Vai al contenuto

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain | Ground Zeroes『Topic Ufficiale』☠ ☠ ☠ CHI_SPOILERA_MUORE ☠ ☠ ☠

- - - - - metal gear solid v ground zeroes the phantom pain

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1940 risposte

#1921
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Ciao.

 

Come da titolo, qualcuno di voi più esperto sa dirmi se MGS V TFP potrebbe essere giocabile sul mio portatile?

 

Ecco le caratteristiche:

 

AMD A8-6410 APU AMD Radeon R5 2.00ghz

ram: 4,00 gb



#1922
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ciao.

 

Come da titolo, qualcuno di voi più esperto sa dirmi se MGS V TFP potrebbe essere giocabile sul mio portatile?

 

Ecco le caratteristiche:

 

AMD A8-6410 APU AMD Radeon R5 2.00ghz

ram: 4,00 gb

Dipende tantissimo dalla risoluzione, ma sinceramente non penso tu riesca a giocarlo con scioltezza.



#1923
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

non conosco quell'apu... ma a me ground zero Girava su un surface pro 3 con i3 :snape:



#1924
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

No perchè visto che su steam è in offerta sono molto tentato... che faccio rischio? Al limite rimane in libreria, ma sarebbe una rottura non poterlo usare.



#1925
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

No perchè visto che su steam è in offerta sono molto tentato... che faccio rischio? Al limite rimane in libreria, ma sarebbe una rottura non poterlo usare.

al limite chiedi il rimborso



#1926
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

No perchè visto che su steam è in offerta sono molto tentato... che faccio rischio? Al limite rimane in libreria, ma sarebbe una rottura non poterlo usare.

https://www.youtube....deon R5 4gb ram

 

 

fatti un idea qui e poi decidi.



#1927
CaptainAmerica

CaptainAmerica
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

L'ho comprato! Il gioco è molto bello e sufficentemente fluido se tengo le opzioni della grafica basse, ma ciò che mi interessava di più era ovviamente il gameplay e infatti non mi ha deluso, ma una cosa si (perfavore rispondetemi senza spoilerare nulla).

 

[SPOILER]

 

La caraterizzazione del tuo avatar per il gioco online (anche se molto difficilmente ne usufruirirò) è una delusione totale. Ci sono solo quattro tagli di capelli e solo due di questi appena decenti. Se ne possono sbloccare di nuovi nel corso del gioco? Oppure è la solita mossa di marketing per spennare i giocatori rifilandogli poi a pagamento i contenuti migliori? Perchè anche se i tagli di capelli sono solo quattro vedo comunque dei riquadri vuoti dove dovrebbero essercene altri. Stessa cosa vale per i baffi, barbe, ecc...

 

[FINE SPOILER]



#1928
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

METAL GEAR SOLID 5 THE DEFINITIVE EXPERIENCE ARRIVA IL 13 OTTOBRE IN EUROPA
Di Davide Leoni 30 Agosto 2016, Ore 08:24

 

Dopo i numerosi e insistenti rumor dei giorni scorsi, adesso è ufficiale Metal Gear Solid V The Definitive Experience sarà disponibile in Nord America dal prossimo 11 ottobre e in Europa dal 13 dello stesso mese nei formati PC (via Steam), Xbox One e PlayStation 4.
Questo pacchetto include Metal Gear Solid V Ground ZeroesMetal Gear OnlineMetal Gear Solid 5 The Phantom Pain e ben 39 DLC:
Missioni per Metal Gear Solid V Ground Zeroes

  • Déjà Vu
  • Jamais Vu

Oggetti per Metal Gear Solid V The Phantom Pain

  • Rasp Short-Barreled Shotgun Gold
  • Maschinen Taktische Pistole 5 Weiss
  • Adam-ska Special
  • Windurger S333 Combat Special
  • Personal Ballistic Shield (Gold)
  • Personal Ballistic Shield (White)
  • Personal Ballistic Shield (Silver)
  • Personal Ballistic Shield (Olive Drab)
  • Costume: Fatigues (Black Ocelot)
  • Costume: Fatigues (Gray Urban)
  • Costume: Fatigues (Blue Urban)
  • Costume: Fatigues (All-Purpose Dryland)
  • Costume: Fatigues (Naked Snake)
  • Costume: Sneaking (Naked Snake)
  • Costume: Tuxedo
  • Costume: Sneaking suit (The Boss)
  • Costume: Jumpsuit (EVA)
  • Western Tack (for D-Horse)
  • Parade Tack (for D-Horse)
  • Cardboard Box (Rocky Terrain)
  • Cardboard Box (All-Purpose Dryland)
  • Cardboard Box (Wetland)
  • Bionic Arm Gold
  • Emblema Venom Snake
  • Mother Base Staff (Fox)
  • Mother Base Staff (Skull)
  • Mother Base Staff (Canine)
  • Mother Base Staff (Hound)

Oggetti per Metal Gear Online

  • Espansione Cloaked in Silence
  • Basic Appeal Pack
  • Battle Appeal Pack
  • Dance Appeal Pack
  • Hero Appeal Pack
  • WU S.Pistol Gold
  • AM MRS-4 Gold
  • Metal Gear Rex Helmet

Metal Gear Solid V The Definitive Experience sarà venduto al prezzo budget di 39,99 euro su tutte le piattaforme.

 

 

Ok, verso dicembre lo prendo, son sicuro che tra sconti steam e generali di altri siti lo prendo per una ventina di euro circa *.* !



#1929
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io più avanti potrei prenderlo retail giusto per collezione visto che ho già giocato sia a GZ che a TPP entrambi però presi in dd. Un MGS che non entra nella mia collezione fisica non va affatto bene :sisi:



#1930
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Oh bene, non l'ho ancora giocato. Ho tutto il tempo di godermi il eitcher nel frattempo.

#1931
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#1932
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Ciao, sono interessato a giocare MGS5 ma odio i giochi gestionali. In passato ho letto più volte che ad un certo punto il gioco diventa gestionale, lento e frustrante da quel punto di vista, è così?   C'è modo di saltare quella parte?



#1933
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

No, è parte integrante della progressione di gioco.

 

Ci sono delle piattaforme che devi costruire obbligatoriamente per proseguire (almeno 3 sul totale).

 

E la minuziosa gestione del personale è piuttosto scorrevole e non fa perdere troppo tempo e va fatta raramente, ma a metà gioco c'è una crisi che richiede che il giocatore passi in rassegna tutto il personale della base per cercare dei tratti particolari (non posso dire più di così altrimenti spoiler) per prendere una decisione.



#1934
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

No, è parte integrante della progressione di gioco.

 

Ci sono delle piattaforme che devi costruire obbligatoriamente per proseguire (almeno 3 sul totale).

 

E la minuziosa gestione del personale è piuttosto scorrevole e non fa perdere troppo tempo e va fatta raramente, ma a metà gioco c'è una crisi che richiede che il giocatore passi in rassegna tutto il personale della base per cercare dei tratti particolari (non posso dire più di così altrimenti spoiler) per prendere una decisione.

Okay grazie.

comunque se stringo i denti possiamo dire che quella parte non è così lunga da rovinare lo scorrere dell'avventura/della trama del gioco? O dura proprio tante ore?



#1935
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6300

Okay grazie.

comunque se stringo i denti possiamo dire che quella parte non è così lunga da rovinare lo scorrere dell'avventura/della trama del gioco? O dura proprio tante ore?

 

Nemmeno te ne accorgi.

 

Da un certo momento in poi è costantemente presente, ma mai pesante, ed anzi senza volerlo ti ritroverai a fare missioni per massimizzare la specializzazione del personale.

 

Il vero problema del gioco è la storia che ha buchi importanti, e la ripetitività delle missioni. Un vero peccato perché il gameplay è qualcosa di unico.


Modificata da STAZ, 11 July 2022 - 01:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo