Vai al contenuto

consolitemi devo curare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#1
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

nonostante sia passato al PC per giocare gia da diversi mesi compro sempre i giochi inscatolato e raramente mi servo di Steam e company, le motivazioni che mi do sono: connessione lenta, il vero possesso del gioco passa anche dalla custodia :ph34r: lo so che sono cazzate visto che alla fine nella custodia ci sono 0 cose, praticamente codice riscatto e DVD installazione, la connessione però è lenta una mediocre fastweb a 4mega :( a causa di questi patologici impedimenti ancora devo mettere mano a Mordor (gioco prenotato da GS e non arrivato se non in versione console) e sto decidendo il da fare con Alien! Mi date qualche cura per riprendermi da questo brutto male!!!!!



#2
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711
Saranno il mio primo halloween e ringraziamento da pcista... ho paura!!

#3
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

Saranno il mio primo halloween e ringraziamento da pcista... ho paura!!

 

il primo anno è terribile,poi si ritorna alla retta via



#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio primo anno è stato stupendo altro che terribile :asd:  (e io venivo da SECOLI di console eh.....)



#5
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

 

Aspetta ancora qualche giorno e se non guarisci vuol dire che puoi fare a meno del PC :sisi:

A breve ci saranno (ovunque e non solo su Steam): Saldi di Halloween, Saldi per il giorno del ringraziamento (i più devastanti), e saldi Natalizi.

Per i titoli in DD vedrai dei prezzi inimmaginabili e spesso stenterai a crederci...e ti ritroverai nel giro di poco più d'un mese ad aver acquistato 60-70, fregandotene delle connessione e di qualsiasi altra cosa.

 

Se resisti a quello che sta per arrivare, allora il PC ed il DD (ormai vanno a braccetto) non fanno proprio per te.

A QUESTO PUNTO è IMPOSSIBILE PER ME TORNARE INDIETRO!

ne ho scaricata di roba da Steam in questi mesi ma tutti prodotti in DD il problema mi viene con quelli retail che trovo in confezione! E la connessione trovi non sia un gran problema?



#6
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

tu lyoto ormai capisci minkie per lanterne :gad2:

 

terribilmente bello :asd:


Modificata da Wicked Devastant, 04 October 2014 - 08:16 AM.


#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

tu lyoto ormai capisci minkie per lanterne :gad2:

 

terribilmente bello :asd:

 

 

No no! Avevo capito bene , anche troppo invece :asd:



#8
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Si vocifera di un gruppo di consolari anonimi su fz :sese:



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Il mio primo anno è stato stupendo altro che terribile :asd:  (e io venivo da SECOLI di console eh.....)

This.

E quoto dario, io con una 4 mega ci ho scaricato l'inferno...basta avere un po di pazienza, tanto steam satura completamente la banda e ti scarica al massimo concesso dalla tua linea. In un giorno intero (24h) dovresti poter scaricare pure mordor, visto che io l'ho scaricato in 13 ore con una 9 mega...

 

Per la storia retail contro dd, devo dire che dopo un po me lo sono pure tolto dalla testa e ormaifrega zero di avere la custodia dei giochi tripla A se poi le devo pagare minimo il triplo del prezzo, e lo dice uno che comprava limited e special edition a minkia scapiddata™ (aka molto spesso).


Modificata da GymWolf, 04 October 2014 - 08:58 AM.


#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Alla fine il gioco lo devi scaricare una volta sola e puoi farlo di notte e/o mentre fai altro.

 

Ma per un consolaro DD dipendente  è una bestemmia :sisi:

 

Il consolaro DD dipendente mette il disco dentro e gioca e amen :sisi:

 

Poi non è tanto l'attesa (anche) è proprio non avere la custodia "faiga" che li fa ammattire :sisi:

 

 

Però sta cosa non vale per tutti i consolari eh , comunque è una malattia orrenda ma curabile.

 

 

This.

 

:sisi: (ma anche gli altri anni sono stupendi eh :D )



#11
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Non badate a me, sto in un angolino a piangere con la mia connessione da meno di un mega come velocità effettiva.



#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non badate a me, sto in un angolino a piangere con la mia connessione da meno di un mega come velocità effettiva.

 

Davvero? e io che pensavo che le connessioni come le tue nel 2014 fossero solo una leggenda metropolitana :sisi:



#13
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

This.
E quoto dario, io con una 4 mega ci ho scaricato l'inferno...basta avere un po di pazienza, tanto steam satura completamente la banda e ti scarica al massimo concesso dalla tua linea. In un giorno intero (24h) dovresti poter scaricare pure mordor, visto che io l'ho scaricato in 13 ore con una 9 mega...
 
Per la storia retail contro dd, devo dire che dopo un po me lo sono pure tolto dalla testa e ormaifrega zero di avere la custodia dei giochi tripla A se poi le devo pagare minimo il triplo del prezzo, e lo dice uno che comprava limited e special edition a minkia scapiddata™ (aka molto spesso).


Feel the future

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Ecco come puoi fare:

 

- metti il PC di fianco alla console collegati a due monitor differenti (o monitor e TV)

- (opzionale) munisciti di secchiello

- fai partire lo stesso gioco e vai nella stessa zona, ma tieni acceso solo il monitor PC

- gioca una mezz'ora su PC

- mentre stai giocando su PC, di colpo, accendi lo schermo console e contnua a giocare lì

- (opzionale) usa il secchiello per l'inevitabile sbroffo di vomito che emetterai, derivato dall'assenza di qualsiasi filtro sensato e dalla risoluzione sub-HD

- vendi l'xone/PS4 e devolvi i profitti in beneficenza a qualche onlus per espiare i tuoi peccati



#15
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

This.

E quoto dario, io con una 4 mega ci ho scaricato l'inferno...basta avere un po di pazienza, tanto steam satura completamente la banda e ti scarica al massimo concesso dalla tua linea. In un giorno intero (24h) dovresti poter scaricare pure mordor, visto che io l'ho scaricato in 13 ore con una 9 mega...

 

Per la storia retail contro dd, devo dire che dopo un po me lo sono pure tolto dalla testa e ormaifrega zero di avere la custodia dei giochi tripla A se poi le devo pagare minimo il triplo del prezzo, e lo dice uno che comprava limited e special edition a minkia scapiddata™ (aka molto spesso).

a me non sembra proprio, ho monitorato costantemente la situazione e non la impegna totalmente

 

 

Ma per un consolaro DD dipendente  è una bestemmia :sisi:

 

Il consolaro DD dipendente mette il disco dentro e gioca e amen :sisi:

 

Poi non è tanto l'attesa (anche) è proprio non avere la custodia "faiga" che li fa ammattire :sisi:

 

 

Però sta cosa non vale per tutti i consolari eh , comunque è una malattia orrenda ma curabile.

 

 

 

:sisi: (ma anche gli altri anni sono stupendi eh :D )

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo