Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#931
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

Probabilmente una delle più grandi truffe della storia dei videogiochi :asd:



#932
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

Probabilmente una delle più grandi truffe della storia dei videogiochi :asd:

 

La seconda, la prima sarà Star Citizen  :gad2:



#933
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

 

La seconda, la prima sarà Star Citizen  :gad2:

 

Non mi sono voluto pronunciare in tal senso sennò arrivano le orde incazzate dicendo che il gioco non è ancora uscito e che non sono informato, però hai inteso perfettamente il mio pensiero :asd:


Modificata da STAZ, 17 November 2016 - 02:57 PM.


#934
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

 

Non mi sono voluto pronunciare in tal senso sennò arrivano le orde incazzate dicendo che il gioco non è ancora uscito e che non sono informato, però hai inteso perfettamente il mio pensiero :asd:

 

Vabbe', se non altro quelli di star citizien dietro hanno un nome (Chris Roberts) che non e' proprio l'ultimo degli stronzi, e non credo che abbandonera' il progetto, nonostante lo sviluppo sia molto lento e costellato di perplessita'.C'e' una bella differenza tra lui e sto sconosciuto di Sean Murray che alla fine e' diventato famoso solo per la truffa colossale che ha svolto ai danni di tutti quelli che hanno creduto nel suo progetto.



#935
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

 

C'e' una bella differenza tra lui e sto sconosciuto di Sean Murray che alla fine e' diventato famoso solo per la truffa colossale che ha svolto ai danni di tutti quelli che hanno creduto nel suo progetto.

 

Su questo non ci piove :sisi:

tant'è che anche io ho finanziato (in tempi non sospetti) Star Citizen


Modificata da STAZ, 17 November 2016 - 03:15 PM.


#936
Ionio The Dog

Ionio The Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 421

 

Su questo non ci piove :sisi:

tant'è che anche io ho finanziato (in tempi non sospetti) Star Citizen

 

Anche io....però inizio un po' a temere....

 

restando in tema, anche io per un po' ho difeso NmS però adesso sono proprio indifendili...peccato poteva uscire un gran gioco



#937
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Prendi i soldi e scappa.

 

Eh ma l'innovazione, eh ma non è per tutti, eh ma quando vi tirano fuori qualcosa di originale vi lamentate. :sese:

 

Spero che a 'sti cialtroni finiscano per spaccargli le chiappe a livello legale, così il gruzzoletto se lo danno sui denti.



#938
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

Vabbè, il lato positivo della cosa è che almeno il Sig. Sean Murray ha smesso di fare videogiochi (non che fino ad oggi abbia realizzato chissà cosa) visto che non avrà più nessuno disposto a dargli credibilità....almeno spero :asd:


Modificata da STAZ, 18 November 2016 - 01:06 PM.


#939
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Beh, alla fine perlomeno Star Citizen ho potuto provarlo gratis grazie alla settimana gratuita e goduto di una grafica fuori scala. Oh io sono tra quelli che pur con tutti i limiti del caso si era anche divertito con NMS, a me la giocabilità del titolo non dispiace, ma credevo anche che nei mesi successivi il gioco sarebbe stato migliorato con delle aggiunte, cosa che però non è avvenuta



#940
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380
 
Dategli una medaglia, perché veramente, il tizio che ha scritto 'sta roba se la merita tutta   :gad2:

 

Are You Working On New Updates?
Hello Games Today at 03:59 Hello!
We are very dedicated to making sure our Community have the best possible experience while playing No Man's Sky and we have so far released a number of patches addressing any issues that you may have had to help deliver this.
We can't thank you enough for all the interest and support you have provided us with as well as a plethora of information to help us achieve this.
We know lots of you have been asking about what kind of updates are in the works, what they involve and how they can benefit you.
The places you will likely get information on this the fastest is on our Social Media sites, so please do make sure that you are following for all our latest updates there!
We know you are very keen to hear from us on this and while we would love to share specific timelines with you on what kind of updates will be released to you right now, we can only say that as soon as we are ready to share any news, you will be the first to know.
You can always spend some time in the Community Forums, discussing all things No Man's Sky with your fellow explorers in the meantime, remember, we always love feedback and hearing from our fans!
Don't forget to follow and check our Patch Notes article, which includes lots of information on fixes which will really help many of you resolve in-game issues.
Thanks
Hello Games Team


#941
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

 

 
Dategli una medaglia, perché veramente, il tizio che ha scritto 'sta roba se la merita tutta   :gad2:

 

 

:gad2: :gad2: :gad2:

 

Dai è una trollata. Per forza.



#942
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

NO MAN'S SKY: HELLO GAMES ANNUNCIA IL FOUNDATION UPDATE

Di 

Mario Cariati

 

 

 

25 Novembre 2016, Ore 18:48

 

Hello Games è uscita dal suo silenzio, ed è finalmente tornata a parlare di No Man's Sky, uno fra i titoli che più ha fatto discutere negli ultimi mesi. Il team capitanato da Sean Murray ha annunciato l'arrivo del Foundation Update, un contenuto che costituirà la base di un programma di aggiornamento più grande che si espanderà in futuro.

"Questa settimana Hello Games rilascerà un update per No Man's Sky. Lo chiameremo "Il Foundation Update", perchè vi abbiamo aggiunto le fondamenta del 'base building', e anche perchè costituisce il primo passo di ciò che arriverà in futuro. Le patch note dettagliate arriveranno a breve. 
Dopo cinque anni di intenso sviluppo, subito dopo il lancio di No Man's SkyHello Games ha passato sei settimane a lavorare a sette patch per il titolo rilasciate su entrambe le piattaforme, tramite le quali abbiamo risolto i bug e i problemi più comuni emersi post-release. Nelle nove settimane successive, abbiamo lavorato duramente alla realizzazione del Foundation Update. Non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma è l'inizio di qualcosa".

Quindi Hello Games ha continuato, esternando anche una piccola, ma significativa reazione agli accesi avvenimenti che hanno riguardato il suo titolo: "La discussione attorno a No Man's Sky è stata intensa e drammatica. Siamo rimasti in silenzio, ma siamo rimasti in ascolto, concentrandoci nel migliorare il gioco che il nostro team ama in maniera così tanto passionale. Positivo o negativo che fosse il vostro feedback, siete stati ascoltati, e questo aiuterà a rendere questo gioco migliore per tutti.
Questo aggiornamento è il primo passo di un lungo viaggio. Speriamo che vogliate unirvi a noi".

FONTE: No Man's Sky



#943
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Rimango in attesa di leggere la patch notes  :sese: .



#944
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

Fiducia ormai è a 0, però può anche essere che vogliano riguadagnarsela, e se lavorano seriamente possono anche farcela, una seconda possibilità va data a tutti, nessuno escluso



#945
ContinentePachidermico3

ContinentePachidermico3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 342

Fiducia ormai è a 0, però può anche essere che vogliano riguadagnarsela, e se lavorano seriamente possono anche farcela, una seconda possibilità va data a tutti, nessuno escluso

No.

No.

No.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo