Vai al contenuto

NVIDIA presenta le nuove schede grafiche GTX980 e GTX970


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1047 risposte

#46
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Quindi che significa?

la scheda è ottima ma le altre stanno a molti meno gradi (60/63 per essere precisi contro i 71 della ASUS - e considerando che sono più spinte come frequenza).

La scheda è ad oggi il must buy ma non quella ASUS, meglio le altre due sicuramente 

guarda che ogni sito ha le sue config, non è che puoi fare un frappè

su kitguru, che le confronta entrambe, a quanto vedo la asus è un pelo meglio della msi (che fa qualche fps in + xò)


Modificata da tovu, 21 September 2014 - 12:21 PM.


#47
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ogni sito ha config, temperatura ambiente, metodologie differenti... Comunque non si valutano solo le temp. Cambiando discorso mi dicono dalla regia che la 970 msi in oc sale abbbbestia :sisi: qualcosa di powa proprio e che con ventole al massimo è il gelo sceso in terra :sisi:

#48
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

infatti si sta facedo un'analisi multipla sulle schede guardando vari rencensori e vari siti anche esteri per vedere come vanno le schede. C'è sempre da dire che come le cpu anche le schede video possono avere la parte sfigata o buona del prodotto :D



#49
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Infatti anche l Asic quality in minima parte influisce

Modificata da Lyoto, 21 September 2014 - 12:42 PM.


#50
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Al 90% ho venduto la 770!!!

Entro la prox settimana vedo cosa ordinare :sisi:

 

mah.....9.9 su tech....

 

infatti si sta facedo un'analisi multipla sulle schede guardando vari rencensori e vari siti anche esteri per vedere come vanno le schede. C'è sempre da dire che come le cpu anche le schede video possono avere la parte sfigata o buona del prodotto :D

 

 

Quindi che significa?

la scheda è ottima ma le altre stanno a molti meno gradi (60/63 per essere precisi contro i 71 della ASUS - e considerando che sono più spinte come frequenza).

La scheda è ad oggi il must buy ma non quella ASUS, meglio le altre due sicuramente

 

 

cliccami

 

- Core Base Clock: 1203MHz
- Core Boost Clock: 1355MHz

 

zotac-970-extreme.png

 

 

 

 

 

 

Cosi per gioco stavo cercando una recensione online.......... non ne ho trovate per ora :sisi:


Modificata da Lyoto, 21 September 2014 - 05:20 PM.


#51
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
 
Andrè ..... il benchmark del mio amico con la 970 msi ......
 
e quoto anche Dario che sarà interessato....
 

 

 

Calmo e composto...

 

 

 

 

PREGO NOTARE LE FREQUENZE !!!!!!!! (ha fatto oc......)

 

image.jpg

 

 

 

 

 

wtf.gif



#52
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madre de dios... perché adesso tutti i soldi stanno andando sulla macchina, altrimenti c'era un'altra 770 in vendita



#53
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Madre de dios... perché adesso tutti i soldi stanno andando sulla macchina, altrimenti c'era un'altra 770 in vendita

 

1569 mhz sul core clock..................................................

 

untitled_12.gif



#54
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Console NG spazzate via e relegate al mesozoico a soli 10 mesi dall'uscita (come se ci fosse bisogno della 970 :asd: ).

I prossimi 4-5 anni di queste console saranno i più lunghi della storia del gaming :will2:

 

 

old-spice-guy-head-nod.gif



#55
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

guarda che ogni sito ha le sue config, non è che puoi fare un frappè

su kitguru, che le confronta entrambe, a quanto vedo la asus è un pelo meglio della msi (che fa qualche fps in + xò)

 

Ho detto da dove ho dedotto che la MSI fosse migliore? nada ;)

Io ho detto che la dissipazione passiva fino ad elevate temperature è una cappella visto che ASUS è la peggiore da sempre su questo fronte. Un'alta temperatura dei VRM ti limita l'OC che puoi ricavarne. ASUS non ha mai inserito un heatsink per i VRM e ha sempre avuto questi a temperature stellari. Qui idem con patate ed anzi hanno tolto l'aiuto della ventola, quindi è ancora peggio.

Per questo non consiglio questa GPU.

 

Gigabyte per esempio ha heatsink apposta per i VRM, ed infatti per ora ha le temperature più basse su quella zona :)



#56
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

1569 mhz sul core clock..................................................

 

untitled_12.gif

 

:asd:

Ed io sono interessato anche a quel processore :asd: è OC? (ho visto le review, tiene i 4.2GHz stock per tutto il tempo che vuole :fg: )



#57
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

:sisi: oc



#58
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Sono fortemente indeciso tra la MSI Gaming e la Gigabyte G1. :lenny:

 

Vai su Guru3D e confrontale...

Design - soggettivo - meglio MSI sopratutto come heatsink

Qualità - oggettivamente da ambo le parti

LED - entrambe sull'azzurro (Windforce vs dragone)

Clock - chissene, sembra salire meglio la G1 ma tanto va a ciapet, stock clock manco lo considero :asd:

Dissipatore - sembra più efficiente quello Gigabyte studiato apposta soprattutto per il raffreddamento VRM (guardati l'immagine termica per capire)

Backplate - oggettivamente solo su G1

Rumore - indle 1dB inferiore su MSI, il resto pari

Prezzo IMHO la vera discriminante :sisi:


Modificata da Zann Bann (cit.), 22 September 2014 - 08:47 AM.


#59
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

io aspetto la prossima cucciolata, questa serie 9 mi trasmette oldume  :will2:



#60
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io aspetto la prossima cucciolata, questa serie 9 mi trasmette oldume  :will2:

 

Siamo in due , volta is the way to change 580 tf2 :sisi: ......forse......

 

(non è che mi trasmette "oldume" .... è che non vedo la necessità del change al momento .. cambierò vga quando davvero potrà gestire like a boss l'ultra hd)


Modificata da Lyoto, 22 September 2014 - 09:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo