Vai al contenuto

Ho preso il 2ds......consigli sui giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Cavolo sembra belilssimo Ghost Trick!



#17
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

troppa roba  XD



#18
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

Cavolo sembra belilssimo Ghost Trick!

 

infatti lo è

 

uno dei più bei giochi per DS

 

poi va a gusti... c'è tanto da leggere... ma come trama non lo batte nessuno



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Pensa che io ho un 3DS XL è il 3D ormai non lo attivo nemmeno più, lo considero veramente una feature inutile.

 

Per 70 euro hai fatto bene a prendere il 2DS ma c'è da dire che gli schermi più grandi dell'XL avrebbero giovato non poco ma avresti dovuto sganciare almeno il doppio quindi va bene così.

 

Recupera sicuramente A Link Between Worlds perchè è stupendo. Poi prendi senza pensarci Kid Icarus perchè controlli ostici a parte è una di quelle produzioni da tripla A che difficilmente si dimenticano.

 

Bravely Default se ti piacciono i GDR, venendo da PS3 credo tu abbia già giocato RE Revelations e Castlevania 2 quindi puoi bypassare tranquillamente.

 

Pokèmon X/Y sono altri due titoli di un certo calibro, Mario e Luigi Dream Team Bros, Monster Hunter 3 Ultimate, Kingdom Hearts 3D se ti piace il genere e Super Mario 3D Land da prendere ad occhi chiusi.

 

Mario Kart 7 e a Ottobre Smash BROS sono altri acquisti quasi obbligati, Fire Emblem Awakening anche è un titolo molto bello e longevo. Questi per me sono imprescindibili, poi hai anche altre opzioni meno obbligate come Paper Mario, Animal Crossing, Kirby, Yoshi, ecc.

 

Non ho citato i Layton, La Maschera dei Miracoli e L'eredità degli Aslant a me son piaciuti molto, Phoenix Wright VS Layton invece non mi sta piacendo per niente, l'altro Phoenix invece è solo DD sull'eshop.

 

Ottimo! in pratica ho da recuperare una caterva di giochi XD Come hai detto tu RE e Castle li ho già fatti su PS3.

 

Super Mario 3d Land è un'altro che prenderò di sicuro....Pokemon non è che mi piaccia molto, piuttosto gli Inazuma come sono? vedere quelle super mosse mi gasa parecchio :D

 

Per i Layton ho visto La maschera dei Miracoli a 9 euro, quindi se mi dici che è bello ne vale la pena credo. 

 

Anche Kid Icarus lo avevo preso di mira, però non sapevo se fosse una bella produzione o meno, a sto punto si aggiunge ai giochi da recuperare.

 

Mario Kart 7 ha una sorta di campagna od è solo online?

 

Infine vorrei un parere su Luigi's Mansion 2 e Donkey Kong Countr Returns :)

 

Grazie Cata  :D



#20
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

a me pokemon non piace e qui non esiste la via di mezzo, o li adori o li odi

 

inazuma l'ho preso, inizialmente sembrava carino, ma poi praticamente fai sempre le solite cose e ti diventa una noia mortale, in più la storia è la solita banalità sull'amicizia

 

layton è bello ma SOLO SE ti piacciono gli enigmi (a me piacciono ma va a gusti), altrimenti giraci al largo ed evitalo come la peste perchè il gioco si basa tutto su quello

 

kid icarus non è male, ma prima darei priorità ad altro

 

mario kart è ovviamente il top se ti piacciono i giochi di corsa, online o in singolo

 

luigi è moooooooolto bello, probabilmente uno dei top 5 per questa console

 

anche donkey è un bel gioco, ma è anche mooooolto difficile e a volte frustrante

 

va a gusti...


Modificata da Ciobo, 03 August 2014 - 01:10 PM.


#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Bene bene, vedo che alla fine di roba da giocare ne ho a palate...pian piano mi recupero tutto, vorrei recuperare anche Dragon Quest 9 per DS...è all'altezza del mitico capitolo 8? Dubito vedremo da noi il 7 remake ed il 10 vero? :(



#22
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Nessuno che mi cita Senran Kagura?

 

Quoto i consigli di Fire Emblem, Bravely e Monster Hunter.



#23
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

Bene bene, vedo che alla fine di roba da giocare ne ho a palate...pian piano mi recupero tutto, vorrei recuperare anche Dragon Quest 9 per DS...è all'altezza del mitico capitolo 8? Dubito vedremo da noi il 7 remake ed il 10 vero? :(

 

no, il 9 è pallosissimo e molto sempliciotto

l'8 era molto meglio anche se non era imperdibile

poi c'era il 7 che era ancora meglio però era solo in ammeregano

 

il 10 lo salto visto che dragon quest mi ha stufato

 

c'è di molto meglio...



#24
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

no, il 9 è pallosissimo e molto sempliciotto

l'8 era molto meglio anche se non era imperdibile

poi c'era il 7 che era ancora meglio però era solo in ammeregano

 

il 10 lo salto visto che dragon quest mi ha stufato

 

c'è di molto meglio...

 

Beh, se mi dice che l'8 non era imperdibile, allora magari il 9 è da prendere, visto che per me l'8 è il miglior jrpg mai giocato :)



#25
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30215

Io per adesso ho solo pokèmon x e devo recuperare ancora un sacco di giochi..il problema è che non calano ti prezzo



#26
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

 

Beh, se mi dice che l'8 non era imperdibile, allora magari il 9 è da prendere, visto che per me l'8 è il miglior jrpg mai giocato :)

 

per me lo sono xenogears, xenoblade e final fantasy 7



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

per me lo sono xenogears, xenoblade e final fantasy 7

 

Beh si, sono bellissimi anche quelli, ma DQ8 per me è alla pari, sopratutto per lo stile magnifico ed i personaggi.



#28
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21979

 

Beh si, sono bellissimi anche quelli, ma DQ8 per me è alla pari, sopratutto per lo stile magnifico ed i personaggi.

 

certo è gradevole, anche a me è piaciuto

 

il 9 invece è proprio mediocre



#29
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ci sono anche i 2 devil survivor. Del primo esiste una versione overclocked per 3ds (con tante aggiunte, doppiaggio compreso). Ed anche Kingdom hearts dream drop distance se ti piace la serie. È il capitolo portatile migliore, con mondi molto belli (The Grid e Symphony of sorcery sono eccezionali) ed un combat system eccellente, ai livelli di Birth by sleep, se non addirittura migliore. 



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Kh dream drop non viene messo nella collection ps3? Altrimenti devo aggiungere pure lui alla lista :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo