Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#1876
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non che spoileri chissà che, ma non si sa mai...

Spoiler



#1877
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Finito. Parlo della missione 46.

Io sinceramente non so cosa pretendesse la gente da sto gioco. È stato strabiliante!

Unica peccuccia

Spoiler


Per il resto tutto magistrale.

Spoiler


#1878
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

Ragazzi ma le missioni fallite che vengono annullate, poi sarà possibile recuperarle in futuro? Oppure una volta annullate non si potrà mai più completare il gioco al 100%?

 

Tipo avevo una missione "recupera l'armaiolo specializzato" ma l'ho fallita perché mi hanno scoperto, e ora non la trovo più nella lista delle missioni opzionali...



#1879
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ragazzi ma le missioni fallite che vengono annullate, poi sarà possibile recuperarle in futuro? Oppure una volta annullate non si potrà mai più completare il gioco al 100%?

 

Tipo avevo una missione "recupera l'armaiolo specializzato" ma l'ho fallita perché mi hanno scoperto, e ora non la trovo più nella lista delle missioni opzionali...

 

devi reiniziare il gioco roxas :(



#1880
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Veramente? Non è che magari riappaiono dopo un po'?

Se è così allora che culo che le ho fatte alla prima.

#1881
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

dopo un po' ritornano... ad ogni modo se si fallisce qualcosa basta andare nel menù e ricominciarla dal checkpoint...



#1882
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Finito. Parlo della missione 46.
Io sinceramente non so cosa pretendesse la gente da sto gioco. È stato strabiliante!
Unica peccuccia

Spoiler

Per il resto tutto magistrale.
Spoiler

Mi potresti dire come hai fatto la missione 45?

#1883
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Mi potresti dire come hai fatto la missione 45?

Smadonnando.

Ho fatto cosi

Spoiler


#1884
MicioLoStrigo94

MicioLoStrigo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.

sto giocando per la prima volta la saga di MGS. ora dovrei cominciare Snake Eater e finito quello ci sarebbe Portable Ops. ora, visto che quest'ultimo dovrei giocarlo su pc con un emulatore e non ho tutta sta voglia, la mia domanda è questa: portable ops è importante per la capire la trama nel suo insieme o potrei saltarlo?



#1885
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.

sto giocando per la prima volta la saga di MGS. ora dovrei cominciare Snake Eater e finito quello ci sarebbe Portable Ops. ora, visto che quest'ultimo dovrei giocarlo su pc con un emulatore e non ho tutta sta voglia, la mia domanda è questa: portable ops è importante per la capire la trama nel suo insieme o potrei saltarlo?

 

Anche se viene sottovalutato da molti (e ancora di più sono quelli che non l'hanno mai giocato pensando che non fosse un capitolo importante) io ti dico di sì. E' uno dei miei preferiti, come trama e personaggi oltre ad essere il seguito diretto di Snake Eater. 

Oltretutto è ottimo per iniziare a familiarizzare col lato gestionale del gioco (molti hanno iniziato Phantom Pain senza giocare nè Portable Ops nè Peace Walker, con ovvie difficoltà iniziali). 

 

Non ho mai venduto la psp solo per averlo sempre a disposizione 



#1886
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.

sto giocando per la prima volta la saga di MGS. ora dovrei cominciare Snake Eater e finito quello ci sarebbe Portable Ops. ora, visto che quest'ultimo dovrei giocarlo su pc con un emulatore e non ho tutta sta voglia, la mia domanda è questa: portable ops è importante per la capire la trama nel suo insieme o potrei saltarlo?

 

Quoto guidomista. In Portable OPS si scoprono eventi che si ripercuotono praticamente su ogni altro Metal Gear esistente. Comunque al tuo posto li giocherei in ordine di uscita, non di cronologia interna alla saga.



#1887
MicioLoStrigo94

MicioLoStrigo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

 

Anche se viene sottovalutato da molti (e ancora di più sono quelli che non l'hanno mai giocato pensando che non fosse un capitolo importante) io ti dico di sì. E' uno dei miei preferiti, come trama e personaggi oltre ad essere il seguito diretto di Snake Eater. 

Oltretutto è ottimo per iniziare a familiarizzare col lato gestionale del gioco (molti hanno iniziato Phantom Pain senza giocare nè Portable Ops nè Peace Walker, con ovvie difficoltà iniziali). 

 

Non ho mai venduto la psp solo per averlo sempre a disposizione 

io sono abituato a pensare (erroneamente) che se un gioco esce su portatile deve essere qualcosa di secondario ma se mi dici che è così importante ed addirittura con una trama così gradevole allora lo giocherò sicuramente. grazie per il consiglio.

 

 

Quoto guidomista. In Portable OPS si scoprono eventi che si ripercuotono praticamente su ogni altro Metal Gear esistente. Comunque al tuo posto li giocherei in ordine di uscita, non di cronologia interna alla saga.

 

effettivamente rileggendo il mio messaggio sembra che abbia cominciato con mgs3. comunque no, ho seguito l'ordine di uscita: mg - mg2 - mgs - sons of liberty.... e adesso inizierò snake eater. e poi, visto i vostri consigli, passerò a portable ops.



#1888
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

dopo un po' ritornano... ad ogni modo se si fallisce qualcosa basta andare nel menù e ricominciarla dal checkpoint...

 

Nella lista delle missioni opzionali ci sono alcune con la spunta ma sono rigiocabili... sarebbero dunque quelle fallite, giusto? 



#1889
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

ragazzi, chiedo qui perchè mi sembra la sezione più adatta.
sto giocando per la prima volta la saga di MGS. ora dovrei cominciare Snake Eater e finito quello ci sarebbe Portable Ops. ora, visto che quest'ultimo dovrei giocarlo su pc con un emulatore e non ho tutta sta voglia, la mia domanda è questa: portable ops è importante per la capire la trama nel suo insieme o potrei saltarlo?


Sto fatto che giocate i giochi "per forza", giocati mgs3 che è un capolavoro e basta, se fai questa domanda significa che tu quel gioco non lo vuoi giocare e io ti dico di non giocarlo. Poi di trama in sto 5 non c'è nulla di valido e se quel poco che c'è non lo capisci è anche meglio così puoi fartela scivolare senza nemmeno perdere tempo dietro le minkiate che ha combinato Kojima con sto gioco.


Modificata da FuLL, 08 October 2015 - 08:41 PM.


#1890
MicioLoStrigo94

MicioLoStrigo94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Sto fatto che giocate i giochi "per forza", giocati mgs3 che è un capolavoro e basta, se fai questa domanda significa che tu quel gioco non lo vuoi giocare e io ti dico di non giocarlo. Poi di trama in sto 5 non c'è nulla di valido e se quel poco che c'è non lo capisci è anche meglio così puoi fartela scivolare senza nemmeno perdere tempo dietro le minkiate che ha combinato Kojima con sto gioco.

 

già che parli al plurale inserendomi in una categoria (giocate i giochi "per forza") mi da fastidio. se faccio questa domanda è perchè giocare un gioco emulato non è il massimo della vita e lo avevo già scritto nel primo post. Se hai il dente avvelenato perchè mgsV ti ha deluso non è un problema mio.

ho cominciato questa saga adesso non perchè mi senta "obbligato" ma perchè sfortunatamente quando è iniziata non ero neanche nato.

...e alla fine non hai nemmeno risposto alla mia domanda,quindi potevi benissimo evitare di rispondermi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo