla larga al massimo se me lo presta qualche amico  lo faccio sennò non lo compro LOL Syndicate cmq mi ispira parecchio infatti. spero di poterlo iniziare oggi. sai se supporta la Pro? bisogna attivare qualche impostazione in caso?

bene bene allora devo fare di tutto per poterlo iniziare oggi!

 

Si supporta la PRO. Non devi impostare niente, devi solo scaricare l'ultimissima patch.

La prima patch per PRO aveva grossi problemi, poi hanno sistemato tutti i difetti.

 

1620p per Tv 4k e 1080p supersampling per Tv Full HD.


Modificata da Re di Hokuto, 14 May 2017 - 04:55 PM.


#2830
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Syndicate è un onesto, ma solido, capitolo della saga, coi pro e i contro che ormai si porta il franchise da anni a questa parte.

Nulla di epocale o addirittura memorabile, ma si lascia giocare e seguire con piacere fino alla fine (complice anche un reparto stealth finalmente svecchiato, per quanto possibile); cosa che non si può dire di Unity nemmeno in minima parte.  

 

Per la questione Pro non saprei dirti. L'ho giocato sulla PS4 normale.

bene bene denghiu!! ;)

 

 

Si supporta la PRO. Non devi impostare niente, devi solo scaricare l'ultimissima patch.

La prima patch per PRO aveva grossi problemi, poi hanno sistemato tutti i difetti.

 

1620p per Tv 4k e 1080p supersampling per Tv Full HD.

ok ok infatti nelle impostazioni non ho trovato nulla ed avevo chiesto per sicurezza. Ho la patch 1.52 quindi l'ultimissima menomale



#2831
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

lo sto giocando in questi giorni. sto facendo solo storia.

graficamente è fotorealistico da una parte (monumenti e resa visiva generale della città) e imbarazzante dall'altra (cut scene non "truccate") e animazioni.

 

alla 5a sequenza sembra avere una storia peggiore di unity, dove almeno aveva un preambolo ben scritto. però starrick sembra un buon nemico.

 

peccato che tutto il resto sia da gioco indie. dopo 10 anni di giochi è incredibile come ubisoft abbia sempre ricopiato le stesse missioncine che farebbe uno studio piccolo, non una multinazionale con cento sviluppatori solo per jacob. insegui questo, ammazza quello. e poi come al solito capisci che se fai headshot col coltello (che fa più danni di una pistola) tutta la missione la si poteva fare in speed run

 

però è migliorato lo stealth nel senso stretto: devi stare più attento e camminare lentamente. ma per il resto è la solita porcheria. fai fuori mezzo mondo, ti allontani un secondo, torni, ed è tutto resettato. 

e i combattimenti? RIDICOLI. capisco un boss, ma perchè devi fare una combo da 30 colpi per fare fuori un omino qualunque? nonostante tutto sono FINALMENTE migliorati i combattimenti dove non c'è l'ennesimo balletto che aspettano di essere uccisi ma finalmente si combatte in più di uno per volta e dove sei accerchiato da più di 4-5 persone rischi davvero di morire. è L'UNICA cosa che mi sta soddisfacendo del gioco.

 

certo, l'8.5 datogli come voto finale è una barzelletta non tanto quanto dato a unity, ma il passo in avanti è stato fatto.

 

origins però non può essere un syndicate fatto un po meglio, deve essere rivoluzionato, altrimenti la saga è destinata a morire. ora capisco perchè la saga ha avuto un anno di pausa.



#2832
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

sarò sincero.. più lo gioco e più mi piace

 

mi ricorda per la ripetitività il primo storico assassin's creed. una ripetitività che però trovo comoda: sai cosa fare, non ci sono imprevisti. fai sempre le stesse missioni giusto per sbloccare londra.

e mi ricorda brotherhood per il sistema di compagni della città. è una feature che a quel tempo adorai alla follia, e in questa versione è tornata ridotta, ma allo stesso tempo efficace allo stesso modo. perchè li puoi portare dietro mentre sei a piedi e loro in carrozza, o viceversa mentre sei in carrozza ti seguono, ovunque. letteralmente. e in battaglia fanno veramente la differenza.

 

non c'è l'odioso sistema economico inserito in AC3 di cui non ce n'era assolutamente bisogno, ma un più semplice sfruttamento dei bambini per i soldi rubati o le rendite da recuperare sul treno.

il sistema rpg è funzionale. più combatti e più farmi livelli.

 

e poi ha un bel battle system. all'inizio trovavo assurdo metterci troppi colpi per fare fuori un nemico qualunque ma era colpa che avevo un equipaggiamento troppo basso.

non è il freeflow, certo, ma è veloce e se sei veloce è anche bello da vedere. eviti i pugni, rompi la difesa, eviti i colpi di pistola.

 

è un gioco stupido e limitato, coi difetti intrinsechi della serie, ma è divertente, e si lascia giocare. le battaglie tra bande per quanto siano assolutamente banali, sono divertenti e solo in quel caso riesco ad apprezzare di più i fratelli frie.


Modificata da Needle, 14 June 2017 - 07:42 PM.


#2833
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599

per me è stata una piacevole sorpresa. iniziarlo è stata una cosa ,finirlo un'altra.

 

francamente ha ben poco a che vedere con unity che per me è il punto più basso della saga. questo invece mi fa pensare che sia, non il più bello ma uno dei più divertenti.

il background della storia è sempre poco e mal descritto, ma i personaggi non sono affatto male. i protagonisti, sopratutto. probabilmente i meglio caratterizzati dai tempi edward kenway, e i cattivi come crowford starrick che è forse il miglior cattivo della saga.

 

ha pochissime scene bene coreografate, ma le poche sono ben recitate e le ho apprezzate molto. starrick più volte sembra un'attore capace di dimostrare emozioni reali e credibili. forse l'unico della sua gang dei templari ma ok.

Spoiler

 

una nota piacevole la do al battle system dove finalmente uno scontro può portare alla morte se non si combatte in maniera furba e intelligente.

per me il gioco è da 7.5 insomma, uno dei più divertenti, e probabilmente superiore anche ad AC3.



#2834
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22384

Concordo col tuo giudizio globale. Per fortuna hanno saputo risollevarsi (in parte) dopo quell'oscenità di Unity. Purtroppo avevano già perso una bella dose di pubblico, e quindi le vendite e i (pre)giudizi sono andati al ribasso.



#2835
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

per me è stata una piacevole sorpresa. iniziarlo è stata una cosa ,finirlo un'altra.

 

francamente ha ben poco a che vedere con unity che per me è il punto più basso della saga. questo invece mi fa pensare che sia, non il più bello ma uno dei più divertenti.

il background della storia è sempre poco e mal descritto, ma i personaggi non sono affatto male. i protagonisti, sopratutto. probabilmente i meglio caratterizzati dai tempi edward kenway, e i cattivi come crowford starrick che è forse il miglior cattivo della saga.

 

ha pochissime scene bene coreografate, ma le poche sono ben recitate e le ho apprezzate molto. starrick più volte sembra un'attore capace di dimostrare emozioni reali e credibili. forse l'unico della sua gang dei templari ma ok.

Spoiler

 

una nota piacevole la do al battle system dove finalmente uno scontro può portare alla morte se non si combatte in maniera furba e intelligente.

per me il gioco è da 7.5 insomma, uno dei più divertenti, e probabilmente superiore anche ad AC3.

 

Insomma, mi pare di aver capito che è stato un crescendo per te questo gioco :D

Comunque sono d'accordo, un buon titolo, per me più che buono poichè erano anni che non giocavo a un AC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo