Vai al contenuto

D4 Dark Dreams Don't Die: vendite deludenti, Swery65 chiede il supporto dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

il farsi pubblicità da solo, se sei del mercato (lui) queste cose le dovresti un minimo masticare, qualche intervista, articoli sparsi,ecc

Son tutte cose di cui si occupa la produzione ed il reparto marketing.

Sono, appunto, cose che costano 2 euro.

 

Quando non sei neanche indipendente e "libero", non ti puoi mettere a fare come ti pare.



#62
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

cosa c'entra che siamo in Italia?chi paga va in Tv mica favoriscono una o l'altra?
Imho sono conseguenze della gestione Phil,D4 è stato un progetto della vecchia gestione poi accantonato dalla nuova

Non mi vuoi capire. Con il siamo in Italia intendo che essendo un marchio più noto e blasonato dell'altro è ovvio che gli investimenti sono maggiori visto che è più remunerativo e quindi di conseguenza a livello di quantità c'è molta più pubblicità.

Per quello storia della nuova gestione non saprei ma è possibile come ragionamento anche se spero non sia il caso.


Modificata da Space Traveller Neuro, 28 September 2014 - 08:32 PM.


#63
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Son tutte cose di cui si occupa la produzione ed il reparto marketing.

Sono, appunto, cose che costano 2 euro.

 

Quando non sei neanche indipendente e "libero", non ti puoi mettere a fare come ti pare.

no certo, hai ragione, infatti io dicevo qualche articolo od intervista non l'intera struttura pubblicitaria del titolo



#64
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075

m$ rovina tutto ciò che tocca , vedesi la rare e qualche altra sh ... per quanto mi riguarda potrebbe pure ritirarsi dal mercato console , non mi farebbe ne caldo ne freddo 



#65
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

m$ rovina tutto ciò che tocca , vedesi la rare e qualche altra sh ... per quanto mi riguarda potrebbe pure ritirarsi dal mercato console , non mi farebbe ne caldo ne freddo 

estremista.



#66
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Per chi dice che è colpa di Swery, esattamente cosa doveva fare ? Starete mica dicendo che avrebbe farlo lui il marketing anche solo virale ?

 

Se lo seguite su twitter sapete che il gioco lo ha promosso nei limiti del possibile, non è che tutti si possono mettere ad insultare la gente o fare sceneggiate per cercare attenzione come quell'individuo che fatico a definire con educazione che è Phil Fish.



#67
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

titolo di nicchia e farlo uscire un gioco di simile su One, è fallimentare.

 

concordo...oltre alla poca pubblicità non è esattamente il titolo che può piacere al possessore medio xbox



#68
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

 

concordo...oltre alla poca pubblicità non è esattamente il titolo che può piacere al possessore medio xbox

Ma cosa vuol dire, ma ancora con ste generalizzazioni? :asd:



#69
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma cosa vuol dire, ma ancora con ste generalizzazioni? :asd:

beh ci sono dei brand che hanno la propria fan base su determinate console e D potrebbe essere uno di questi

#70
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

beh ci sono dei brand che hanno la propria fan base su determinate console e D potrebbe essere uno di questi

Si ma D è un brand nuovo, non ha senso sto ragionamento. Poi con "pubblico medio" cosa si intende? Solita sparata da fanboy. Il pubblico medio è lo stesso per entrambe le piattaforme, ovvero quelli che vanno avanti a Fifa, Cod e Assassin's.



#71
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Si ma D è un brand nuovo, non ha senso sto ragionamento. Poi con "pubblico medio" cosa si intende? Solita sparata da fanboy. Il pubblico medio è lo stesso per entrambe le piattaforme, ovvero quelli che vanno avanti a Fifa, Cod e Assassin's.

 

pensavo la tua fosse una risposta ironica prima :huh:

 

sparata da fanboy?

che l'utente medio xbox abbia un pubblico piu "occidentale" come gusti rispetto a ps/Nintendo è opinabile?

non esistono utenti medi? non è questione di stereotipi, ma di probabilità/statistica.

chi vuole certi giochi sa che comprando una certa piattaforma di gioco li avrà, mentre facendo un'altra scelta avrà a disposizione altro.

 

no perchè anche Deadly Premonition, considerato opera massima di Swery65, mi sembra che al lancio fosse disponibile solo su xbox360 in US e EU, e non abbia venduto propriamente bene.



#72
079max

079max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 45
Rilasciatelo su Steam...noi giocatori pc stiamo diventando i salvatori dei franchise che floppano su console, Alan Wake, Ensalvaed, sono solo alcune delle produzioni finite in rosso su console e ripresesi alla grande dopo l'approdo sulla piattaforma a vapore..

#73
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è che il giocatore medio di ps4 lo avrebbe comprato....
La PS4 ha più base installata ed avrebbe venduto di più per questo, ma comunque per un titolo del genere avrebbe comunque venduto praticamente niente. Swery avrebbe dovuto farlo uscire su PS4 one PS3 e 360 (dal punto di vista tecnico fattibilissimo, visto che è difficile dire che sia next gen sul fronte tecnico), per avere qualche chance di guadagno.

#74
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075

Non è che il giocatore medio di ps4 lo avrebbe comprato....
La PS4 ha più base installata ed avrebbe venduto di più per questo, ma comunque per un titolo del genere avrebbe comunque venduto praticamente niente. Swery avrebbe dovuto farlo uscire su PS4 one PS3 e 360 (dal punto di vista tecnico fattibilissimo, visto che è difficile dire che sia next gen sul fronte tecnico), per avere qualche chance di guadagno.

 

 

fidati che lo avrebbe comprato eccome .. io sono uno di quelli ;)

 

poi in giappone avrebbe venduto sicuramente di più un gioco del genere su ps4 :sisi: e sony avrebbe pubblicizzato a dovere i ragazzi di swery ;)


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 29 September 2014 - 12:07 PM.


#75
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

fidati che lo avrebbe comprato eccome .. io sono uno di quelli ;)

 

poi in giappone avrebbe venduto sicuramente di più un gioco del genere su ps4 :sisi: e sony avrebbe pubblicizzato a dovere i ragazzi di swery ;)

 

 Ma figurati... come se Deadly Premonition avesse venduto un sacco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo