Vai al contenuto

D4 Dark Dreams Don't Die: vendite deludenti, Swery65 chiede il supporto dei fan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Mi dispiace, davvero, davvero tanto per swery, ma la colpa principale è di Ms e in più piccola parte del pubblico boxaro.

 

Dopo l'e3 di due anni fa, il gioco è sparito nel nulla, per uscire all'improvviso qualche giorno fa.

Zero pubblicità, zero supporto per un titolo esclusivo.

Inoltre, non mi fai un titolo core per una periferica penosa e casual come il kinect.

Spero a questo punto lo facciano uscire su pc. Forse con il mouse si potrebbe giocare meglio rispetto al pessimo gameplay con il pad.


Modificata da Stray, 28 September 2014 - 03:50 PM.


#32
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336
Ma va?
E' uscito da neanche una settimana,senza un minimo di pubblicità,solo in digitale,su una console che ha meno di un anno,per forza che vende poco,io stesso ho xbox one,seguo le conferenze,ricordo che avevano annunciato questo d4 ma non sapevo che fine avesse fatto fino a ieri

Considerando che si tratta di un gioco a episodi,ci arrivo anch'io che mettendo tutto a pagamento lo comprano in pochissimi,non essendoci la possibilità di provarlo,se invece mettono anche una demo o il primo episodio gratis intanto molta più gente prova il gioco,e alla fine vendi di più

Pensasse a concludere la storia,magari con meno episodi del previsto,se quello che ha pubblicato non è completo,poi aspetta qualche mese,tanto non c'è il problema che il gioco non si trova nei negozi essendo in digitale

Peccato comunque,perchè ho letto i commenti e il gioco è molto gradevole,sfrutta decentemente il kinect ma non lo impone, e appartiene un genere in cui la concorrenza è nulla,forse proprio per questo vende poco,boh

#33
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
La roba giapponese deve essere pubblicata su Playstation. Chi ha un Xbox dei giochi giapponesi non ne conosce neanche l esistenza, poi non fanno neanche un minimo di pubblicità e il fallimento è assicurato :sisi:

#34
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Ma dai, non è uscita mezza pubblicità di sto gioco... Cioè la gente se l'è trovato sulla dash così dal nulla... :mellow:

Ma infatti io che ancora lo devo prendere l'ho scoperto leggendo su questo sito che già era uscito lol

Non hanno pubblicizzato l'uscita in nessun modo ce lo siamo ritrovati sullo store così all'improvviso.



#35
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

Mi dispiace se un altro studio dovesse chiudere, ma qui la colpa è di Microsoft, pochi cavoli, ti sei preso il gioco in esclusiva? Pubblicizzalo come si deve. 

Ma era prevedibile comunque, basta vedere Microsoft come si sta comportando con Fifa 15, io in tv ogni 3-4 spot di fifa in bundle con ps4(boxato) vedo 1 spot di fifa 15 One dato in DD per giunta...



#36
XpainX

XpainX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722
Se alla gente interessa poco da non comprarlo dubito si possa salvare la situazione. Peccato perché era un titolo interessante. Personalmente però il vero problema è il fatto che sia esclusiva One e sappiamo bene quanto poco stia vendendo rispetto alla concorrenza, dato forse che conta poco ma che nell'insieme vale

#37
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi dispiace se un altro studio dovesse chiudere, ma qui la colpa è di Microsoft, pochi cavoli, ti sei preso il gioco in esclusiva? Pubblicizzalo come si deve. 

Ma era prevedibile comunque, basta vedere Microsoft come si sta comportando con Fifa 15, io in tv ogni 3-4 spot di fifa in bundle con ps4(boxato) vedo 1 spot di fifa 15 One dato in DD per giunta...

Non ti dico in radio, su 105 a ogni pubblicità spammano lo spot di PS4+Fifa15... Da quello che doveva essere un bundle vincente è diventato un bundle inesistente dato che tra radio/TV la gente vede praticamente spot only Sony :asd:



#38
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
ecco toh io sto gioco l'ho scoperto in questa news XD

#39
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Ma sbaglio o non e' nemmeno uscita la rece su EE?

#40
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Peccato, forse su Pc. Ciò non cambia però se non c'è seguito. Pensavo uscisse retail con una data prefissata con gameplay, diari degli sviluppatori ecc invece l'hanno piazzato così a sorpresa ..:fg:

#41
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Ma sbaglio o non e' nemmeno uscita la rece su EE?

neanche, mi sa che in ms si son dimenticati di mandar le copie ai vari siti e magazine quando è andato in gold la prima parte. si son proprio scordati di sto gioco :fg:



#42
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

neanche, mi sa che in ms si son dimenticati di mandar le copie ai vari siti e magazine quando è andato in gold la prima parte. si son proprio scordati di sto gioco :fg:

 

http://www.metacritic.com/game/xbox-one/d4-dark-dreams-dont-die 

le recensioni le ha. A meno che mi vuoi dire che tutti i siti che l'hanno recensito, lo hanno comprato.



#43
rspecial1

rspecial1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 326
E' un gioco interessante, originale e con un gameplay che grazie al Kinect porta un pò di aria fresca al genere. Impensabile che qualcuno se lo filasse, con o senza pubblicità. Anche perchè sui siti è segnalato, è stato recensito...ma l'utenza ovviamente fà orecchie da mercante e non lo compra dando la colpa all'industria ecc ecc Come se chi compra CoD, Assassin, Fifa e soci non girasse sui siti di videogiochi.
La cosa triste e leggere persone felici di questo fallimento commerciale, solo perchè è su One. Peggio degli ultras da stadio certe persone non capiscono ancora cosa siano i videogiochi. 4me.^^

#44
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Di questo gioco si è saputo poco o nulla finché non è uscito, inoltre da quanto ho capito sfrutta un kinect che probabilmente molti utenti non hanno dato che hanno preso la console senza.

Con queste premesse non vedo cosa si aspettassero...ai giocatori bisogna fargli vedere qualcosa e mettergli un po' di hype, altrimenti un gioco floppa a prescindere dalla piattaforma su cui esce...



#45
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Io mi chiedo come si faccia a dire "Non è colpa di ms"... Ma scusate, chi doveva farla la pubblicità al gioco? Nintendo? Sony? Mia madre?
Tutto ciò non fa bene neanche alla stessa MS, la gente ci penserà due volte prima di fare accordi con loro, se questo è il trattamento.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo