Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuovo trailer e video gameplay dalla GCom 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2889 risposte

#2881
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

 

Si, penso di aver avuto la tua stessa sensazione.

Come se con Roth, improvvisamente, abbiano voluto tagliare corto.

 

Immagino che quindi succederà anche con Starrick?

Per dire, anche il personaggio di Green potevan approfondirlo insieme ad Evie, invece verso il finale hanno voluto dare più spazio a Jacob.

 

Comunque si, la main del teatro è stata fantastica!!

 

Esatto! Sono stato tutto il tempo così  :chebello:

 

Per il resto sì, anche con Starrick, senza farti spoiler, succede qualcosa del genere, nel senso che la si risolve quasi tutta nella missione finale.


Modificata da Mr Bloody, 08 November 2020 - 01:05 PM.


#2882
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Finito e platinato.

Eh, purtroppo con Starrick è stato anche peggio rispetto a Roth, visto che interagisce direttamente nel finale.

Davvero, la sensazione è come se avessero voluto rushare nelle ultime sequenze, non vengono più approfonditi i personaggi e si prepara solo per il "gran" finale.

 

Spoiler


#2883
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Tutte domande e dubbi assolutamente legittimi, ma fai conto che Syndicate è l'ultimo titolo della saga in più di un senso.

Da Origins (stupendo) hanno fatto un po' tabula rasa su storia/personaggi, cominciando un arco del tutto nuovo con giusto qualche timido riferimento a Desmond e co.



#2884
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Sto giocando al DLC.

Niente male, sembra piuttosto promettente dalle prime battute.

Spoiler

 

 

Tutte domande e dubbi assolutamente legittimi, ma fai conto che Syndicate è l'ultimo titolo della saga in più di un senso.

Da Origins (stupendo) hanno fatto un po' tabula rasa su storia/personaggi, cominciando un arco del tutto nuovo con giusto qualche timido riferimento a Desmond e co.

 

Azz mi dispiace..



#2885
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Finito anche il DLC.

Spoiler

Comunque la mia esperienza finisce qui con Syndicate, dove posso confermare di essere piuttosto positivo se confrontata con Unity, che rimane un macigno.

Bene, ora mi prendo una pausa dagli AC e poi attacco con Origins!


Modificata da Sasuke™, 11 November 2020 - 10:46 AM.


#2886
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Ti suggerisco però di mettere sotto spoiler  :P

 

Comunque sì: il DLC deluse abbastanza anche me. Sempre straordinario lato ambientazioni, però come trama vera e propria abbastanza "meh", e le attività secondarie venivano a noia quasi immediatamente.

Anche in questo caso però la missione finale è davvero bella.



#2887
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ti suggerisco però di mettere sotto spoiler  :P

 

Comunque sì: il DLC deluse abbastanza anche me. Sempre straordinario lato ambientazioni, però come trama vera e propria abbastanza "meh", e le attività secondarie venivano a noia quasi immediatamente.

Anche in questo caso però la missione finale è davvero bella.

 

Fatto.. :D

 

Si la boss fight finale mi ha impegnato un po e devo dire di aver apprezzato anche

Spoiler



#2888
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Uppo il topic perché negli ultimi giorni l'ho ri-completato una seconda volta con i vari DLC mai giocati.

Ho sempre considerato Syndicate l'Assassin's Creed meno riuscito o comunque quello che mi aveva lasciato di meno. Rigiocarlo oggi me l'ha fatto rivalutare (si vede che ai tempi lo avevo giocato molto blandamente). La storia me la ricordavo tutta (a parte qualche pezzo di lore sui Kenway che mi ero dimenticato) e i gemelli Frye li ricordavo più "anonimi" mentre invece sono caratterizzati bene.

Il DLC di Jack lo Squartatore molto carino ma al contempo un occasione sprecata. Molto tematico e l'ambientazione della Londra del 1888 con i vari stralci di giornale sugli omicidi si sente tutta peccato che sia tutto sommato molto breve (3 ore di storia, 5-6 per fare il 100%) e avrebbe richiesto imho più approfondimento. Son rimasto traumatizzato da

Spoiler


Comunque il mese scorso mi son giocato AC Rogue Remastered (già giocato ai tempi in versione "normale") e ora mi son rigiocato la complete di Syndicate... finalmente posso passare agli AC per me nuovi. Stasera si inizia Origins :sisi:

#2889
Massimo Biraghi

Massimo Biraghi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37

uppo un pò questo topic, perchè ci sto giocando su ps5 e non ci sono problemi di compatibilità; l'unica cosa un pò stonata sono i tempi di caricamento un pò lunghi per un ssd



#2890
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27755

uppo un pò questo topic, perchè ci sto giocando su ps5 e non ci sono problemi di compatibilità; l'unica cosa un pò stonata sono i tempi di caricamento un pò lunghi per un ssd


Si hanno fixato il gioco qualche mese fa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo