Vai al contenuto

D4 Dark Dreams Don't Die: vendite deludenti, Swery65 chiede il supporto dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

La roba giapponese deve essere pubblicata su Playstation. Chi ha un Xbox dei giochi giapponesi non ne conosce neanche l esistenza, poi non fanno neanche un minimo di pubblicità e il fallimento è assicurato :sisi:

un serie di cappelle una dietro l'altro, quanti luoghi comuni dagli autoproclamati intenditori del mercato made in Sony.



#47
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Non ti dico in radio, su 105 a ogni pubblicità spammano lo spot di PS4+Fifa15... Da quello che doveva essere un bundle vincente è diventato un bundle inesistente dato che tra radio/TV la gente vede praticamente spot only Sony :asd:

ricordati che stiamo in Italia dove Sony regna comunque io una pubblicità solo ho visto di Fifa in tv ed era per Xbox



#48
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

e se il gioco ha venduto cosi' miseramente

proprio perchè non si sapeva nulla del titolo,nessuna pubblicità

e di certo la colpa non è dello sviluppatore

è la base del marketing,un marketing non esistito in questo titolo,bye  :)

in questo caso hai ragione, pessima gestione del progetto da parte di MS ma credo che anche Swery non sia stato proprio bravo a gestire le cose oltre l'ignobile trattamento di MS.



#49
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ricordati che stiamo in Italia dove Sony regna comunque io una pubblicità solo ho visto di Fifa in tv ed era per Xbox

vai su sky durante le partite serie A e B, tutto il tempo lo spot di ps4+fifa, o il pomeriggio su Italia 1 e Italia 2

#50
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26848

in questo caso hai ragione, pessima gestione del progetto da parte di MS ma credo che anche Swery non sia stato proprio bravo a gestire le cose oltre l'ignobile trattamento di MS.

 Quali sarebbero queste "cose" ?



#51
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-one/d4-dark-dreams-dont-die 

le recensioni le ha. A meno che mi vuoi dire che tutti i siti che l'hanno recensito, lo hanno comprato.

per carità alcune ci sono e pian piano altre ne sono uscite, ma comunque rispetto a un'altro gioco qualsiasi la situazione è un po anormale imho



#52
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 Quali sarebbero queste "cose" ?

il farsi pubblicità da solo, se sei del mercato (lui) queste cose le dovresti un minimo masticare, qualche intervista, articoli sparsi,ecc


Modificata da Space Traveller Neuro, 28 September 2014 - 07:47 PM.


#53
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

vai su sky durante le partite serie A e B, tutto il tempo lo spot di ps4+fifa, o il pomeriggio su Italia 1 e Italia 2

non saprei non ho sky comunque penso che i media in Italia siano pesantemente sotto il monopolio della Sony Italia e/o Europa se esiste, per ovvi motivi di vendite e nome.



#54
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

il farsi pubblicità da solo, se sei del mercato queste cose le dovresti un minimo masticare, qualche intervista, articoli sparsi,ecc

Da quello che ho capito MS non gli ha dato tempo di fare niente, ha semplicemente deciso di buttare fuori il gioco da un giorno all'altro :asd:



#55
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Da quello che ho capito MS non gli ha dato tempo di fare niente, ha semplicemente deciso di buttare fuori il gioco da un giorno all'altro :asd:

non saprei, si potrebbe avere una fonte?



#56
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

ricordati che stiamo in Italia dove Sony regna comunque io una pubblicità solo ho visto di Fifa in tv ed era per Xbox

Bhè non pensavo che regnasse fino a sto punto, non che guardi spesso la TV ma non ho mai visto una pubblicità di Microsoft. Imparo cose nuove...



#57
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

ma dove? ma ve lo ricordate al lancio di one dove la pubblicità di ryse, di forza5 e di altri si vedeva a ogni santo stacco pubblicitario? e anche più di una volta per ogni pubblicità?


Modificata da dade90, 28 September 2014 - 08:04 PM.


#58
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

ma dove? ma ve lo ricordate al lancio di one dove la pubblicità di ryse, di forza5 e di altri si vedeva a ogni santo stacco pubblicitario? e anche per più di una volta per ogni pubblicità?

si ma il lancio, la pubblicità aggressiva non si ferma la ma sostiene il prodotto durante il suo ciclo vitale, di esempi ce ne sono a milioni, guarda la Coca Cola per dire.



#59
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

si ma il lancio, la pubblicità aggressiva non si ferma la ma sostiene il prodotto durante il suo ciclo vitale, di esempi ce ne sono a milioni, guarda la Coca Cola per dire.

giusto, basta che paghi

non credo che a mediaset freghi tanto se vince one o ps4, a loro basta che paghino per mandare il loro spot su italia uno e sono a posto :sisi:



#60
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

un serie di cappelle una dietro l'altro, quanti luoghi comuni dagli autoproclamati intenditori del mercato made in Sony.

cosa c'entra che siamo in Italia?chi paga va in Tv mica favoriscono una o l'altra?
Imho sono conseguenze della gestione Phil,D4 è stato un progetto della vecchia gestione poi accantonato dalla nuova




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo