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No Man's Sky『Topic Ufficiale』confermato su pc!!! Posticipato al 12/08/2016
Started By Andrea_23, 17 June 2014 05:33 PM
4x simulazione
#1053
Inviato 09 August 2018 - 07:29 PM
Evidentemente su PC è ottimizzato peggio perchè su PS4 pro i bug ci sono per carità e anche qualche crash, ma non gira male
Infatti ci sto giocando su ps4 pro e gira abbastanza bene
Comunque c'e qualcosa che non mi quadra, l'ho provato ora ora su il mio notebook che è abbastanza corazzato, con i7 7700HQ, gtx 1050 ( non TI ) con 4gb di memoria gddr5 dedicata e 16gb di ram, beh gira benissimo, praticamente a 60 fps quasi costante con dettagli medio alti, il che mi fa pensare che il problema sia proprio la mia radeon RX480
#1056
Inviato 12 August 2018 - 01:17 PM
A titolo informativo, per chi servisse, ho risolto i problemi di performance sul mio pc, in dettaglio a me il gioco girava bene salvo avere dei drop assurdi nel framerate, a volte da 60fps scendeva a 10, diventando ingiocabile, il problema era nella occupazione della cpu che quando succedeva andava al cento per cento, io ho un i6 6500 4 core, per risolvere il problema ho modificato due parametri nel file di configurazione "TKGRAPHICSSETTINGS.MXML" che sta sotto dal directory "\No Man's Sky\Binaries\SETTINGS"
Dei vari parametri, molti dei quali si configurano direttamente dal menù opzioni grafiche del gioco, ho modificato :
<Property name="NumHighThreads" value="1" />
<Property name="NumLowThreads" value="1" />
Mettendo entrambi i valori a 1, di default avevo questi valori a 2 e 4 che andavano bene sul notebook che ha un i7 7700HQ ( che e un 4 core 4 thread ) ma non sull'i5, ora la cpu arriva al massimo su tutti i core a 75 / 80 per cento ci occupazione massima e non ho mai drop di framerate strani anche con grafica settata al massimo del dettaglio in FHD, come gpu ho una redeon RX 480 con 8gb
Modificata da Giulk, 12 August 2018 - 01:17 PM.
#1057
Inviato 16 June 2019 - 01:30 PM
https://www.tweaktow...ames/index.html
Una volta ogni tanto, nell'oggi oramai ampiamente contaminato mondo dell'industria videoludica, una notizia che scalda il cuore.
Quando la tossicità si ferma a ragionare, e riconosce i meriti a chi è stato capace di far cambiare idea ad un'opinione pubblica che li aveva praticamente condannati e tacciati di essere menzogneri.
Comunque sia andata in principio, complimenti anche da parte mia per Hello Games, e per la sua community odierna per il pensiero, cosa che sicuramente chi lavora nel team di sviluppo apprezzerà, dopo tanto lavoro senza garanzia di successo.
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