Vai al contenuto

consolitemi devo curare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco come puoi fare:

 

- metti il PC di fianco alla console collegati a due monitor differenti (o monitor e TV)

- (opzionale) munisciti di secchiello

- fai partire lo stesso gioco e vai nella stessa zona, ma tieni acceso solo il monitor PC

- gioca una mezz'ora su PC

- mentre stai giocando su PC, di colpo, accendi lo schermo console e contnua a giocare lì

- (opzionale) usa il secchiello per l'inevitabile sbroffo di vomito derivato dall'assenza di qualsiasi filtro sensato e dalla risoluzione sub-HD

- vendi l'xone/PS4

 

 

 

me-when-i-see-a-post-that-made-my-day_o_



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ecco come puoi fare:

 

- metti il PC di fianco alla console collegati a due monitor differenti (o monitor e TV)

- (opzionale) munisciti di secchiello

- fai partire lo stesso gioco e vai nella stessa zona, ma tieni acceso solo il monitor PC

- gioca una mezz'ora su PC

- mentre stai giocando su PC, di colpo, accendi lo schermo console e contnua a giocare lì

- (opzionale) usa il secchiello per l'inevitabile sbroffo di vomito che emetterai, derivato dall'assenza di qualsiasi filtro sensato e dalla risoluzione sub-HD

- vendi l'xone/PS4 e devolvi i profitti in beneficenza a qualche onlus per espiare i tuoi peccati

:gad2:



#18
lupo_lipu

lupo_lipu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 703

come consolaro plussaro uso vita quando la ps3 scarica :P



#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Dino, a me come mi spreme la banda steam, manco il torrent in giornata di grazia...

E pure io fino a 2 mesi fa avevo na 4 mega.



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

io i primi 4-5 mesi prendevo solo roba scatolata,poi durante dei saldi provai per caso e spesi 5 euro per prendermi Ghostbusters su steam,da allora non sono più riuscito a tornare indietro e mi pento dei soldi buttati nel cesso in quel primo periodo



#21
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

 

 

 

me-when-i-see-a-post-that-made-my-day_o_

 

Ecco come puoi fare:

 

- metti il PC di fianco alla console collegati a due monitor differenti (o monitor e TV)

- (opzionale) munisciti di secchiello

- fai partire lo stesso gioco e vai nella stessa zona, ma tieni acceso solo il monitor PC

- gioca una mezz'ora su PC

- mentre stai giocando su PC, di colpo, accendi lo schermo console e contnua a giocare lì

- (opzionale) usa il secchiello per l'inevitabile sbroffo di vomito che emetterai, derivato dall'assenza di qualsiasi filtro sensato e dalla risoluzione sub-HD

- vendi l'xone/PS4 e devolvi i profitti in beneficenza a qualche onlus per espiare i tuoi peccati

ma io non ho console a parte la PS3 che uso per vedere film in BD



#22
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
Ma che vi lamentate io vado ancora di chiavetta... :will2:

Ucciderei per una 4 mega flat... :will2:


Ah, ho 920 gb di giochi sull' hdd! :asd:

#23
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

:fg:

 

 

Io sfrutto la rete dell' uni. Va da dio per scaricare.


Modificata da Insector, 04 October 2014 - 11:36 AM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non nascondo che pure io punto la versione retail quando aspetto determinati giochi su Pc con un hype mostruoso.

 

Però comunque il 99% dei giochi nella libreria steam (origin ecc..) ce li ho in DD. Troppo piu' comodo e conveniente, poi non è che abbia problemi di velocità adsl... ho una 10mega che mi va a 11/12 di solito :D



#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
La mania delle confezioni ce l'ho anch'io purtroppo...da una parte cio' mi spinge ad acquisti e mirati ed aspettare cali di prezzo. Con il DD invece compro giochi su giochi scontati e poi mi ritrovo con sfilze di titoli da installare addirittura! 😆

#26
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

La mania delle confezioni ce l'ho anch'io purtroppo...da una parte cio' mi spinge ad acquisti e mirati ed aspettare cali di prezzo. Con il DD invece compro giochi su giochi scontati e poi mi ritrovo con sfilze di titoli da installare addirittura!

 

Questo mi sa che è un problema comune... ho 80 giochi su steam, installati (e quindi giocati) 30 :asd:



#27
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

problema di tutti

quasi 200 giochi su steam di cui giocati na cinquantina



#28
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

Io ho il problema opposto.

Sono sempre stato tendenzialmente multipiatta, ma da quando sono passato al lato oscuro del DD non riesco più a tornare sulle console, che comunque userei solo per le esclusive XD



#29
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

 
Davvero? e io che pensavo che le connessioni come le tue nel 2014 fossero solo una leggenda metropolitana :sisi:

Non nelle zone dove vivo io purtroppo (e no, non sono nel terzo mondo ne in un luogo dimenticato da dio)

#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non nelle zone dove vivo io purtroppo (e no, non sono nel terzo mondo ne in un luogo dimenticato da dio)

 

:(

 

Io vivo in un luogo dimenticato da Dio e terzo mondo italiano .....ma ho una ottima connesione :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo