Vai al contenuto

NVIDIA presenta le nuove schede grafiche GTX980 e GTX970


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1047 risposte

#31
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

559 euro da eprice , reference zotac

 

 

Drako reference asus a 630 euro.....



#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se la 970 si mantiene anche sulle 350 euro (versione custom) ci può anche stare considerando che la 770 4gb costa praticamente tra le 300 e le 350 :sisi:

 

Già vedere la 970 stix da drako "solo" a 390 euro mi fa ben sperare per altri store più risparmiosi ecco :sisi: (si sa che drako almeno un 50-60 euro in più te le spara).....

 

 

Il prezzo  "giusto"  sarebbe appunto 320-330 euro spedita :sisi:  ....certo lo store deve essere anche valido come amazon e drako appunto .... perchè se arriva lo store che ti piazza la 970 custom a 300 euro e poi come post vendita fa pettare .....beh uno magari preferisce spendere anche 50 euro in più e avere più garanzie in tal senso.



#33
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

In tutto questo ancora non ho trovato una 970 msi  da qualche store ita    :ph34r:


Modificata da Lyoto, 20 September 2014 - 04:38 PM.


#34
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Vediamo i prezzi della 970...se è interessante vendo la mia e ci metto la differenza, almeno per svariati anni non devo toccare il PC



#35
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

e-price :sisi:

 

 

QUelli di eprice mi fan sorridere molto.....

 

zotac 760 2gb  370 euro....

970 asus strix 369 euro

 

wtf?

 

 

Comunque signori e signore (ce ne sono in sta sezione?) abbiamo anche il nuovo design zotac : cliccami   che personalmente trovo orribile ma vabbè , per quel che conta...

 

 

 

Darione non ho trovato la 970 msi .... :(



#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si vede che i prezzi sono fissi a vita.

 

...o che non aggiornano tutti i prezzi da eprice :P  , infatti riguarda solo alcuni modelli che non sono appunto stati aggiornati.



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Te l'ho linkata sopra :fg:

 

L'hai aggiunta dopo io all'inizio non l'avevo vista :(

 

Comunque lol ..... o prendo questa o smartphone nuovo o sto bene cosi come sto per quest'anno e mi tengo le 350 euro su conto,amen.



#38
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563
Io prenderei questa vga se fossi in te... È la prima volta che nvidia fa questo coi prezzi. Sfrutta la cosa :sisi:

#39
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

L'hai aggiunta dopo io all'inizio non l'avevo vista :(

 

Comunque lol ..... o prendo questa o smartphone nuovo o sto bene cosi come sto per quest'anno e mi tengo le 350 euro su conto,amen.

perchè la msi se nei confronti giga e asus sono meglio (come temp e rumori intendo)?


Modificata da tovu, 21 September 2014 - 09:08 AM.


#40
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

follia prenderle da store del genere... in caso di rma lol



#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oook.... L ha presa un amico, 970 gaming... Domani dovrei sentirlo su Skype così gli faccio il terzo grado su come gira l vga e dove a a quanto l ha presa....

Modificata da Lyoto, 21 September 2014 - 10:03 AM.


#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

perchè la msi se nei confronti giga e asus sono meglio (come temp e rumori intendo)?

 

Per ora la migliore sembra la Gigabyte, poi MSI.

La ASUS con dissipazione passiva fino a 65°C e noti problemi ai VRM da sempre non la consiglierei manco per scherzo al mio peggior nemico.

EVGA sembra abbia toppato con le temperature



#43
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Beh come prezzi alla fine siamo nella norma, pensavo uscissero a prezzi più elevati. Aspettiamo ancora una settimana che si assestano tutti i negozi a venderle e secondo entro fine mese tutti i prezzi verrano chiari dappertutto :)



#44
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per ora la migliore sembra la Gigabyte, poi MSI.

La ASUS con dissipazione passiva fino a 65°C e noti problemi ai VRM da sempre non la consiglierei manco per scherzo al mio peggior nemico.

 

mah.....9.9 su tech....


Modificata da tovu, 21 September 2014 - 12:05 PM.


#45
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26563

mah.....9.9 su tech....

 

Quindi che significa?

la scheda è ottima ma le altre stanno a molti meno gradi (60/63 per essere precisi contro i 71 della ASUS - e considerando che sono più spinte come frequenza).

La scheda è ad oggi il must buy ma non quella ASUS, meglio le altre due sicuramente 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo