Vai al contenuto

NVIDIA presenta le nuove schede grafiche GTX980 e GTX970


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1047 risposte

#61
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Sogni da occhi aperti pensando che gestiranno i 4K a 60FPS scialli le prossime GPU :sisi:



#62
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Siamo in due , volta is the way to change 580 tf2 :sisi: ......forse......

 

(non è che mi trasmette "oldume" .... è che non vedo la necessità del change al momento .. cambierò vga quando davvero potrà gestire like a boss l'ultra hd)

 

 

una 980ti forse i 30 costanti li regge con tutto o quasi....

se comprassi una 9 (che trasmette ultimezza di un qualcosa) poi so che non resisterei al nuovo secolo (dubito che le prossime si chiameranno 1090-1080...stilisticamente è brutto)



#63
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

 

una 980ti forse i 30 costanti li regge con tutto o quasi....

se comprassi una 9 (che trasmette ultimezza di un qualcosa) poi so che non resisterei al nuovo secolo (dubito che le prossime si chiameranno 1090-1080...stilisticamente è brutto)

 

Vai su EuroGiocatore e spulcia la recensione. Provano svariati titoli in 4K. I 30FPS con pochissimi cali di settings sono alla portata :sisi: Diciamo che sono stati bravi cercando la giocabilità



#64
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Vai su EuroGiocatore e spulcia la recensione. Provano svariati titoli in 4K. I 30FPS con pochissimi cali di settings sono alla portata :sisi: Diciamo che sono stati bravi cercando la giocabilità

si xò la ti darebbe + tranquillità in quel senso...insomma devono uscire tw3 e compagnia...



#65
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

si xò la ti darebbe + tranquillità in quel senso...insomma devono uscire tw3 e compagnia...

 

ogni scheda più potente da più tranquillità :sisi:

ma così facendo dovresti cambiarla ogni 6 mesi... lol

Diciamo che serve accontentarsi (tipo: aspettare contromossa AMD - uscita 980ti - acquisti 980 a spiccioli) ;)



#66
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ogni scheda più potente da più tranquillità :sisi:

ma così facendo dovresti cambiarla ogni 6 mesi... lol

Diciamo che serve accontentarsi (tipo: aspettare contromossa AMD - uscita 980ti - acquisti 980 a spiccioli) ;)

si ma il mio ragionamento verteva sull'uhd....cioè se potessi giocare in uhd, adesso non comprerei la 980 (pensando al prossimo anno)


Modificata da tovu, 22 September 2014 - 11:03 AM.


#67
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sogni da occhi aperti pensando che gestiranno i 4K a 60FPS scialli le prossime GPU :sisi:

 

E quale sarebbe il problema? allora aspetterò ancora e ancora :asd:

 

Ma ci rendiamo conto che ho appena finito l'ennesimo gioco quasi tutto maxato a 60 fps fissi? :sisi:

 

Quando uscirà roba che mi permetterà di gestire l' uhd a 60 fps farò il cambio di vga :sisi: (vga più monitor).

 

Se devo comprare/sperperare soldi solo per "lollare" .... onestamente ora come ora non me lo posso permettere, vedremo da qui a un anno se cambia qualcosa :sisi:



#68
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

una 980ti forse i 30 costanti li regge con tutto o quasi....

se comprassi una 9 (che trasmette ultimezza di un qualcosa) poi so che non resisterei al nuovo secolo (dubito che le prossime si chiameranno 1090-1080...stilisticamente è brutto)

 

Non so come si chiameranno e non ho la sfera di cristallo come Zann per quanto riguarda le prestazioni , vedremo tanto io oramai so come tenere a bada la scimmia : basta che vado a guardare il mio conto bancario e qualsiasi scimmia fugge via :sisi:

 

Quando ho comprato questo pc e questa vga sapevo che MINIMO 4 anni mi sarebbe durata .... siamo a 3 anni suonati .... posso tranquillamente resistere fino al 2016 con il pc cosi come sta senza aggiornamenti , la mia filosofia è questa e questa rimarrà per sempre (anche se un domani dovessi avere soldi da buttare..... li "butterei" comunque per altre cose perchè non ho solo la passione per il pc gaming ....pfff ho tante cose in cui riversare i miei pochi/tanti soldi che siano :sisi: )

 

La 980ti forse regge uhd a 30 fps , forse si forse no ...... vedremo ...una cosa è certa se non abbassano sti NM non ce la faranno mai a gestirli :sisi:



#69
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

 

Non so come si chiameranno e non ho la sfera di cristallo come Zann per quanto riguarda le prestazioni , vedremo tanto io oramai so come tenere a bada la scimmia : basta che vado a guardare il mio conto bancario e qualsiasi scimmia fugge via :sisi:

 

Quando ho comprato questo pc e questa vga sapevo che MINIMO 4 anni mi sarebbe durata .... siamo a 3 anni suonati .... posso tranquillamente resistere fino al 2016 con il pc cosi come sta senza aggiornamenti , la mia filosofia è questa e questa rimarrà per sempre (anche se un domani dovessi avere soldi da buttare..... li "butterei" comunque per altre cose perchè non ho solo la passione per il pc gaming ....pfff ho tante cose in cui riversare i miei pochi/tanti soldi che siano :sisi: )

 

La 980ti forse regge uhd a 30 fps , forse si forse no ...... vedremo ...una cosa è certa se non abbassano sti NM non ce la faranno mai a gestirli :sisi:

 

Socio se vuoi ti mando anche il mio cosi te la calmi del tutto XD



#70
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

ho risposto in ZT OFF :sisi:

Dario allora? Hai venduto la 770?

Pronto a pigliare da eprice (lol) la 970?

 

Posso dire una cosa?

Sì dai... AMD ha lanciato un teaser su un nuovo prodotto, o Radeon o FirePro. Conviene aspettare almeno una settimana :sisi: così si avranno più reseller e maggiori prezzi concorrenti (sopratutto si punta ad Amazon)



#71
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Socio se vuoi ti mando anche il mio cosi te la calmi del tutto XD

 

Si , sapere che c'è un altro barbonazzo al mondo tra i miei amici mi potrebbe far bene a livello di morale :sisi:

 

Si, ma qui si sta deliberatamente tentando di zittire l'urlo delle scimmie. :o

 

Siete brutte persone, io ve lo dico :sese:

 

Madonna è vero ..... ho riletto quello che ho scritto..... no davvero faccio proprio pena ........ barbone nell'animo e contrario a qualsiasi tipo di utente master race...... mi prendere a calci da soli nelle gengive se potessi ....

 

scusate .....  è la barbonaggine che mi fa parlare cosi ......

 

tumblr_lqvr4cREUS1qhwxm8.gif

 

 

Posso dire una cosa?

Sì dai... AMD ha lanciato un teaser su un nuovo prodotto, o Radeon o FirePro. Conviene aspettare almeno una settimana :sisi: così si avranno più reseller e maggiori prezzi concorrenti (sopratutto si punta ad Amazon)

 

 

Ahahahha no no tu ora parli cosi ....  perchè eprice ti ha detto che ci vogliono ancora secoli .... altrimento col piffero che aspettavi le radeon pro di sta cippa e la "concorrenza"  di sta cippa :D

 

 

 

 

 

 

 

Chissà chi sarà il primo ad aggiudicarsi la 970 msi (o di altro tipo) qui su eye !  A già ovviamente il primo che  la compra apra il topic ufficiale cosi mi viene la scimmia ..... scimmia che terrò a bada guardando il conto corrente di Tiagullo :rolleyes:



#72
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

io devo cmq aspettare quei barboni di eprice... aspettare una settimana lo dovrei fare cmq :sisi:

Ti ricordo che sono quasi 2 mesi senza GPU, potevo pigliarmi qualsiasi cosa nel frattempo



#73
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io devo cmq aspettare quei barboni di eprice...

 

Siamo tutti barboni :doson:

 

 

Ti ricordo che sono quasi 2 mesi senza GPU, potevo pigliarmi qualsiasi cosa nel frattempo

 

Eh...... lo so bro ..... vabbè tanto dota a 720p salva la baracca :sisi: , non ti annoierai :sese:

 

Scherzi a parte però che brutta fine quella 780 lightning :doson:



#74
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

dota mi va a 1080p con AA senza ambient occlusion, ho detto tutto :asd:



#75
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

dota mi va a 1080p con AA senza ambient occlusion, ho detto tutto :asd:

 

Awesome.gif






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo