Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Il primo è un film solo sufficente per me, preferisco e di molto quelli di raimi.

#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

quello di raimi specialmente il primo se lo si vede ora fa ridere sembra un cosplay invecchiato malissimo



#18
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Il primo mi è piaciuto ma non mi ha fatto strappare i capelli (anche perchè ormai non ne ho più)... Sono comunque curiosi di vedere questo sequel.

#19
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

quello di raimi specialmente il primo se lo si vede ora fa ridere sembra un cosplay invecchiato malissimo

Sacrilego!!! Guarda che l'effetto "mascherone" si notava anche all'epoca, e secondo me era voluto. I primi due di Raimi sono nella TOP 10 assoluta dei migliori cinecomic, anche se "tradiscono" il fumetto fin troppe volte. Ma sono scritti, girati e interpretati benissimo.

#20
Il magnifico thomas

Il magnifico thomas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554
bhe che dire? il voto mi riempe quell'ultimo barlume di dubbio secondo cui poteva essere un minestrone di informazioni e personaggi, cosa che non è avvenuta e anche mia unica paura per qst film ....quindi non vedo l'ora di vederlo haaaaaaaaaaaaaa!!!!! non sto più nella pelle !!!!!!!

#21
spark95

spark95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Ciao a tutti, seguo sempre il vostro sito e sono un vostro grandissimo fan di vecchia data (ma mi degno solo ora di commentare)...
Un complimentone a Marco Lucio Papaleo per la rece, davvero approfondita e curata... in generale adoro tutte le sue recensioni, anche se stavolta mi sarei aspettato di trovare il buon Fabio Mucci alla tastiera... poco male.
L'hype per questo film è sempre stato alle stelle, per me, e andrò a vederlo appena possibile, dato il voto che gli avete dato...
Anch'io ho il dubbio sullo spoilerone sopracitato, e la colonna sonora mi incuriosisce (anche se dalle preview non mi sembrava all'altezza... nulla supererà mai Danny Elfman nel catturare l'essenza aracnidica del personaggio, la sua soundtrack era davvero immersiva ed indimenticabile)

#22
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

anche se stavolta mi sarei aspettato di trovare il buon Fabio Mucci alla tastiera

Un giorno, ragazzo. Un giorno.

#23
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
il primo mi ha fatto schifo, mi farà schifo anche questo

#24
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Chissà come faranno il film dei Sinistri Sei...

questa è bellissima :megalol: :megalol: :megalol:

#25
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Sacrilego!!! Guarda che l'effetto "mascherone" si notava anche all'epoca, e secondo me era voluto. I primi due di Raimi sono nella TOP 10 assoluta dei migliori cinecomic, anche se "tradiscono" il fumetto fin troppe volte. Ma sono scritti, girati e interpretati benissimo.

concordo. Questo spiderman è troppo magro e troppo hip hop. Almeno il primo a me non è piaciuto. Mi è piaciuto come film ma il problema era proprio il protagonista

#26
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Ciao a tutti, seguo sempre il vostro sito e sono un vostro grandissimo fan di vecchia data (ma mi degno solo ora di commentare)...
Un complimentone a Marco Lucio Papaleo per la rece, davvero approfondita e curata... in generale adoro tutte le sue recensioni, anche se stavolta mi sarei aspettato di trovare il buon Fabio Mucci alla tastiera... poco male.
L'hype per questo film è sempre stato alle stelle, per me, e andrò a vederlo appena possibile, dato il voto che gli avete dato... (...)

Ciao Spark 95, grazie mille per il supporto e i complimenti! :)


#27
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

concordo. Questo spiderman è troppo magro e troppo hip hop. Almeno il primo a me non è piaciuto. Mi è piaciuto come film ma il problema era proprio il protagonista

Spider-Man E' secco e dinoccolato. A Tobyno Maguire gli vogliamo tutti bene, ma fisicamente non c'entrava un tubo col personaggio.

#28
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Sacrilego!!! Guarda che l'effetto "mascherone" si notava anche all'epoca, e secondo me era voluto. I primi due di Raimi sono nella TOP 10 assoluta dei migliori cinecomic, anche se "tradiscono" il fumetto fin troppe volte. Ma sono scritti, girati e interpretati benissimo.

Ti voto alle prossime elezioni, presentati :D
A me fa strano più questo costume, sembra un pelato con una cosa di gomma rossa in testa :D

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Spider-Man E' secco e dinoccolato. A Tobyno Maguire gli vogliamo tutti bene, ma fisicamente non c'entrava un tubo col personaggio.

Che poi questo è l'ultimate no? na specie di reboot avvenuto nei fumetti mi pare...

#30
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

Che poi questo è l'ultimate no? na specie di reboot avvenuto nei fumetti mi pare...

L'universo Ultimate della Marvel è un reboot modernizzato e "parallelo" dell'universo Marvel classico che ha coinvolto gran parte delle serie e dei personaggi ma in modo slegato dalle serie a fumetti "standard". Ha però influenzato moltissimo gran parte dei film Marvel degli ultimi anni, anche quelli Marvel Studios (Nick Fury nero è la versione Ultimate). Lo Spidey di Webb è un mix tra quello classico e quello ultimate. Ma alcune cose le aveva "prese in prestito" già Raimi, che aveva buttato un occhio anche alla versione cyberpunk "2099".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo