Vai al contenuto

No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016

- - - - - 4x simulazione

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1057 risposte

#1051
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6274
...o sarà forse che è programmato coi piedi di una scimmia storpia...

#1052
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Nulla, non ce l'ho fatta. Preso e fatto refund, non fa proprio per me :(

#1053
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

 

Evidentemente su PC è ottimizzato peggio perchè su PS4 pro i bug ci sono per carità e anche qualche crash, ma non gira male

 

Infatti ci sto giocando su ps4 pro e gira abbastanza bene :D

 

Comunque c'e qualcosa che non mi quadra, l'ho provato ora ora su il mio notebook che è abbastanza corazzato, con i7 7700HQ, gtx 1050 ( non TI ) con 4gb di memoria gddr5 dedicata e 16gb di ram, beh gira benissimo, praticamente a 60 fps quasi costante con dettagli medio alti, il che mi fa pensare che il problema sia proprio la mia radeon RX480 :(



#1054
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

C'è un ordine particolare in cui è meglio seguire le main quest? Tipo

Spoiler



#1055
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Wops ho sbagliato thread : V.

Modificata da Andrea_23, 12 August 2018 - 01:33 PM.


#1056
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

A titolo informativo, per chi servisse, ho risolto i problemi di performance sul mio pc, in dettaglio a me il gioco girava bene salvo avere dei drop assurdi nel framerate, a volte da 60fps scendeva a 10, diventando ingiocabile, il problema era nella occupazione della cpu che quando succedeva andava al cento per cento, io ho un i6 6500 4 core, per risolvere il problema ho modificato due parametri nel file di configurazione "TKGRAPHICSSETTINGS.MXML" che sta sotto dal directory "\No Man's Sky\Binaries\SETTINGS"

 

Dei vari parametri, molti dei quali si configurano direttamente dal menù opzioni grafiche del gioco, ho modificato :

 

<Property name="NumHighThreads" value="1" />
<Property name="NumLowThreads" value="1" />
 
Mettendo entrambi i valori a 1, di default avevo questi valori a 2 e 4 che andavano bene sul notebook che ha un i7 7700HQ ( che e un 4 core 4 thread ) ma non sull'i5, ora la cpu arriva al massimo su tutti i core a 75 / 80 per cento ci occupazione massima e non ho mai drop di framerate strani anche con grafica settata al massimo del dettaglio in FHD, come gpu ho una redeon RX 480 con 8gb
 
:)

Modificata da Giulk, 12 August 2018 - 01:17 PM.


#1057
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

https://www.tweaktow...ames/index.html

 

Una volta ogni tanto, nell'oggi oramai ampiamente contaminato mondo dell'industria videoludica, una notizia che scalda il cuore.

 

Quando la tossicità si ferma a ragionare, e riconosce i meriti a chi è stato capace di far cambiare idea ad un'opinione pubblica che li aveva praticamente condannati e tacciati di essere menzogneri.

Comunque sia andata in principio, complimenti anche da parte mia per Hello Games, e per la sua community odierna per il pensiero, cosa che sicuramente chi lavora nel team di sviluppo apprezzerà, dopo tanto lavoro senza garanzia di successo.



#1058
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Bellissimo gesto della community speriamo sia d'esempio in altre situazioni analoghe






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo