Vai al contenuto

D4 Dark Dreams Don't Die: vendite deludenti, Swery65 chiede il supporto dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

eccerto

 

se esce su wiiu è fallimentare su one fallimentare

 

devono uscire solo su ps4 i giochi :sese:



#77
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20067

vista la base installata direi :asd:



#78
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

 

pensavo la tua fosse una risposta ironica prima :huh:

 

sparata da fanboy?

che l'utente medio xbox abbia un pubblico piu "occidentale" come gusti rispetto a ps/Nintendo è opinabile?

non esistono utenti medi? non è questione di stereotipi, ma di probabilità/statistica.

chi vuole certi giochi sa che comprando una certa piattaforma di gioco li avrà, mentre facendo un'altra scelta avrà a disposizione altro.

 

no perchè anche Deadly Premonition, considerato opera massima di Swery65, mi sembra che al lancio fosse disponibile solo su xbox360 in US e EU, e non abbia venduto propriamente bene.

Infatti Killzone, Resistance, Uncharted, Last of Us, God of War, ecc son tutti giochi per un pubblico orientale.

Le sh giappe sviluppano più su console sony perchè sono anch'esse giapponesi, mica per altro.

Il pubblico medio, ovvero quello che fa vendere le macchine, è identico, e vive di multipiattaforma e di esclusive OCCIDENTALI, le esclusive ORIENTALI anche su ps3 non hanno mai fatto numeroni, certo sempre superiori ai numeri xbox, ma per il motivo che ho spiegato prima. Quante persone hanno comprato ps3 per i jrpg? 1 milione a star larghissimi, le vendite son lì a dimostrarlo, Yakuza, Tales of e compagnia. Difficilmente superano i 500k di venduto, salvo eccezioni come NiNoKuni.

Capirai anche tu che 1-2 milioni di console, a fronte di 90 milioni non può proprio considerarsi pubblico medio  :rolle:

Deadly premonition non ha venduto molto neanche su ps3 eh, difatti han dovuto far uscire la versione pc per guadagnarci ancora.

 

Ovviamente mi riferisco al parco titoli ps3\360, non mi pare su ps4 ci sia questa "differenza" di giochi, almeno al momento, anzi pare il contrario.


Modificata da BlueShinobi, 29 September 2014 - 12:57 PM.


#79
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

vista la base installata direi :asd:

ma io toglierei le altre due dal mercato

 

che ci stanno a fare? :)



#80
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

non saprei non ho sky comunque penso che i media in Italia siano pesantemente sotto il monopolio della Sony Italia e/o Europa se esiste, per ovvi motivi di vendite e nome.

no, semplicemente Sony ha comprato piu' spazi pubblicitari su ogni rete XD e Microsoft ne ha comprati meno



#81
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Non è che il giocatore medio di ps4 lo avrebbe comprato....
La PS4 ha più base installata ed avrebbe venduto di più per questo, ma comunque per un titolo del genere avrebbe comunque venduto praticamente niente. Swery avrebbe dovuto farlo uscire su PS4 one PS3 e 360 (dal punto di vista tecnico fattibilissimo, visto che è difficile dire che sia next gen sul fronte tecnico), per avere qualche chance di guadagno.

 

questo è quello che intendevo.

un titolo del genere, esclusivo MS è una follia.

 

se esclusivo dev'essere, che esca dove potenzialmente ci sono piu utenti interessati.



#82
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

fidati che lo avrebbe comprato eccome .. io sono uno di quelli ;)

 

poi in giappone avrebbe venduto sicuramente di più un gioco del genere su ps4 :sisi: e sony avrebbe pubblicizzato a dovere i ragazzi di swery ;)

ma hanno detto che è un gioco pensato per kinect (probabilmente prima che microsoft decidesse di ucciderlo)...come sarebbe venuto su ps4?

tra l'altro non ho capito se è un'esclusiva farlocca tipo deadly premonition, facendolo quindi uscire in futuro altrove






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo