Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#946
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

mi sa che ho fatto bene ad aspettare a prenderlo...tutti i miei dubbi si son avverati e non vedo nemmeno tanto bene la storia dei futuri aggiornmenti.

La struttura di gioco rimarrà sempre questa, i problemi dei generati casualmente resterà, gli abomini che li popolano saranno sempre li...potranno aggiungere qualche funzione nuova, qualche missione ma la sostanza rimane quella



#947
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Ieri, a seguito dell'annuncio del Foundation Update, mi son preso di copraggio ed ho inziato No Man'S Sky, il controverso titolo di esplorazione spaziale di Hello Games. Nonostante la shitstorm che si è beccato, almeno a primo impatto, mi ha davvero catturato, ho anche avuto il culo di iniziare su di un pianeta non deseto( o morto) ma su di uno pieno di vita e vegetazione... E' un titolo che bisogna saper giocare, non è un titolo al quale dedicarsi in maniera esclusiva perchè ( almeno per il momento) alla lunga se non hai una minima dose di fantasia potrebbe venir a noia in un lungo periodo... Ma se saputo dosare, potrebbe essere una delle sperienze più allucinanti e appaganti di sempre... ( si lo so vi starete chiedendo "ma (Censura) dici?" ).. Si tratta di un titolo dal potenziale pressochè infinito, e dal fascino innegabile a partire dal "planet  design" unico, singolare e che ( almeno a me) ti spinge a esplorare senza sosta il pianeta X su cui ti trovi... se avreste le giusta pazienza beccherete luoghi nascosti, tra cui rovine, con una propria storia da raccontarci, la quale si andrà ad unire alla nostra "vita" su ognuno di esso. Se gli Hello Games dovessero finalmente aggiungere quel che manca (o parlando per la versione PC, se dovessero uscire  mod che lo completino) come ad esempio la possibilità di interagire, vedere altri giocatori, poter creare square/nazioni interstellari, dare la possibilità di creare vere e proprie colonie ( Gundam Anyone ?) sulel quali vivere e prosperare, quindi lla fin fine renderlo un mondo simil MMO, potrebbe divenire la figata definitiva. Un gioco dal potenziale immenso, con un fascino unico, lanciato troppo presto, spero vivamente che gli hello games con i prossimi content update lo infarciscano di possibilità, cose da fare e ripeto, concedano ai giocatori la possibilità di organizzare la propria vita all'interno dello sconfinato mondo di gioco procedurale, potremmo trovarci davanti al gioco del secolo. Quando cominceranno ad uscire i vari content updates, dategli una seconda chances, credo proprio che potreste rimanere più che rapiti ed ammaliati dal titolo Hello Games.
 
 
 


#948
ContinentePachidermico3

ContinentePachidermico3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 342

E invece no, perchè è un gioco vuoto.

VUOTO.



#949
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

S'è capito che è vuoto. Non ti piace, hai le tue ragioni giustamente. Ma non importa ribadirlo in ogni post.



#950
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

No.

No.

No.

 

Se non si desse una seconda possibilità a nessuno probabilmente saremmo tutti nella melma



#951
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

No.

No.

No.

sicuro che non ci vuole una seconda possibilità ? sei proprio sicuro ?



#952
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ieri, a seguito dell'annuncio del Foundation Update, mi son preso di copraggio ed ho inziato No Man'S Sky, il controverso titolo di esplorazione spaziale di Hello Games. Nonostante la shitstorm che si è beccato, almeno a primo impatto, mi ha davvero catturato, ho anche avuto il culo di iniziare su di un pianeta non deseto( o morto) ma su di uno pieno di vita e vegetazione... E' un titolo che bisogna saper giocare, non è un titolo al quale dedicarsi in maniera esclusiva perchè ( almeno per il momento) alla lunga se non hai una minima dose di fantasia potrebbe venir a noia in un lungo periodo... Ma se saputo dosare, potrebbe essere una delle sperienze più allucinanti e appaganti di sempre... ( si lo so vi starete chiedendo "ma [Censura] dici?" ).. Si tratta di un titolo dal potenziale pressochè infinito, e dal fascino innegabile a partire dal "planet  design" unico, singolare e che ( almeno a me) ti spinge a esplorare senza sosta il pianeta X su cui ti trovi... se avreste le giusta pazienza beccherete luoghi nascosti, tra cui rovine, con una propria storia da raccontarci, la quale si andrà ad unire alla nostra "vita" su ognuno di esso. Se gli Hello Games dovessero finalmente aggiungere quel che manca (o parlando per la versione PC, se dovessero uscire  mod che lo completino) come ad esempio la possibilità di interagire, vedere altri giocatori, poter creare square/nazioni interstellari, dare la possibilità di creare vere e proprie colonie ( Gundam Anyone ?) sulel quali vivere e prosperare, quindi lla fin fine renderlo un mondo simil MMO, potrebbe divenire la figata definitiva. Un gioco dal potenziale immenso, con un fascino unico, lanciato troppo presto, spero vivamente che gli hello games con i prossimi content update lo infarciscano di possibilità, cose da fare e ripeto, concedano ai giocatori la possibilità di organizzare la propria vita all'interno dello sconfinato mondo di gioco procedurale, potremmo trovarci davanti al gioco del secolo. Quando cominceranno ad uscire i vari content updates, dategli una seconda chances, credo proprio che potreste rimanere più che rapiti ed ammaliati dal titolo Hello Games.
 
 

 

Confermo. Io ci ho passato sopra parecchie ore e mi ha sempre divertito. Contento per questo annuncio!

#953
ContinentePachidermico3

ContinentePachidermico3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 342

sicuro che non ci vuole una seconda possibilità ? sei proprio sicuro ?

 

 

Se non si desse una seconda possibilità a nessuno probabilmente saremmo tutti nella melma

 

Non lo avete provato? Non vi rendete conto del fatto che per quel gioco è finita? Io ci ho giocato una decina d'ore, mica poco, e no! Non merita una seconda chance!

Troppe bugie dietro questo progetto, e il risultato è stato RIDICOLO.

Io MI VERGOGNO di essere un gamer per colpa di NMS.



#954
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10332

Non lo avete provato? Non vi rendete conto del fatto che per quel gioco è finita? Io ci ho giocato una decina d'ore, mica poco, e no! Non merita una seconda chance!
Troppe bugie dietro questo progetto, e il risultato è stato RIDICOLO.
Io MI VERGOGNO di essere un gamer per colpa di NMS.


Ecco a questo punto mi hai davvero convinto a non prenderlo! :D



#955
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

mah... il gioco avrà problemi, promesse non mantenute ecc... però tutto questo estremismo non ce lo vedo. Alla fin fine è come tanti altri giochi che non mantengono le promesse, ma comunque sono giocabili. 



#956
ContinentePachidermico3

ContinentePachidermico3
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 342

mah... il gioco avrà problemi, promesse non mantenute ecc... però tutto questo estremismo non ce lo vedo. Alla fin fine è come tanti altri giochi che non mantengono le promesse, ma comunque sono giocabili. 

Per 60 euro non deve essere giocabile, deve essere fantastico.
60 euro sono un bel sacrificio.
60 euro li vale un The Witcher, un GTA, non questo universo vuoto senza nulla da fare, senza vita, e nato con delle bugie.
Non c'é online, non c'é varietà nei pianeti, non c'é varietà nel gameplay, tutto facilmente exploitabile... Che vergogna.
Lo avessero messo a 15€ non mi sarei lamentato, ma cosí SENTO L'OBBLIGO DI FARLO, lo capite?
Questi vi stanno prendendo per il ****, dovete essere felici che questa vergogna abbia quasi solo review negative su Steam.

#957
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85225

 
 
Non lo avete provato? Non vi rendete conto del fatto che per quel gioco è finita? Io ci ho giocato una decina d'ore, mica poco, e no! Non merita una seconda chance!
Troppe bugie dietro questo progetto, e il risultato è stato RIDICOLO.
Io MI VERGOGNO di essere un gamer per colpa di NMS.

io ci ho giocato , con il mio post intendevo dire altro :D

#958
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ormai lo ho venduto (lo avevo per console) e non lo riprendo certo

dopo poche ore avevo da fare la quest delle foto alla razza sconosciuta

al terzo pianeta di fila senza fauna mi sono rotto... 3 ore (di orologio) per fare una foto e non riuscire a farla :(



#959
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Per 60 euro non deve essere giocabile, deve essere fantastico.
60 euro sono un bel sacrificio.
60 euro li vale un The Witcher, un GTA, non questo universo vuoto senza nulla da fare, senza vita, e nato con delle bugie.
Non c'é online, non c'é varietà nei pianeti, non c'é varietà nel gameplay, tutto facilmente exploitabile... Che vergogna.
Lo avessero messo a 15€ non mi sarei lamentato, ma cosí SENTO L'OBBLIGO DI FARLO, lo capite?
Questi vi stanno prendendo per il ****, dovete essere felici che questa vergogna abbia quasi solo review negative su Steam.

Ma il punto è che oramai è indubbio ed assodato il fatto che il prezzo del gioco non corrisponde ad i contenuti nel medesimo, per altro a riguardo dei contenuti stessi, gridati al mondo da Murray per mesi e mesi ma completamente assenti nel prodotto finito(per non parlare delle tante dichiarazioni campate in aria) sono stati tutti esposti e ne hanno e ne stanno pagando le conseguenze più che abbondamene al livello pubblico e più recentemente legale, ora come ora le carte sono tutte scoperte e la loro credibilità non è semplicemente scesa ma completamente crollata a 0, a fronte di ciò non serve a nulla accanirsi contro chiunque volesse dagli ulteriore beneficio del dubbio concedendoli l'occasione di tentare di riparare anche solo parzialmente al danno fatto, si suppone che chi lo faccia sia ben consapevole dei fatti a questo punto(vedasi grande e vaccinato :asd: ).

 

Io al livello personale più che dargli una seconda possibilità, sono con i popcorn in mano in attesa di ulteriori sviluppi alla faccenda.

 

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif



#960
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61100

 

Ieri, a seguito dell'annuncio del Foundation Update, mi son preso di copraggio ed ho inziato No Man'S Sky, il controverso titolo di esplorazione spaziale di Hello Games. Nonostante la shitstorm che si è beccato, almeno a primo impatto, mi ha davvero catturato, ho anche avuto il culo di iniziare su di un pianeta non deseto( o morto) ma su di uno pieno di vita e vegetazione... E' un titolo che bisogna saper giocare, non è un titolo al quale dedicarsi in maniera esclusiva perchè ( almeno per il momento) alla lunga se non hai una minima dose di fantasia potrebbe venir a noia in un lungo periodo... Ma se saputo dosare, potrebbe essere una delle sperienze più allucinanti e appaganti di sempre... ( si lo so vi starete chiedendo "ma [Censura] dici?" ).. Si tratta di un titolo dal potenziale pressochè infinito, e dal fascino innegabile a partire dal "planet  design" unico, singolare e che ( almeno a me) ti spinge a esplorare senza sosta il pianeta X su cui ti trovi... se avreste le giusta pazienza beccherete luoghi nascosti, tra cui rovine, con una propria storia da raccontarci, la quale si andrà ad unire alla nostra "vita" su ognuno di esso.
 

 

Fin qui hai riportato esattamente tutto quello che ogni giocatore di NMS ha pensato la prima volta che lo ha iniziato. Ci rivediamo tra un paio d'ore :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo