Vai al contenuto

consolitemi devo curare

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

comunque il mio primo vero gioco tripla A scaricato da Steam ha impiegato 15 ore, tutto sommato accettabile e non ho sentito la mancanza di confezione...direi che sono in via di guarigione!



#62
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io l'altro giorno ho scaricato e installato Rome II (che son 25 giga e rotti) in 3 ore nemmeno :D Eppure ho una 10 mega eh, non fibre o simili...



#63
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

Io l'altro giorno ho scaricato e installato Rome II (che son 25 giga e rotti) in 3 ore nemmeno :D Eppure ho una 10 mega eh, non fibre o simili...

beato te ;) se avessi la tua connessione manco starei quì a discuterne :)



#64
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Mi ricordo il motivo: graficamente era una roba mai vista prima.

 

Che poi erano più belli gli screen nelle riviste che in gioco, poi vabè fu giustamente stroncato.



#65
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

per guarire dalla consolite avevo preso due supposte di Steam e bevuto un po di sciroppo curativo con Shadow of Mordor, pernsando di essere disintossicato vado al GameStop per eliminare la prenotazione delle copie fisiche di Ryse e The Witcher 3 in cambio di una bella ricarica Steam in modo da scaricare Ryse visto anche che la copia fisica esce a fine mese mentre quella Steam è disponibile, poi la ricaduta  :ph34r: vedo Alien sullo scaffale, gioco che contavop di prendere appena in sconto, e non resisto  :( mentre sto pagando l'inutile e vuota custodia vedo il secondo guapo sta "sballando" delle consegne e i miei occhi vedono quello che non devono guardare la copia Limited del gioco pcfake Evil Within...dopo che i ragazzi mi hanno spiegato che prima del 14 non possono vendermela pago per la prenotazione l'intero importo della solita confezione vuota e vado via per ritornare il 14.10  ;< insomma qualche passo l'ho fatto ma l'impulso è troppo forte, ho fatto una cazzata indipendentemente dal gioco, adesso il mio PC è a casa a scaricare Ryse e in 10 ore avrà finito e della confezione mi fregherà meno di niente, cos'è in me che non va la smania del D1? Della cavolo di confezione? Credo ancora di collezionare giochi che nella mia psiche deviata possano aumentare il valore con il tempo? :sbonk:



#66
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Ti serve roba dd only imho :sese:



#67
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

Ti serve roba dd only imho :sese:

in che senso imho :snape:



#68
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

http://www.urbandict...e.php?term=IMHO



#69
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7293

lo so cosa significa imho, non ho capito cosa volevi dire? Io faccio acquisti di giochi only DD ma il vero problema sono quelli retail in forma fisica che mi danno una scadenza e una motivazione per essere comprati in negozio invece di andare su Steam e scaricarli!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo