Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuovo trailer e video gameplay dalla GCom 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2889 risposte

#2866
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Appena letto la notizia che non sarà retrocompatibile su PS5, direi appena in tempo.. XD

 

Comunque sto proseguendo e mi sta davvero divertendo.

Bella la missione nella sequenza 4, cioè quella con Evie quando va a visitare l'abitazione del capitano Kenway.. e infatti ricordavo che dopo gli eventi di ACIV si stabilì a Londra!

 

Complessivamente i due protagonisti, seppur con le continue sbavature, incomincio ad apprezzarli, avvolte hanno missioni individuali, e questo non fa altro che piacermi.

Entrambi seguono lo stesso scopo, ma scalano due gerarchie differenti, infatti mi sembra di notare che Evie voglia seguire pienamente il Credo degli Assassini(seguendo le orme del padre), mentre Jacob sembra più interessato ad integrarsi come un commerciante attraverso la "malavita" di Londra, colpendo direttamente Starrick.

 

Si insomma, direi che dopo un Unity rimasto sul groppone, qualcosa di più leggero, senza sbattimenti e troppe pretese(non mantenute), serviva alla serie.



#2867
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Te l'avevo detto. Nulla di eccezionale, ma estremamente piacevole  ;)

Io addirittura l'ho giocato e finito 2 volte, cosa che con un AC mi era capitata solo con Black Flag.



#2868
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Te l'avevo detto. Nulla di eccezionale, ma estremamente piacevole  ;)

Io addirittura l'ho giocato e finito 2 volte, cosa che con un AC mi era capitata solo con Black Flag.

Sbaglio o anche il platino mi sembra piuttosto fattibile?

Comunque su sto gioco IMHO PS5 sarebbe andato alla grande, si perché i caricamenti di attesa sono un po lunghetti..



#2869
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Molto semplice, il platino, solo un po' lungo.



#2870
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Molto semplice, il platino, solo un po' lungo.

 

Si, col trofeo di rompere 5.000 oggetti con la carrozza.. :asd:

Sarebbero bastati anche 1.000, ma hanno voluto esagerare.. XD



#2871
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

 

Si, col trofeo di rompere 5.000 oggetti con la carrozza.. :asd:

Sarebbero bastati anche 1.000, ma hanno voluto esagerare.. XD

 

Ecco, ti consiglio di partire già da adesso a guidare la carrozza alla caxxo di cane  XD



#2872
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

Ecco, ti consiglio di partire già da adesso a guidare la carrozza alla caxxo di cane  XD

 

Lo sto già facendo dalla prima volta..  :gad2:



#2873
Zio Ski

Zio Ski
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Non ho mai giocato un
Assassin's Creed...

Quale mi consigliate?
Grazie ❤️😊

#2874
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Non ho mai giocato un
Assassin's Creed...

Quale mi consigliate?
Grazie ❤️

come dice il nome direi indubbiamente da Origins, per me il più bello insieme al 2 ma molto più evoluto in tutto



#2875
Zio Ski

Zio Ski
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

come dice il nome direi indubbiamente da Origins, per me il più bello insieme al 2 ma molto più evoluto in tutto


Fortunatamente un mio amico ha Odyssey.
Volevo giocarlo... Che dici??

Tu conosci Odyssey?
Grazie

#2876
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Fortunatamente un mio amico ha Odyssey.
Volevo giocarlo... Che dici??

Tu conosci Odyssey?
Grazie

si finito anche quello, però a me è piaciuta molto meno l'ambientazione greca, davvero troppo troppo banale nei paesaggi e molto meno affascinante dell'antico egitto, mappa inutilmente gigantesca e dispersiva, Questione di gusti



#2877
Zio Ski

Zio Ski
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20

si finito anche quello, però a me è piaciuta molto meno l'ambientazione greca, davvero troppo troppo banale nei paesaggi e molto meno affascinante dell'antico egitto, mappa inutilmente gigantesca e dispersiva, Questione di gusti


Ok grazie.
Ho ordinato Origins 😊👍
Grazie ❤️

#2878
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Dopo un po di tempo, ritorno ad aggiornare la mia run.

Sono all'ultima sequenza, e confermo le mie buone impressioni sul titolo, che si mantiene discretamente per tutta la durata, senza mai annoiarti per davvero.

Piuttosto bizzarro il personaggio di Roth, il capo dei Blighters, un tipo che cambia idea come in un lampo.. XD

Peccato comunque che Starrick sia stato sempre comodo nella sua reggia, e chiaramente costretto solo ora a muoversi perché gli abbiamo letteralmente fatto saltare tutti i suoi subordinati..


Modificata da Sasuke™, 08 November 2020 - 12:52 PM.


#2879
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Dopo un po di tempo, ritorno ad aggiornare la mia run.

Sono all'ultima sequenza, e confermo le mie buone impressioni sul titolo, che si mantiene discretamente per tutta la durata, senza mai annoiarti per davvero.

Piuttosto bizzarro il personaggio di Roth, il capo dei Blighters, un tipo che cambia idea come in un lampo.. XD

Peccato comunque che Starrick sia stato sempre comodo nella sua reggia, e chiaramente costretto solo ora a muoversi perché gli abbiamo letteralmente fatto saltare tutti i suoi subordinati..

 

Non vorrei dire una sciocchezza, ma sono entrambi personaggi così "potenti", rappresentati così bene a schermo, che il loro poco tempo sullo stesso mi ha sempre fatto pensare che da metà gioco in poi abbiano tagliato qualche contenuto per rendere la main quest più breve.

Comunque la missione finale di Roth è una delle più evocative di sempre. Un must assoluto da sbrodolamento per i fan dell'atmosfera gotico-vittoriana. 



#2880
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

 

Non vorrei dire una sciocchezza, ma sono entrambi personaggi così "potenti", rappresentati così bene a schermo, che il loro poco tempo sullo stesso mi ha sempre fatto pensare che da metà gioco in poi abbiano tagliato qualche contenuto per rendere la main quest più breve.

Comunque la missione finale di Roth è una delle più evocative di sempre. Un must assoluto da sbrodolamento per i fan dell'atmosfera gotico-vittoriana. 

 

Si, penso di aver avuto la tua stessa sensazione.

Come se con Roth, improvvisamente, abbiano voluto tagliare corto.

 

Immagino che quindi succederà anche con Starrick?

Per dire, anche il personaggio di Green potevan approfondirlo insieme ad Evie, invece verso il finale hanno voluto dare più spazio a Jacob.

 

Comunque si, la main del teatro è stata fantastica!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo