Vai al contenuto

consolitemi devo curare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#31
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Io pure i primi mesi preferivo roba scatolata. 

Poi ordinai deus ex. 40€ prezzo tutto sommato onesto. Arriva la scatola con copertina, disco e un foglietto dentro. Mai più comprato scatolato per PC e ho scoperto i siti di key.



#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque mi avete fatto riflettere eh, anche io ho roba scatolata risalente al primo anno da pc gamer :sisi:



#33
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Io ho un problema simile, non sono collezionista ma materialista fino all'osso :asd:

 

Quindi ho "risolto" il mio problema masterizzando su DVD (ora son quasi tutti BD) ,rigorosamente printable, tutti i backup di steam, con tanto di cover e label stampata :asd:

 

Non riesco a sopportare l'idea di avere roba solo su HD, mi da l'impressione che non ce l'abbia realmente  :sad2: 

 

E9EQaR8.jpg


Modificata da Er Mejo, 04 October 2014 - 03:26 PM.


#34
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Io invece preferisco comprare confezioni scatolate per rimpinguare la mia collezione quasi trentennale, anche se devo ammettere che il 90% delle custodie dei giochi PC odierni sono una schifezza. Spesso hanno solo un misero fogliolino volante con su scritto solo il codice (FIFA15 per esempio), niente a che vedere con le meravigliose confezioni di una volta :(

Modificata da Tony73, 04 October 2014 - 03:44 PM.


#35
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

 niente a che vedere con le meravigliose confezioni di una volta :(

 

Ogni volta che esce fuori questo argomento mi viene un groppone sullo stomaco che non avete idea...

 

Avevo i box scatolati di giochi come Doom, Grim Fandango, Fifa 98 World Cup, Rebel Assault, Dark Forces, Mortal Kombat, Sam & Max, Duke Nukem 3d, Screamer e tanti altri giochi di quell'epoca con quelle belle scatole grandi piene di manuali a colori ecc...

 

Tutte buttate, mantenendo solo disco, sotto "richiesta" dei miei all'epoca, per "fare spazio"... la beffa è che io, ancora minchiocoglione, a quell'epoca diedi il consenso senza batter ciglio.

 

A pensarci adesso piango ancora cristalli liquidi  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;< 


Modificata da Er Mejo, 04 October 2014 - 03:52 PM.


#36
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Beh non che alcune collector di oggi facciano proprio schifo...

 

Scatolato ormai compro solo quelle, ma solo quando sono veramente collector (numero limitato e numerato di copie prodotte).



#37
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ogni volta che esce fuori questo argomento mi viene un groppone sullo stomaco che non avete idea...
 
Avevo i box scatolati di giochi come Doom, Grim Fandango, Fifa 98 World Cup, Rebel Assault, Dark Forces, Mortal Kombat, Sam & Max, Duke Nukem 3d, Screamer e tanti altri giochi di quell'epoca con quelle belle scatole grandi piene di manuali a colori ecc...
 
Tutte buttate, mantenendo solo disco, sotto "richiesta" dei miei all'epoca, per "fare spazio"... la beffa è che io, ancora minchiocoglione, a quell'epoca diedi il consenso senza batter ciglio.
 
A pensarci adesso piango ancora cristalli liquidi  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;<  ;< 


Ma te sei pazzo! O_O

Scommetto che avresti buttato via anche le confezioni della Origin... Peccato mortale il solo pensare una cosa del genere!!

#38
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Ma te sei pazzo! O_O

Scommetto che avresti buttato via anche le confezioni della Origin... Peccato mortale il solo pensare una cosa del genere!!

 

Ero ancora un ragazzino minchione all'epoca, solo negli anni a seguire ho incominciato a realizzare  :will2: 



#39
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Beh non che alcune collector di oggi facciano proprio schifo...
 


Certo che no, ma sono quasi tutte standardizzate, ne ho 5-6 che sono identiche e con gli stessi contenuti.

Ai tempi d'oro anche le versioni normali potevano essere considerate collector, alcune ben superiori alle collector attuali.

#40
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Ero ancora un ragazzino minchione all'epoca, solo negli anni a seguire ho incominciato a realizzare  :will2: 

E che ci vuoi fare...

Almeno i giochi sono rimasti, anche se un paio di titoli da te citati potevano essere cestinati insieme alle loro confezioni senza rimorsi, lascio a te scoprire quali sono i 2 titoli in questione. ^_^

Modificata da Tony73, 04 October 2014 - 04:17 PM.


#41
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

:asd: 

 

E non ho citato quello a cui ero più affezionato, chesicuramente era quello più scarso di tutti (ma che confezione e che contenuti  :wub:  )

 

2213802-470px_riseoftherobots.jpg

 

Troppo dolore, rage quitto dal topic  :lol:



#42
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ai tempi d'oro anche le versioni normali potevano essere considerate collector, alcune ben superiori alle collector attuali.

 

 

Beh ai tempi d'oro costavano in proporzione come le collector di oggi eh...

Per Baldur's Gate (esisteva solo in edizione americana ai tempi), pagai 120 mila lire!



#43
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

vedo che in molti soffrono di questa malattia, per curarmi ho cominciato a disdire quello che avevo prenotato e ricaricato Steam...al momento sta scaricando Mordor ho cominciato alle 14 e se tutto va bene finisce tra 9 ore :fg: :will2:



#44
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo potevi mettere a scaricare di notte :sisi:



#45
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque il titolo di questo topic è perfetto, leggendario :sisi:

 

Certo a volte mi ricorda un po colite .....però boh nel complesso è davvero IT col senso del topic.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo