Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#1891
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

 
già che parli al plurale inserendomi in una categoria (giocate i giochi "per forza") mi da fastidio. se faccio questa domanda è perchè giocare un gioco emulato non è il massimo della vita e lo avevo già scritto nel primo post. Se hai il dente avvelenato perchè mgsV ti ha deluso non è un problema mio.
ho cominciato questa saga adesso non perchè mi senta "obbligato" ma perchè sfortunatamente quando è iniziata non ero neanche nato.
...e alla fine non hai nemmeno risposto alla mia domanda,quindi potevi benissimo evitare di rispondermi.

Io ho risposto alla tua domanda(se non sai più che domanda hai fatto rileggitela), se ti senti "obbligato" a giocare un gioco uscito addirittura su psp non farlo punto e questo non ha nulla a che fare con il fatto che mgs5 sia una mezza cagat4.

Modificata da FuLL, 08 October 2015 - 11:18 PM.


#1892
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

L'ho preso qualche giorno fa complice la buona offerta su istant-gaming.

 

Ieri per caso ho guardato il tempo di gioco che ho fatto al momento e sto a quaranta ore con il 18% completato. E' normale? In quanto lo avete completato? :asd: . Vabè che me la sto prendendo comoda tra missioni principali/opzionali/ mother base, ma non mi ero reso conto assolutamente di averci fatto già quaranta ore. :blink:



#1893
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 
Nella lista delle missioni opzionali ci sono alcune con la spunta ma sono rigiocabili... sarebbero dunque quelle fallite, giusto? 

No posso anche essere quelle che hai completato. Ogni tanto tornano disponibili per essere rigiocate, come ad esempio un Salvataggio Prigioniero, magari ti capita una prigioniero con statistiche buone. Cambiano sempre non sono fisse per personaggio quelle.

Modificata da Von Ribben, 09 October 2015 - 03:04 PM.


#1894
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

L'ho preso qualche giorno fa complice la buona offerta su istant-gaming.

 

Ieri per caso ho guardato il tempo di gioco che ho fatto al momento e sto a quaranta ore con il 18% completato. E' normale? In quanto lo avete completato? :asd: . Vabè che me la sto prendendo comoda tra missioni principali/opzionali/ mother base, ma non mi ero reso conto assolutamente di averci fatto già quaranta ore. :blink:

 

 

Ho finito la storia principale intorno alle 96 ore se ricordo bene.



#1895
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

io sono alla seconda run, 'asto gioco è eterno... e quant'è tosto il serpentello!



#1896
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

METAL GEAR SOLID V THE PHANTOM PAIN: NUOVE RIVELAZIONI SU CANI DA GUARDIA E BATTLE GEAR
Di Davide Leoni 12 Ottobre 2015, Ore 10:24

 

Un utente di Reddit ha analizzato il codice di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, scoprendo la presenza di due file audio (taglia dal gioco) che testimonierebbero la presenza di alcune caratteristiche del gameplay poi tagliate dalla visione finale.
In particolare si parla della possibilità di pilotare il Battle Gear in alcune missioni e della presenza di cani da guardi a presidiare alcuni avamposti. Questi animali sarebbero stati in grado di fiutare la nostra presenza anche da lunga distanza, permettendo così ai soldati di creare una linea difensiva con netto anticipo.



#1897
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

beh cambia poco... tanto avrei mitragliato pure loro!



#1898
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

METAL GEAR ONLINE: PRIMI DETTAGLI SULLA PATCH 1.01
Di Davide Leoni 24 Ottobre 2015, Ore 08:50

 

Konami ha diffuso oggi il changelog ufficiale dell'aggiornamento 1.01 di Metal Gear Online: questo update è atteso per il mese di novembre e risolverà vari bug e problemi del gioco.
Oltre a migliorare il bilanciamento di alcune armi, l'update migliorerà la stabilità generale del gioco e andrà a correggere vari problemi tecnici segnalati dagli utenti. Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo, restiamo in attesa di scoprire la data di lancio di questa patch, Konami ha confermato che l'aggiornamento verrà reso disponibile nel corso del prossimo mese.

 



#1899
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

un momento, steam vorrebbe già scaricarmi un'altra paccina, che non vorrei scaricare... hanno anticipato i tempi?



#1900
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

METAL GEAR SOLID: CANAL PLUS VOLEVA FARE CAUSA A KONAMI PER LE SOMIGLIANZE CON FUGA DA NEW YORK
Di Davide Leoni 28 Ottobre 2015, Ore 09:52

 

Intervistato recentemente dall'Hollywood Reporter, John Carpenter ha rivelato che lo studio proprietario dei diritti sul film Fuga da New York ha pensato in passato di fare causa a Konami e Hideo Kojima per l'eccessiva somiglianza di Solid Snake con il protagonista della pellicola.
Non è un mistero che il game designer giapponese si sia ispirato proprio a Snake Plissken per la creazione del suo personaggio, un tributo a uno dei suoi film preferiti di tutti i tempi. Canal Plus (titolare del copyright sul lungometraggio) però non voleva sentire ragioni:
"Canal Plus voleva fare causa a Konami e Hideo Kojima per via delle numerose somiglianze di Metal Gear Solid con il film ma io sono prontamente intervenuto e gli ho chiesto di non farli. Conosco Hideo Kojima e so bene che ha solamente voluto omaggiare il protagonista di un film a cui è molto legato."
Lo stesso Carpenter ammette che in Metal Gear Solid ci sono tantissimi elementi ispirati dal film Fuga da New York, tuttavia il regista ha già avuto modo di chiarire la situazione con Kojima, ribadendo che si tratta solamente di un sincero tributo e non di un plagio.

 



#1901
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

METAL GEAR ONLINE: APERTE LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO TORNEO GLOBALE

Di Davide Leoni 13 Novembre 2015, Ore 09:37

 

Konami Computer Entertainment e ESL hanno aperto le iscrizioni per il primo torneo globale di Metal Gear Online, che mette in palio un montepremi totale pari a 12.000 dollari.

I giocatori europei interessati a competere possono cliccare qui e compilare il modulo di iscrizione, inoltre allo stesso indirizzo troverete anche il regolamento completo. Il prossimo evento è previsto per domenica 6 dicembre alle 12:00 (ora italiana), altre gare sono in programma per tutti i fine settimana successivi fino al 2 gennaio 2016.



#1902
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Finito ieri. Si vedono tutte le limitazioni che hanno i programmatori giapponesi nel fare i giochi:
-Perché non posso saltare o meglio posso saltare solo dove vuoi te? Andrà bene in un gioco chiuso ma non in uno open world.
-Perché posso scalare un masso alto 1 metro ma non uno alto 1 metro e 10 centimetri?
-Perché se mi sdraio l'unico modo di alzarmi all'istante è fare lo scatto? Tenere premuto un tasto non lo intendo come alzarsi all'istante
-Perché per smettere di correre devo fermarmi completamente o premere di nuovo il tasto corsa
-Perché hai messo un delay nell'animazione della corsa così se provo a scattare per scappare dai tizi che mi sparano non parto subito, penso che non ha preso l'input, ripremo il tasto per scattare ma lui nel frattempo ha iniziato a scattare e si ferma?
-Perché devo continuare a dargli al cavallo per farlo scattare? Non puoi fare che tengo premuto o mettermi una barra della stamina così almeno so quando devo ridargli?
-Perché se sono sdraiato e voglio scendere un gradino alto 3 centimetri devo mettermi in ginocchio?
-Perché se mi butto da un'altura a strapiombo scivolo come se non fosse verticale ma solo se non hai deciso che è troppo alta e in quel caso muoio sul colpo?
-Perché mi hai messo venti azioni contestuali sullo stesso tasto così se devo fare le cose di fretta sicuro come il sole mi fa quella sbagliata?
-Tante altre cose che al momento non mi vengono ma quando le ho viste mi sono cadute le palle.
 
Inoltre

Spoiler

 
Intendiamoci è stato bellino finché è durato ma potevano fare molto ma molto ma molto meglio

Quoto anche i punti di domanda

Per quanto mi riguarda MGS V è l'esempio di come non si deve fare un gioco open world che dovrebbe puntare sulla storia!

The witcher 3 invece è l'esempio di come integrare storia di alto livello e open world

Ergo:

I jappi nel fare giochi sono sicuramente i peggiori in questi ultimi 10 anni

Modificata da pegri, 13 November 2015 - 05:57 PM.


#1903
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
 

 

 

Konami si appresta oggi, giovedì 17 dicembre, a condividere un nuovo aggiornamento dedicato a Metal Gear Solid V The Phantom Pain ed alla componente multigiocatore: Metal Gear Online.

La patch che per ragioni misteriose verrà pubblicata in seguito su Xbox 360, implementerà un evento speciale dedicato ai giocatori. Dal 17 dicembre e fino al 19 gennaio, gli utenti che hanno superato determinate missioni riceveranno ricche ricompense:

  • Completato l'episodio 5: [500,000 GMP] & [2 membri S+ dell'unità R&D]
  • Completato l'episodio 10: [1,000,000 GMP] & [2 membri S+ dell'Unità di Supporto]
  • Completato l'episodio 15: [3,500,000 GMP] & [2 membri S+ dell'unità Sviluppo Base] e [2 membri S+ dell'Medica]
  • Completato l'episodio 20: [5,000,000 GMP] & [2 membri S+ dell'unità Spionaggio]
  • Completato l'episodio 22: [4 membri S+ dell'unità Combattimento]

Per quanto riguarda la modalità 'giocatore singolo' anche la componente FOB è stata aggiornata con molte aggiunte:

  • Possibilità di piazzare mine e telecamere ovunque nella FOB.
  • Aggiunta una missione FOB relativa al reclutamento dell'Unità Skulls.
  • Durante le missioni FOB si possono indossare i costumi di Raiden e Cyborg Ninja.
  • Aggiunta la quarta FOB, la personalizzazione delle targhette, armi di livello 9, una lista delle missioni, missioni avanzate, eventi a punti e colori per l'emblema.

 

Grazie all'aggiornamento odierno, anche la modalità multigiocatore respira una boccata di aria fresca, entrando in versione: 1.02 ed aggiornando le seguenti abilità:

  • WEAPONS+ Lv.3: Migliorata la velocità di ricarica.
  • LETHAL AIM+ Lv.3 e NON-LETHAL AIM+ Lv.3: Migliorata la stabilità di fuoco (invece della velocità di ricarica).
  • STEALTH CAMO+ Lv.3: Aumentato il tempo necessario per essere segnalati sul radar. SHIELD+: Possibilità di fermare il comando 'scatto' mirando con la propria arma.

La software house ha anche aggiunto un'opzione speciale che permette ai giocatori, all'avvio del gioco, di partire immediatamente dalla modalità multigiocatore (invece di quella standard per l'utente singolo).

 


#1904
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

Finito ieri. Si vedono tutte le limitazioni che hanno i programmatori giapponesi nel fare i giochi:

-Perché non posso saltare o meglio posso saltare solo dove vuoi te? Andrà bene in un gioco chiuso ma non in uno open world.

a parte che dov'è la legge che è necessario saltare dove vuoi te? cosi da ROVINARE il gameplay e giocare a SKYRIM GEAR the phantom pain? è uno stealth con elementi open world, detto da prima ancora che uscissero i trailer, sono pareri personali comunque i tuoi, come è impostato è ottimo, non devi metterti a fare il canguro, devi studiarla la situazione, perlomeno quello è l'obbiettivo principale, poi c'è l'elemento rambo e non mi pare serva saltare ogni 2 secondi.

-Perché posso scalare un masso alto 1 metro ma non uno alto 1 metro e 10 centimetri? dipende dalla conformazione dell'ambiente, a me è capitato pure di arrampicarmi in rocce da un metro emmezzo con animazione logicamente diversa con Venom che quasi si slanciava per arrampicarsi.

-Perché se mi sdraio l'unico modo di alzarmi all'istante è fare lo scatto? Tenere premuto un tasto non lo intendo come alzarsi all'istante e come vuoi alzarti di scatto? con il tasto apposito? va benissimo già cosi, puoi alzarti di scatto con lo "scatto", puoi alzarti normalmente (e non mi pare lento anzi) tenendo premuto il tasto che serve per sdraiarti, da sdraiato puoi rotolare o metterti subito in posizione accucciata, se poi volevi un tasto che ti permetteva di saltare in aria all'istante da sdraiato non lo so.

-Perché per smettere di correre devo fermarmi completamente o premere di nuovo il tasto corsa non serve, puoi anche scattare, e subito dopo premere il tasto per accucciarti, e lui rallenterà senza problemi, o addirittura mirare con l'arma, farà idem, e se non sbaglio addirittura puoi tirare il pugnazzo per far si che smetta di correre, ma prima di parlare sperimentare almeno?

-Perché hai messo un delay nell'animazione della corsa così se provo a scattare per scappare dai tizi che mi sparano non parto subito, penso che non ha preso l'input, ripremo il tasto per scattare ma lui nel frattempo ha iniziato a scattare e si ferma?perchè forse una persona prima di scattare ha un "delay" ? se poi volevi due animazioni in croce per poi lamentarsi delle "poche animazioni, sembra un pezzo di legno" non so, che poi che problema c'è? una volta che ci prendi la mano sai che farà cosi, io ormai so che schiacciando il tasto scatto farà una micro animazione (chiamasi realismo) per poi scattare, se lo so so anche come e quando muovermi/schiacciare, cosi da non aver problemi.

-Perché devo continuare a dargli al cavallo per farlo scattare? Non puoi fare che tengo premuto o mettermi una barra della stamina così almeno so quando devo ridargli?non so se te ne sei accorto, ma non c'è ne bisogno, se tieni schiacciato il tasto scatta va sempre veloce, solo che se lo rischiacci facendo l'animazione ad effetto sembra vada più veloce, ma la velocità sempre quella è, bha.

-Perché se sono sdraiato e voglio scendere un gradino alto 3 centimetri devo mettermi in ginocchio? perchè tu nella realtà per scendere i gradini ti metti sdraiato? che poi non mi pare di ricordare a parte eccezioni che non si possa fare, io scendo le scale anche da sdraiato, se poi parli del gradino più alto delle scale allora vale la prima regola.

-Perché se mi butto da un'altura a strapiombo scivolo come se non fosse verticale ma solo se non hai deciso che è troppo alta e in quel caso muoio sul colpo? in questo caso chiamasi non essere perfetti, ci sono quelle alture in cui riesci a "scivolare" e altre in cui schiatti, non esiste la perfezione assoluta e non mi pare il primo gioco.

-Perché mi hai messo venti azioni contestuali sullo stesso tasto così se devo fare le cose di fretta sicuro come il sole mi fa quella sbagliata? io in 100 ore a parte 2 volte non ho mai avuto problemi, anche di fretta, basta rimanere con il sangue freddo e capire cosa si sta per schiacciare.

-Tante altre cose che al momento non mi vengono ma quando le ho viste mi sono cadute le palle.

 

Inoltre

Spoiler

 

Intendiamoci è stato bellino finché è durato ma potevano fare molto ma molto ma molto meglio

E' da un po che non posto qui ma l'ho sempre seguito questo forum, e RIinizio in bellezza :asd: :

 

ti ho risposto in rosso, perchè parlare a vanvera :asd: ?



#1905
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9137

Vorrei risponderti a tono ma ti metto in ignore che faccio prima.

Guarda che stavo scherzando, ti ho risposto seriamente nelle frasi in rosso, non c'è bisogno di scaldarsi in due secondi.


Modificata da Beastly-Zero, 21 December 2015 - 04:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo