Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Alimentazione: consigli per chi pratica attività fisicaPerché anche gli spartani devo mangiare... All'inferno!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3718 risposte

#2896
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

 

Sulla carta pare un caxxofigata assurda, costa poco e le recensioni (con video annessi a go go) lo lodano abbestia. Best-buy insomma.....

 

..... solo che blender "potente" e "37 euro" nella stessa frase che io sappia non dovrebbero esserci eh , dico a 37 euro avrà sicuramente qualche lacuna (motore in primis ma felice di sbagliarmi) anche se poi oddio fottesega tanto è venduto e spedito da amazon , 2 anni di ubergaranzia , al primo problema lo mandi indietro e bam rimborsati 37 euro :D

 

Compralo! Se non va bene vai di reso e non paghi nemmeno il corriere :sisi:

 

il prezzo fa pensare male anche a me... però andata, tra poco è il mio compleanno e me lo farò come secondo regalo (il primo è un weekend in una spa con un'amica  :D  :sisi: )

 

molto interessante ma da come ho visto richiede la spina come un qualsiasi elettrodomestico... quindi non penso sia portatile 

ma per il resto, se lo prendi facci sapere com'è sia mai ci faccio un pensierino anche io

 

ho sbagliato io a scrivere portatile... intendevo non molto ingombrante. Molto interessante che sia comunque strutturato per farti lo smoothie e portartelo subito dietro :sisi:

 

Idem attendo notizie

 

 

Interessa anche a me!

 

 

Credo interessi a tutti ^^ 

 

Vergil farà da cavia :D

 

ora sento la responsabilità del non deludervi :sisi: tipo Bruce Willis nelle scene finali di Armaggedon :asd:

 

stavo valutando di cenare, con queste calure, con smoothie alla spinaci + oats + banana e quant'altro... anzi, visto che interessa a tutti, potremmo anche aprirci un topic di ricette proteiche :sisi:



#2897
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

why not



#2898
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Ce lavevamo un posto dove mettere le ricette, qualcosa (di approssimativo) lo postai anche... poi ho smesso perché non ho più avuto modo di cucinarmi con costanza.
Ci rivorrebbe.

#2899
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

ok fellas, acquisto fatto e provato per un po', ci ho fatto qualche esperimento.

 

Esattamente quello che cercavo. Piccolo e poco ingombrante nell'insieme. La base in cucina non porta via tanto spazio.

 

Nella base è inserita la rotellina, l'unica parte che dovrete risciacquare (se avete anche un frullatore, come me, capirete al volo la comodità di lavare solo la rotellina) post frullata.

 

Nella rotellina si incastra la bottiglia di plastica, alloggio degli ingredienti, che post frullata diventerà il vostro "shaker", applicando semplicemente il coperchio (il quale non fa tralasciare nessuna goccia) e permettendovi quindi di portarvi appresso il tutto.

 

La bottiglietta segna 600 ml, ne avrà qualcuno di più. Con il coperchio è alta più di 20 cm, il diametro sarà di 7-8 cm. Chiaramente non è grande come uno shaker MyP, ma sicuramente ci sta quello che volete farci stare. 

 

In dotazione avrete anche un'altra bottiglietta, con chiudicoperchio di un altro colore, perfetta per l'utilizzo in famiglia.

 

Mi pare di buona potenza, ovviamente non è come il frullatore che avevo prima, ma quello l'ho lasciato perdere perché è oggettivamente troppo scomodo.

Con il frullatore classico infatti lo devi stivare in un posto a sé (e non è piccolo come due bottigliette), ogni volta che lo usi devi lavare la rotella, il corpo e il coperchio, poi metterlo a farlo asciugare. Dalla terza volta ti passa la voglia di frullare.

 

Con questo arrivi, butti gli ingredienti nella bottiglietta, frulli, levi la rotella e la lavi velocemente, poi metti solo lei ad asciugare, chiudi la bottiglietta e sei pronto per portarti dietro la cena / colazione. Quando hai finito di bere, lavi la bottiglietta in lavastoviglie come se fosse un bicchiere da birra Weiss (auguri con il corpo del frullatore a farlo stare in lavastoviglie...) se non hai voglia di sciacquartelo da solo.

 

Fine della fiera, io ve lo consiglio. Il design ha anche una sua eleganza, non pare la pataccata plasticata, anzi pare che costi il triplo.

 

Se volete delle foto, ve le faccio senza problemi.

 

Speriamo solo che il motore duri un tempo ragionevole, ma pare un bell'acquisto.

 

A colazione la mattina mi faccio una tazza di porridge, che aiuta molto a non farti sentire i morsi della fame, se sei in cut e la sera prima hai cenato solo con liquidi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Modificata da Vergil™, 16 May 2018 - 02:45 PM.


#2900
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Fine della fiera, io ve lo consiglio. Il design ha anche una sua eleganza, non pare la pataccata plasticata, anzi pare che costi il triplo.

 

 

Se nei prossimi 2 anni ti darà qualche problema il motore lo mandi indietro e amen , tanto è venduto e spedito da amazon ^^

 

Grazie per il feedback comunque breth!



#2901
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Molto interessante allora

#2902
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Grazie mooolto interessante!

#2903
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

oggi inizio la mia ultima settimana riguardo la prima parte del programma, alla fine della settimana mi faccio qualche scatto per fare il punto della situazione fisica

il peso al momento oscilla tra 68.8 e i 68.3 insomma 68 e qualcosa

 

a differenza dei passati anni, vuoi che ho acquisito maggior consapevolezza di me stesso e di cio che funziona e cio che non va, vuoi che mano a mano che vado avanti capisco che tutto cio che leggo e apprendo a riguardo va ben oltre il semplice numerino della bilancia 

 

ma sto vivendo meglio questo periodo che dei 3 è anche quello piu "morbido" dove il dimagrimento è moooolto dolce

tipo ieri mattina la bilancia mi dava come peso 67.5 oggi mi sono pesato e pesavo 68.8

 

ieri c'era una festa a cui siamo stati e a cena ho sgarrato tranquillamente senza pippe mentali, mangiato la pizza, la focaccia, la torta e i vari dolci

in una situazione normale mi sarei detto "oh no sono ingrassato di 300 grammi per colpa dello sgarro(lunedi scorso pesavo 67.5)"

invece sono rimasto molto tranquillo poiche so da cosa è "composto" quel numero sulla bilancia

 

insomma, sono contento di come sto procedendo, finita la settimana mi aspetta un po di riposo, e li mi sfondo tra gelati e pizze tutte le sere :sisi:



#2904
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Io invece oramai zero dieta e mangio spesso cibo spazzatura , a breve foto nel topic solito :sisi: , devo decidermi a depilarmi , son pigro :sisi: 

 

p.s. (son serio eh, non seguo una dieta seria da un po)



#2905
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

dovete decidervi a convertirvi alle mie colazioni / cene frullate :sisi:

 

- Spinaci

 

- Banana

 

- Cacao o Ovomaltina

 

- Fiocchi di Avena

 

- Burro d'arachidi

 

- Ghiaccio e Acqua

 

e slurp... :D



#2906
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Ok fellas, ho trovato l'avena definitiva... voi la utilizzate? Da un paio di settimane, riesco a fare colazione o con lo smoothie proteico o con una tazza di avena fatta a porridge... 2 minuti nel microonde, ed è perfetta! Se vi interessa, ditemi. Purtroppo, non riesco a mandar giù i pancake della Myprotein, ma fortunatamente ho trovato questa alternativa!



#2907
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

io uso sempre l'avena istantanea di myprotein per i pancake piu che altro, anche se in passato l'ho bevuta con le proteine



#2908
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ieri era il nostro annniversario di matrimonio

 

sono andato con mia moglie a mangiare il sushi, all you can eat, e ci ho dato dentro come un maiale

poi siamo andati al mac e mi sono preso 3 donuts (fragola, zucchero semplice e vaniglia) BUONISSIMI

poi la sera mi sono mangiato quello che mia moglie aveva ordinato al mac ma che non gli andava, allo zenzero e caramello, molto buono

 

stasera abbiamo una cena con la suocera, e domani con il suocero 

cena che non posso evitare purtroppo, ma ne avrei fatto a meno sinceramente

 

ma no facciamola sta dieta :sisi:



#2909
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Giuro che ho preso solo 1kg leggendoti!!! Anche io ieri sera via di sushi ma tornavo da un cardio di 1 ora!! Comunque fai bene togliersi qualche sfizio fa parte del gioco!
Io mi sto trattenendo perché ancora devo perdere qualcosa ma mi lascio sempre un po' di coccole culinarie!

#2910
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

leggo molte opinioni decisamente positive sull'aceto di mele. Al giorno bevo già un litro e mezzo di acqua con limone, proverò ad aggiungere dell'aceto alla bevanda per vedere se effettivamente aiuta ad accelerare il metabolismo ed altri effetti vari. Tanto è pochissimo prezzo.

 

sto ragionando sul digiuno intermittente, sto già tritando grasso al ritmo di un kg alla settimana, probabilmente a breve mi fermerò... quindi il digiuno potrebbe aiutarmi a dare un'ulteriore botta.

 

al momento reagisco divinamente alle cene con smoothie, mi danno l'energia di cui necessito e non sento assolutamente il senso di fame






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo