Vai al contenuto

livello hardware PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Effettivamente a me parecchi giochi non ottimizzati per il multi-core i giochi van meglio sull'i3-4130 (dual core con HT) che sul "vecchio" FX-8320 (8 core). Chiaramente varia da gioco a gioco e certi titoli non meritano neanche di essere citati per quanto sono stati male ottimizzati nel passaggio console -> PC.

 

NFS:HP, Brutal Legend, Rage...tanto per citarne tre che scatticchiavano su un FX-8320.



#47
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io bannerei Zann per aver dato dell'ubriaco all'amministratore e farei un favore all' umanità :sese: , poi bannerei anche Lyoto per lo stesso motivo moltiplicato x200 :sese:

 

In tutto questo a me serve un i7 ma non per giocare , per rendering , per giocare il mio i5 2500k con la mia vga bastano e avanzano moltiplicato x300 :sese:



#48
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Io bannerei Zann per aver dato dell'ubriaco all'amministratore e farei un favore all' umanità :sese: , poi bannerei anche Lyoto per lo stesso motivo moltiplicato x200 :sese:

 

In tutto questo a me serve un i7 ma non per giocare , per rendering , per giocare il mio i5 2500k con la mia vga bastano e avanzano moltiplicato x300 :sese:

 

eccolo er boss :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo